Chase & Cam, spostiamoci qui dagli spoilers...

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 11/4/2007, 18:21




Ho un bruttissimo presentimento per la fine di questa serie... spero che tutte ci siamo sbagliate, noi e le americane, sulla fragilità di Chase perché lo voglio nella 4° serie! image
Certo, dopo una botta del genere io mi chiuderei a riccio e coverei un amore spezzato che lentamente si trasforma in odio... se Chase finisse per prendere a sberle Cam non mi dispiacerebbe image e non perché lei lo abbia tradito (aveva messo in chiaro le cose fin dall'inizio), ma perché tra fare sesso senza mettere in mezzo i sentimenti e trattare una persona come un oggetto per far ingelosire un altro ce ne passa: non sono la stessa cosa e Cam non si è limitata a fare sesso con Chase, l'ha usato e poi buttato quando le cose hanno preso una piega diversa!!
Oggi non sono in vena di fare la psicologa buona: non mi importa un... bel niente... delle ragioni; spero che Chase superi lo shock e prenda a calci la djngo image
 
Top
maritahouse
view post Posted on 12/4/2007, 00:22




Io c'ho visto invece in parte delusione per il giocattolo rotto (la relazione basata solo sul se@@o) e in parte l'improvvisa consapevolezza di aver fatto creato un "danno". Come se fino a quel momento non avesse minimamente pensato alle implicazioni che la storia potesse avere, come se avesse finalmente realizzato che di fronte non aveva una bambola gonfiabile (passatemi st'immagine...) ma una persona.
Cam è andata avanti egoisticamente, a testa bassa, senza mai guardare veramente negli occhi chase, per tutta la durata della relazione (la scena della foto della 3x17 ne è la conferma), adesso, per la prima volta chase l'ha costretta a misurarsi veramente con lui, svelando i propri sentimenti. Dunque probabilmente in questo momento gli autori stanno rispolverando le righe di copione di due stagioni fa, e ci ritroveremo una cam in cerca di redenzione... chiaramente non andrà a bussare alla porta di chase ma a quella di house.. probabilmente, come giusta punizione, la troverà chiusa, per l'ennesima volta (per adesso... sia chiaro)
Dunque prepariamoci di nuovo alle tirate moraliste, agli occhioni dolci, e alla solita vecchia cam.
Giudicherei la storia con chase un involuzione... al massimo ripartirà dal via senza andare in prigione (sempre che non decida, invece, di dedicarsi ai minorenni :P :lol: )

 
Top
rabb-it
view post Posted on 12/4/2007, 00:25




se si fa il DANNO... allora si che potrei tirarti fuori la parolina magica..ok scappo che è ot...se volete capire quasta mia replica a marita leggete i commenti alla puntata di martedì 10 aprile

:-P

cross-over di post!
 
Top
faby63
view post Posted on 12/4/2007, 08:31




CITAZIONE (maritahouse @ 12/4/2007, 01:22)
Io c'ho visto invece in parte delusione per il giocattolo rotto (la relazione basata solo sul se@@o) e in parte l'improvvisa consapevolezza di aver fatto creato un "danno". Come se fino a quel momento non avesse minimamente pensato alle implicazioni che la storia potesse avere, come se avesse finalmente realizzato che di fronte non aveva una bambola gonfiabile (passatemi st'immagine...) ma una persona.
Cam è andata avanti egoisticamente, a testa bassa, senza mai guardare veramente negli occhi chase, per tutta la durata della relazione (la scena della foto della 3x17 ne è la conferma), adesso, per la prima volta chase l'ha costretta a misurarsi veramente con lui, svelando i propri sentimenti. Dunque probabilmente in questo momento gli autori stanno rispolverando le righe di copione di due stagioni fa, e ci ritroveremo una cam in cerca di redenzione... chiaramente non andrà a bussare alla porta di chase ma a quella di house.. probabilmente, come giusta punizione, la troverà chiusa, per l'ennesima volta (per adesso... sia chiaro)
Dunque prepariamoci di nuovo alle tirate moraliste, agli occhioni dolci, e alla solita vecchia cam.
Giudicherei la storia con chase un involuzione... al massimo ripartirà dal via senza andare in prigione (sempre che non decida, invece, di dedicarsi ai minorenni :P :lol: )

Pur non essendo cotton, questa tua prospettiva non è male...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/4/2007, 09:25






Quot, Cam non è migliorata ultimamente, piuttosto è involuta come dice Marita, il punto è che sarebbe ancora più ridicola se tornasse a fare la moralista dopo che tutti l'hanno vista nei suoi exploit più recenti da monaca di monza. E' impossibile che Cam torni come era nella prima stagione, il pubblico si rotolerebbe dalle risate o peggio iveirebbe verso gl autori che li prende palesemente per il cul@. Può solo accadere - se Shore & co. valgono quello che sappiamo - che Cam espii e finalmente la smetta per sempre di oscillare tra moralista giudicante (ma solo in teoria!, in pratica House le ha sempre dimostrato che Cam non applicava i suoi bei pensieri in pratica, e così son buoni tutti) e sostenitrice del sess@ libero tarantolata. Certo che se il passaggio gli viene bene son guai per le non cotton, magari house una cam finalmente adulta la potrebbe finalmente degnare. Riconquistare la stima dopo averla persa è veramente arduo, ma house è house, l'ha umiliata e sbeffeggiata davanti a tutti ma è troppo in gamba per non riconoscerle un eventuale crescita personale futura.
 
