Se House durasse per varie stagioni, like ER?

« Older   Newer »
  Share  
kinderriegel92
view post Posted on 2/4/2007, 14:17





SI DR:HOUSE NN DOVESSE SUPERARE LA stagione .....ma poi ci serve un telefilm intrigante e divertente come dr .house e chissa´ se uscirá uno meglio al nostro dottore preferito

Edited by LaurieLo - 3/4/2007, 13:19
 
Top
devilslash
view post Posted on 3/5/2007, 20:26




Se, mantiene questi livelli penso che 6 serie le possa fare senza problemi.
Farne 12 mi sembra un'azzardo bello e buono.
Con tutta sincerità vista la conferma della stagione 4 se, anche questa dovesse dare gli stessi consensi delle prime 3 stagioni proverei a portarlo sul grande schermo con un vero film (ovviamente stesso cast)
Magari con un bel caso di Lupus così Foreman è contento ed House imbrocca la diagnosi nonostante dentro al manuale del Lupus ci sia la sua scorta di Vicodin! :Azzurro07:
 
Top
Phisio
view post Posted on 5/5/2007, 11:51




CITAZIONE
Hugh non puo' zoppicare ancora per molto. Lui avrebbe di nuovo problemi, bisognerebbe rifargli togliere il bastone e rivederlo camminare normalmente una seconda volta, per me non avrebbe molto senso

però potrebbe finire su una carrozzina... non una cosa definitiva, magari, ma di tanto in tanto^^

CITAZIONE
anche queste malattie finiranno prima o poi, per fortuna

non ci scommetterei e poi a volte non sono malattie rare, ma solo malattie più comuni, solo difficili da diagnosticare, magari perché apparentemente fuori posto (pensa a quante volte in Italia non sono riusciti a diagnosticare in tempo una semplice meningite!)

E a me 8 - 9 serie non annoierebbero: con ER ho avuto un momento di scoramento, ma era perché era diventato noioso: ultimamente però si sta riprendendo ed ho ripreso a vederlo.

In quanto all'evoluzione... beh, sappia anche chi non vuole leggere gli spoilers che di evoluzioni ce ne saranno anche troppe (almeno per i puristi)^^

CITAZIONE
proverei a portarlo sul grande schermo con un vero film (ovviamente stesso cast)

Non male come idea! Con tutti i film ciofecosi che passano!
 
Top
finley
view post Posted on 26/7/2007, 13:39




10 anni sono ok, dipende da quanto gli va a hugh di fare la serie.Anche 20 se gli va.per me ok le guarederei tutte, basta che le facciano una volta alla settimana.
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 15:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (finley @ 26/7/2007, 14:39)
10 anni sono ok, dipende da quanto gli va a hugh di fare la serie.Anche 20 se gli va.per me ok le guarederei tutte, basta che le facciano una volta alla settimana.

20 anni... per all'ora magari Hugh il bastone lo usererebbe sul serio di suo..... :lol: :lol: :D ... 5 massimo 7.. di + penso che inizierebbe a stancare.... -_- (non a NOI... ma non lo guardiamo solo noi...)
 
Web Contacts  Top
finley
view post Posted on 26/7/2007, 20:19




CITAZIONE (m-ouse @ 26/7/2007, 16:14)
CITAZIONE (finley @ 26/7/2007, 14:39)
10 anni sono ok, dipende da quanto gli va a hugh di fare la serie.Anche 20 se gli va.per me ok le guarederei tutte, basta che le facciano una volta alla settimana.

20 anni... per all'ora magari Hugh il bastone lo usererebbe sul serio di suo..... :lol: :lol: :D ... 5 massimo 7.. di + penso che inizierebbe a stancare.... -_- (non a NOI... ma non lo guardiamo solo noi...)

beh allora ci vado io al suo posto , con le lenti a contatto azzurre non se ne accorge nessuno.


per me va avanti secondo la richiesta e ascolti.Se tuttto va bene e se hugh non si stanca 10 anni li potrebbe fare.
 
Top
~MyLorius___
view post Posted on 27/7/2007, 09:34




Io sono d'accordo con m-ouse,10 anni mi sembrano eccessivi...scusate,ma in dieci anni di serie Gregg House fa in tempo a guarire tutti i malati del mondo!!
Per me non andranno oltre i 5-6 anni,quoto in pieno m-ouse.
 
Top
faby63
view post Posted on 27/7/2007, 15:04




10 anni? Non esiste proprio... -_-
 
Top
maureen_87
view post Posted on 30/7/2007, 22:27




concordo con devilslash....6 serie possono essere una buona idea. Assurdo pensare a 10 e 20 anni!!
 
Top
ghighiddo
view post Posted on 11/8/2007, 23:18




Credo che House possa durare all'infinito - volendo - alle seguenti condizioni :

- non sostituire mai hugh laurie
- cambiare di tanto in tanto tutti i personaggi di contorno, facendone sparire periodicamente alcuni e inserendone dei nuovi
- fare girare House ogni tanto in giro per il mondo , rompendo la routine dell'ospedale

 
Top
faby63
view post Posted on 12/8/2007, 21:19




Le condizioni sono ottime, specie la prima! Ma all'infinito noooo! ;)
 
Top
25 replies since 13/2/2007, 15:30   550 views
  Share