Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/3/2007, 00:35





Comincia a piacermi sta serie, unica cosa, continuano a parlare di sto babbo Winchester.... e fatecelo vedereeeeee!!!! :wub:
 
Top
17fede
view post Posted on 10/3/2007, 20:20




Nooooooooooooo........il mio Jared è così carino e tenero!!! L'ho adorato dai tempi di Dean :AngelStar12: ....idem per l'altro che adoravo già da Dawson's Creek e Dark Angel.....
Ormai sono diventata una patita di questa serie,sto finendo di vedere tutta la prima serie,é bellissimo!!! Peccato che l'abbia scoperto un pò tardi,tipo due settimane fa.....va bè....
per Lo:
SPOILER (click to view)
il padre comparirà finalmente nella 1.09,un pò nella 1x10 e farà una parte commuovente dove finalmente riabbraccia i suoi figli nella 1x16.

Non posso che darti ragione Lo:è davvero un bell'uomo!! :wub:
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 10/3/2007, 20:24




A me dice davvero poco per ora, è una rivisitazione del genere teen horror senza troppa fantasia, anzi quasi nessuna. Torno a vederlo tra qualche puntata, quando la trama generale avrà iniziato a mettersi in moto.
 
Top
mersil
view post Posted on 10/3/2007, 23:33




L'ultima puntata trasmessa mi ha lasciato un po' di sasso, l'idea era scopiazzata spudoratamente da Final Destination....
Per il resto rimane una bella serie (piace anche alla mia mamma)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/3/2007, 16:49





Che accadde ieri? Mi addormentai e persi l'episodio. secondo i miei calcoli, dovrebbero essere andato in onda "Bugs", per cui non mi sono persa babbo winchester, che deve comparire nell'episodio successivo, "Home".

Imdb dice infatti, per la prima stagione, che JDMorgan dovrebbe apparire in:

Pilot (13 September 2005) 1x01
Home (15 November 2005) 1x09
Scarecrow (10 January 2006) 1x11
Shadow (28 February 2006) 1x16
Something Wicked (6 April 2006) 1x18
Dead Man's Blood (20 April 2006) 1x20
Salvation (27 April 2006) 1x21
Devil's Trap (4 May 2006) 1x22


Se mi date segno di vita metto qualche foto della serie!

 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 28/3/2007, 18:26





É l'episodio che più mi ha ricordato X-files, anche lì gli insetti non scherzavano. In pratica un tizio ha edificato casa sopra un terreno maledetto (centravano i nativi americani... manco io ero poi così sveglia, ero in coma post-piscina) che durante i sei giorni intorno all'equinozio rigurgitava insetti assassini. Ovviamente nessuno crede ai nostri ragazzi fino a quando non è troppo tardi, e non fanno granché a parte barricarsi con la famiglia e aspettare l'alba e la fine dell'invasione.
Il lato familiare emerge quando Sam lega con il ragazzino del tizio, appassionato d'insetti. Babbo Winchester e Sam pare non facciano altro che litigare e che quando non era impegnato a dare la caccia a qualche demone fosse parecchio severo col figlio minore a differenza di com'era con Dean. A fine puntata Sam dice di voler trovare il padre per ricucire il rapporto, anche se sa che cinque minuti dopo ricominceranno alitigare di nuovo. Dean annuisce e via di nuovo nella Metallicar verso nuove orripilanti avventure... e nelle braccia di babbo Winchester nel prossimo episodio.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/3/2007, 19:15





ghghghg, non vedo l'ora!

Grazie infinite Jade!!!
 
Top
17fede
view post Posted on 1/4/2007, 10:56




Ci sono sono tornata!!! la super fan d supernatural che oramai si è vista tutte le puntate della serie è tra voi!!! solo un piacere:mi dovete dire a che puntata siamo arrivati e se stasera lo trasmettono così me lo guardo!! Ormai è definitivo...mi sono innamorata d questi due ragazzi alla follia e neanche il padre scherza e questa serie è a dir poco fantastica!!! Ormai non ne posso più fare a meno!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/4/2007, 20:59






vi rammento che stasera l'episodio inizia a mezanottre e trenta, e che ci sarà babbo winchester!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2007, 00:43







Per chi si fosse perso babbo winchester ieri (cliccare col tasto do destra e fare "salva oggetto come"): John Winchester 1x08 "Home"

Domani metto qualche foto!


PS: un uomo che dopo vent'anni di vedovanza porta ancora la fede.... che ammmoreeeee!!! :WhiteHeart00:
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 4/4/2007, 10:54





Ho dovuto trattenermi dal puntare il ditino e strillare 'Danny!!', ma tant'è, stavo per farlo.

Ma non ho capito una cosa: alla fine, cos'è che ha salvato Dean e Sam? Lo spirito della madre, il padre, o una commistione di entrambi?

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2007, 16:19





Lo spirito della madre!
 
Top
17fede
view post Posted on 4/4/2007, 18:39




Cavolo ieri me lo sono perso!!!!! E dre che è una delle puntate che mi piace d più!!!! Ieri ero già pronta dopo Lost a vedermi Supernatural e quando ho visto il televideo sono rimasta sconvolta....menomale che l'avevo già vista però mi sarebbe piaciuta rivederla....uffa! Cmq sì era lo sirito della madre!! Che commuovente,stavo per piangere....
 
Top
mersil
view post Posted on 4/4/2007, 23:00




Spettate un attimo!!!!
Dopo che mi sono vista praticamente tutte le puntate (tranne quella che hanno fatto qualche domenica fa), ieri sera mi sono persa la puntata con babbo winchester (che quei simpaticoni di rai 2 hanno trasmesso a mezzanotte e trenta per far posto ad un programma sulla champions)????? NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEE

Qualcuno mi fa un riassuntino??? Almeno non mi viene l'ansia.....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 4/4/2007, 23:22




Grazie Lo!

Visto.. ieri sera l'avevo ciccato...
Voce sbav!
Però lo preferisco Denny... qui è troppo babbo con la babba! :P
 
Top
87 replies since 13/2/2007, 19:27   902 views
  Share