3x14 Insensitive, House ne vuole ...da Cuddy!

« Older   Newer »
  Share  
17fede
view post Posted on 24/2/2007, 15:21




Ho visto finalmente questa puntata!!! Puntata molto HuddY....
Bè la cosa che mi ha colpito sono questi dialoghi tra House e Cuddy...stupendi!! E poi che dire di quando House va dalla Cuddy per un consulto(seeeeeeeeeeee......) e lei sta con il tipo....che sguardi!!!! però la Cuddy l'ha messo in difficoltà!! Poi mi è piaciuta la discussione finale tra Chase e Cameron..mi hanno fatto morire dal ridere!! Chase che continuava a ripetere:"come una pizza surgelata?" e Cam che dice:" faccio sesso con te perchè sei il tipo con cui ho minori probabilità di innamorarmi" o roba simile....ma Chase ha sorriso!! Che dolce quando sorride e che carino!!! Chase sorridi di più!!!
 
Top
Elvira90
view post Posted on 27/2/2007, 18:09




CITAZIONE (17fede @ 24/2/2007, 15:21)
Ho visto finalmente questa puntata!!! Puntata molto HuddY....
Bè la cosa che mi ha colpito sono questi dialoghi tra House e Cuddy...stupendi!! E poi che dire di quando House va dalla Cuddy per un consulto(seeeeeeeeeeee......) e lei sta con il tipo....che sguardi!!!! però la Cuddy l'ha messo in difficoltà!! Poi mi è piaciuta la discussione finale tra Chase e Cameron..mi hanno fatto morire dal ridere!! Chase che continuava a ripetere:"come una pizza surgelata?" e Cam che dice:" faccio sesso con te perchè sei il tipo con cui ho minori probabilità di innamorarmi" o roba simile....ma Chase ha sorriso!! Che dolce quando sorride e che carino!!! Chase sorridi di più!!!

quoto... :P
 
Top
sciokkyHuddy
view post Posted on 27/2/2007, 19:03




io ancora non ho avuto modo di vederla ma non vedo l'ora!!!!!
 
Top
Elvira90
view post Posted on 28/2/2007, 22:33




ma non ho capit una cosa...ma cameron crede che chase sia senza sentimenti...lei non si innamorerà di lui...ma non si pone il problema che potrebbe essere lui ad innamorarsi???? Mika è un gigolò...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/2/2007, 22:49






si chiamo egoismo, pensare che ciò che conti è solo quello che rigurda sè stessi, i propri sentimenti, i propri bisogni, senza pensare alle conseguenze sugli altri. Credo sia uno dei difetti più spregevoli che esistano.
 
Top
chaser23
view post Posted on 2/3/2007, 10:05




Gli ha fatto semplicemente una proposta. Non è che gli ha puntato una pistola alla tempia... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 19:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si ma , almeno io, non giudico tanto il fatto.. piuttosto proprio che sia avvenuto!
per spiegarmi meglio: non tanto che si sia trattato di una proposta e non di un obbligo, quanto piuttosto del fatto che gliel'abbia fatta!
scusate, ma un uomo è quel che fa, e quel che dice.. mica come lo fa e come lo dice..

vi ricordate.. words and deeds?
 
Web  Top
Phisio
view post Posted on 6/3/2007, 17:39




Il problema è che non si fa una proposta del genere ad una persona che mostra un interesse per te: ma solo noi ci siamo accorte che Chase ha una cotta per Cameron? Lei non ha notato nulla? A dimostrazione che non gliene può importare di meno dei sentimenti di Chase (anche perché "lo faccio con te perché sei l'ultima persona sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi" non è proprio carino da dire, a nessuno... a meno che non lo odi).
Vabbene che Chase non le piace, ma un briciolo di amicizia neanche?
In quanto all'essere costretti, metti una bomba calda di forno, ripiena di crema, sotto il naso di una persona a dieta da un anno e vediamo in quanti secondi cede... -_-
 
Top
rabb-it
view post Posted on 6/3/2007, 18:59




bhe..Chase potrebbe consolarsi con il detto: chi disprezza compra!

AZZ ma quella è già la mezza consolazione di CAM... meglio che non dico altro... o le cotton non sono vengono alla Stramilano, ma me la fanno pure fare di corsa!

Scusate l'ot!

