Chase & Cam, spostiamoci qui dagli spoilers...

« Older   Newer »
  Share  
chaser23
view post Posted on 14/4/2007, 08:23




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/4/2007, 18:34)
CITAZIONE (gregorylover @ 13/4/2007, 10:58)
ma che belli!!!
grande cam,stai riconquistando la mia ammirazione :Azzurro20:

quella è la Morrison, non Cameron!!! :)

Ecco qual'è il problema! Se non riesco ad odiare Cameron è per colpa sua... Jennifer imparare a recitare, no? :Azzurro07:
 
Top
chaser23
view post Posted on 15/4/2007, 08:39




Ho trovato una nuova intervista di Jennifer in cui parla anche di C/C. Essendo spoilers credo che questo sia il topic adatto (non ci azzecco mai xD ). Ehm, va bene mods? :unsure:

image

Su C/C -

CITAZIONE
Even now, Morrison is not sure where that relationship is going. "They keep us in the dark," she says. "We are a few episodes ahead, so I'm excited to see where they go with that. "If two people are intimate for a long time, it's hard not to develop feelings. But you always know on a TV show, it can't be happily ever after until the very end."

Mmm, parla al plurale. Che sia soltanto una sua speranza o davvero Cameron prova qualcosa per Chase? :D

Sull'evoluzione di Cameron -

CITAZIONE
Morrison says it was the vision of director Bryan Singer to build her character slowly over time. "It was pleasing to film the character in the pilot knowing it was just the introduction to her journey and, over three years, take her from a girl to a woman".

Cvd niente OoC, semplicemente tutto parte dei piani. La bambina è cresciuta, tutto qui.

Cmq sta ragazza mi uccide, è trooooooppo dolce! Che carina quando parla di Jesse :wub:

Edited by chaser23 - 15/4/2007, 12:58
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 15/4/2007, 16:32




grazie chaser per intervista :AngelStar28: lei è dolcissima
 
Top
chaser23
view post Posted on 20/4/2007, 13:29




Beh, dopo l'ultima puntata direi che le dichiarazioni di Jennifer hanno un senso... ce li vedo troppo sti due ritornare insieme... chi vuole scommettere? Più che aperta la porta, per ora, l'hanno lasciata proprio spalancata :o:

Cmq da notare la differenza...

On-screen
image

Off-screen
image

xD
 
Top
faby63
view post Posted on 20/4/2007, 13:34




:lol: :lol: :lol: !!

Troppo carini!
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 31/5/2007, 21:07




sweet mi sembra il termine più adatto per descrivere questa scena, molto tenera
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/5/2007, 21:47





checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
Top
chaser23
view post Posted on 1/6/2007, 03:19




Adesso vedremo come andrà nella prox stagione! Sono stranamente positiva... il che è assurdo visto che in House a NESSUNO è permesso di esser felice xD
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/6/2007, 13:00




Da disillusa dico che staranno insieme per un periodo, poi inizieranno i problemi ed infine si lasceranno. Purtroppo questo è il destino della maggioranza delle coppie nelle serie tv.
 
Top
chaser23
view post Posted on 1/6/2007, 17:34




Io ho deciso di pensar positivo! Senza offesa agli altri shippers ma se c'è una coppia che imo può farcela in House e durare a lungo termine sono loro, le altre sinceramente le vedo tutte condannate in partenza... House non è cambiato e non ha rischiato per Stacy (aka l'amore della sua vita), figuriamoci se lo farà per qualcun'altro. E con un House così non si può neanche pensare ad avere una storia seria. Sarebbe un fidanzato da incubo :ph34r:

Per cui, Chase & Cameron FTW :woot:
 
Top
Phisio
view post Posted on 5/6/2007, 19:06




Dunque... non vorrei assolutamente gufare... ma non è che così stanno passando un po' troppo tempo insieme? Voglio dire Jesse e Jene... perché se si stancano nella vita... o si raffreddano... arriveranno all'inizio del 2008? (non mi linciare Chaser! :AngelStar29: questa sera sono in vena di pensieri dispettosi ma in realtà gli auguro ogni felicità e che la relazione continui anche nel telefilm... magari con un "tradimento" a tempo determinato di Cam con House giusto per non annoiarci e vedere Chase inca##ato a dovere almeno una volta: mi so' stancata di vedere questo ragazzo sempre calmo! Un po' di movimento ciucciolo! :Azzurro05:) :Azzurro23:
 
Top
41 replies since 11/2/2007, 19:29   644 views
  Share