Gruppi del forum

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 19:13







Grazieeeeee, comunque, Marita testimone, ci ho messo sei ore a testare tutte le sfumature di colore, a scegliere dei colori che secondo me/noi indicassero le caratteristiche dei gruppi, per cui sono veramente felice che li abbiate aprezzati!!!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 13/2/2007, 23:00




Mi piace il colore del gruppo al quale appartengo!!!! Belloooooooooooo
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/2/2007, 11:52





Ragazzi, dopo, la bacheca, gli zip delle canzoni (o almeno nelle intenzioni), l'iniziativa dei meeting, i thread sui doppiatori, adesso ci hanno copiati anche i gruppi!!! Identici, e, come al solito, a distanza di pochi giorni. Insomma, qualsiasi iniziativa mi inventi, poi l'altro forum di House me lo frega, ma è possibile???
 
Top
gregorylover
view post Posted on 24/2/2007, 13:09




..e non si può far niente contro questi??! image
 
Top
mersil
view post Posted on 25/2/2007, 01:09




Non mi dire che hanno scopiazzato anche il gruppo delle House Gals?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2007, 14:22







no, quello no!! Ah ah!

No, non vedo cosa si possa fare, quando me la sono presa perchè Black night (si, il web master del sito di house di altervista aveva copiato lo zip delle musiche (si peccato che senza password al mio zip avesse recuperato in rete solo 12 tracce su 28!) ha reagito insultando. Per capitre di che forum parlo e cosa è successo guardate il resoconto QUA. Notare che loro hanno un sito di supporto (per l'appunto quello di cui sopra) e nonostante questo non riescono a fare più visite di noi (avrete notato che noi invece siamo dififcili da trovare e non abbiamo scelto nomi furbini per il forum, anzi abbiamo ripudiato l'orrido titolo italiano della serie e non ci siamo spacciati per "(un)-official"), e nonostante questo i giornali segnalano noi (e non succede praticamente mai per i forum!). Ok, il post da asilo mariuccia l'ho fatto, che è inutile recriminare l'ho detto, che alla fine è meglio fregarsene l'ho ribadito, adesso la smetto di rompere! :AngelStar13:

Edited by LaurieLo - 25/2/2007, 15:45
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 14:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


admin power forever!!!!
siamo sempre NOI i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 25/2/2007, 16:09




Se non foste stati i migliori non vi avrei scelto. Un motivo ci sara'! ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2007, 16:18





Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/2/2007, 16:42




CITAZIONE (LaurieLo @ 25/2/2007, 14:22)
Ok, il post da asilo mariuccia l'ho fatto, che è inutile recriminare l'ho detto, che alla fine è meglio fregarsene l'ho ribadito, adesso la smetto di rompere! :AngelStar13:

:D

Lo

l'asilo è sempre aperto, mica sta scritto da nessuna parte che le admin non vi possano entrare, magari per far sventolare sotto al naso a bimbi nuovi un po' indisciplinati un bel termometro...


Non lo sai?

abbiamo bimbi eccellenti in asilo... si eccellenti da fare in salmi...e credimi con il nick che mi son scelta so di che parlo!


:Cactus02:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 25/2/2007, 23:22




COme al solito ultima!
Peccato... evidentemente quando questa gente è stata mandata sulla terra da un pianeta lontano lontano, non gli è stato spiegato che le idee sono belle quando sono originali, che non si prendono quelle degli altri, schiaffandole nel carrello della spesa come fossero un nasello surgelato. Che è l'originalità che ci distingue e ci rende indispensabili. Se non la si ha, è bene ammetterlo e non predendere di essere quello che non si è.
Certo il guaio è che di Lo in giro, purtroppo per loro e per il resto del mondo.. non credo ce ne siano molte, e mi son tenuta larga...
C'è poco da dire e poco da fare... Il loro essere perdenti è sotto gli occhi di tutti... faranno bene a lodarsi sul loro sito e a accusarci di.. bah.. manco mi viene in mente.. resta il fatto che continuano, invariabilmente, ad arrivare secondi, e con risultati inferiori.
"Prendete spunto" (va come sono gentile...) vuol dire che il nostro lavoro vi piace... grazie...
Una maniera un po' meno complicata di dimostrarcelo?..
Che so un messaggio in tag, un cesto di frutta...
Siete proprio contorti voi abitanti di fkshihgdhi
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2007, 23:42





Marita, se la mia adorazione per te fosse quantificabile in termini fisici, le leggi della fisica cadrebbero.
 
Top
27 replies since 12/2/2007, 00:05   701 views
  Share