 
Top
chaser23
view post Posted on 7/3/2007, 10:09




CITAZIONE (Phisio @ 6/3/2007, 17:39)
Il problema è che non si fa una proposta del genere ad una persona che mostra un interesse per te: ma solo noi ci siamo accorte che Chase ha una cotta per Cameron? Lei non ha notato nulla? A dimostrazione che non gliene può importare di meno dei sentimenti di Chase (anche perché "lo faccio con te perché sei l'ultima persona sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi" non è proprio carino da dire, a nessuno... a meno che non lo odi).
Vabbene che Chase non le piace, ma un briciolo di amicizia neanche?
In quanto all'essere costretti, metti una bomba calda di forno, ripiena di crema, sotto il naso di una persona a dieta da un anno e vediamo in quanti secondi cede... -_-

Il fatto è che Cameron in 3 anni non ha capito un'emerito fico secco di Chase. Non lo conosce neanche lontanamente e si è fatto di lui un'idea completamente sbagliata. Lo crede il riccone figlio di papà che ha sempre avuto tutto dalla vita. Un'opportunista a cui non frega nulla degli altri ecc. ecc. davvero credo quasi che non lo consideri neanche capace di provare dei sentimenti :AngelStar32:

E' per quello che non ho trovato la sua proposta egoista. Semplicemente perchè, secondo lei, anche per lui sarebbe stato solo sesso. Non credo le sia mai passato per la testa che Chase potesse provar qualcosa per lei prima di fargli la proposta. Sa che lui la trova attraente ma non gli ha mai dato tanto peso anche perchè, per qualche motivo a noi sconosciuto, sia lei che House pensano a Chase come una sorta di manwhore! Solo perchè è così carino? :AngelStar29:
 
Top
Phisio
view post Posted on 8/3/2007, 18:30




Sì, ma che mi dici della risposta che gli dà quando Chase mette le carte in tavola e le dice quello che prova?
E perché mi fai venire un metro di lingua fuori con il tuo nuovo avatar?
 
Top
chaser23
view post Posted on 9/3/2007, 14:54




Phisio beh, secondo me ci sono due possibili chiavi di lettura. Dipenderà tutto dall'interpretazione di Jennifer.

Allora o ci dà un taglio perchè effettivamente non prova nulla per Chase e non vuole continuare ad illuderlo. O ha ragione Foreman ed è una "commitment phobic" (esiste sto termine in italiano?), una che ha paura di impegnarsi, per cui coglie l'occasione al volo per scappare a gambe levate e troncare tutto sul nascere!

L'unica cosa è aspettare che vadano in onda gli episodi, tanto per capire un pò meglio, perchè in base soltanto agli spoilers secondo me è impossibile. Ahh, cmq non ci posso credere che sto difendendo Cameron. Cosa mi tocca fare :lol:

CITAZIONE
E perché mi fai venire un metro di lingua fuori con il tuo nuovo avatar?

Ehhh, perchè :wub:
 
Top
°vally°
view post Posted on 12/3/2007, 18:19




Ma che bell'ep!!!! :wub: :wub: :wub:

Puntatona all'insegna del girl power!
Me la vedo Cuddy vestita come Geri Hallywell (o come cavolo si scrive) e Cam da Emma Bunton che cantano "if you wanna be my lover...". Ok, basta con queste immagini trash.

Fantastica Lisa, sopra ogni cosa! E' una DONNA!!!
Che bello vedere House senza parole...con la battuta un po' meno pronta! Sn proprio contenta!

Due parole sulla proposta di Cam.
Non trovo niente di male nella cosa in sè, come avevo detto altrove, nel senso che si piacciono e se vogliono fare sess0, sono due adulti consenzienti e buon per loro.
E' far venire la richiesta
1-da Cameron
2-in quel modo
che mi ha lasciata un po' perplessa.
In teoria si continua lungo la strada per cui Cam sta cambiando, si sta "svegliando", si sta incattivendo etc etc. Ma solo una stagione fa sta donna diceva a Wilson che non era andata a letto cn l'amico di suo marito, nonostante ne fosse innamorata, per questioni morali...Cameron non sta cambiando, le han fatto proprio un trapianto di cervello! :blink: Verso la nuova Cam ho un'opinione un po' altalenante. Questo suo lato un po' trasgressivo mi piace, ma mi manca anche la sua ingenuità e moralità...quelle sue caratteristiche che mi infastidivano... Si lo so, non ha molto senso. E' che questi cambiamenti sn un po' innaturali, quindi mi destabilizzano.
Il come ha fatto a Chase la proposta...secondo me il lato da sottolineare non è tanto che lei è stata così poco...romantica diaciamo, perchè cmq la do' per persa, ma il fatto che sto povero uomo lo trattano proprio da c0gli0n€! Preso a pesci in faccia da tutti! Ma insomma...vabbè che è un uomo e non è in grado di dire di no a una proposta del genere, ma...bho, mi ha fatto un po' pena. Credo però (ho sempre un salvagente) che Chase sopravviva grazie a una grossa quantità (nascosta) si autoironia. Se no sarebbe caduto in depressione da tempo...
 
Top
42 replies since 14/2/2007, 11:56   1351 views
  Share