Top
nikyoscar
view post Posted on 12/4/2007, 09:38




quoto Lo
 
Top
chaser23
view post Posted on 12/4/2007, 14:40




L'ho scritto anche nell'altro thread, purtroppo Cameron non ci riesco ad odiarla. Dovrei detestarla, diavolo ha appena spezzato il cuore al mio personaggio preferito però niente.... è più forte di me *sigh*

Li guardo e mi sciolgo

image

Damn them! <_<

Edited by chaser23 - 12/4/2007, 16:02
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 12/4/2007, 16:41




CITAZIONE (HeavenOutOfHell @ 11/4/2007, 17:51)
torna così al punto di partenza cioè ora è di nuovo sola e più consapevole per l'amore per house. forse questa storia l'ha aiutata un po' ad evolversi come donna tornando la vera cam della prima stagione , un po' più migliorata

mi quoto solo per dibadire una cosa: quando parlo di miglioramento intendo dire che non è più la "bacchettona moralista" delle prime serie, ma sembra un po' più consapevole, in continua evoluzione, non definita nel carattere e nei modi, cerca di sperimentare, mentre prima no.
Questo suo "assatanarsi" è una reazione alla sua "ossessione" per house. è insicura di ciò che prova quindi vuole sembrare forte per dimostrare che può avere ciò che vuole, ma non è cosi: lei è debole e utilizza chase per provocare House, è infantile ma nonostante questo non la disprezzo e penso sia dispiaciuta.
 
Top
faby63
view post Posted on 12/4/2007, 20:29




CITAZIONE (chaser23 @ 12/4/2007, 15:40)
L'ho scritto anche nell'altro thread, purtroppo Cameron non ci riesco ad odiarla. Dovrei detestarla, diavolo ha appena spezzato il cuore al mio personaggio preferito però niente.... è più forte di me *sigh*

Li guardo e mi sciolgo

image

Damn them! <_<

...Sono carini pero'... :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2007, 09:37





sono adorabili, altrochè!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 13/4/2007, 09:58




ma che belli!!!
grande cam,stai riconquistando la mia ammirazione :Azzurro20:
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 13/4/2007, 13:12




io penso che "udite udite" insieme stanno benissimo!!!

Non che abbia apprezzato la parentesi Chameron,io sono cotton (anche se da un pò la mia fede sta vacillando pericolosamente)cmq penso che insieme stanno davvero bene..purtroppo. Quindi la mia impressione è che potrebbe nascere qualcosa tra i due,che vada al di là del sesso. E cmq sarebbe anche un modo x "salvare" il personaggio di Cameron,se ci pensate bene.
magari(spero)sarà una parentesi,ma credo(e alcuni spoiler confermano)che tra i due ci sia molto coinvolgimento.
Non ricordo ki lo chiedeva,ma ho ipotizzato io ke l'affare Chameron c'è per il fatto che gli attori stanno insieme,gli autori hanno preso spunto da questo e continuano perchè tra i due c'è molto feeling,passione, e anche perchè è interessante vedere due fidanzati reali intrattenere una relazione anche nello show.
Insomma,ci sono dei motiv per cui penso che la cosa non finisce qui.
 
Top
chaser23
view post Posted on 13/4/2007, 14:23




Wow, questa non me l'aspettavo! princess_sophie mi hai sconvolta :AngelStar29:

Cmq secondo me SE (un se grosso come una casa xD ) li faranno tornare insieme non succederà a breve. Adesso, al solito, lasceranno una porta aperta (come del resto fecero già in "Hunting"), poi magari se ne riparlerà più avanti. Prima però dovrebbero risolvere definitivamente la questione House/Cameron. Li facessero quagliare così almeno ci togliamo sto dente! Tanto, imo, non durerebbe cmq... senza offesa ai Cottons!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2007, 17:34




CITAZIONE (gregorylover @ 13/4/2007, 10:58)
ma che belli!!!
grande cam,stai riconquistando la mia ammirazione :Azzurro20:


quella è la Morrison, non Cameron!!! :)
 
Top
faby63
view post Posted on 13/4/2007, 21:03




Eh, gia'... ;)
 
Top
41 replies since 11/2/2007, 19:29   644 views
  Share