Articoli vari su Hugh Laurie, dal 2007 in avanti

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 17/2/2007, 17:12




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: non riesco a smettere!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 17/2/2007, 17:13




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/2/2007, 16:31)
il sess@ tantric@ hugh??? Ma vi pare che se anche fosse vero timido com'è lo andrebbe a dire??

appunto!
...e ho detto tutto! :P
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 17:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


la dea Mouse sarei io??...heh.. :P dopo vedo se l'ha comprato mia nipote e faccio un furto... se**o tantrico?? mmmmm... magari pure on-line visto che sono a miglia e miglia di distanza??? e gli sarebbe venuta ora che sta a LA la fissa, magari???.... ok, sto scherzando... ma quoto il fatto che è talmente timido che una cosa così (se fosse vera) dopo averla detta si seppellirebbe vivo... la Pompeo con quel fisico è probabile che faccia addormentare i suoi 'amanti' e pensi che quello sia se**o tantrico!!! :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2007, 19:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Dunque, dilemma... parla di Hugh e pure di House.. ma infondo è su Hugh.. beh, io lo metto qui, se è sbagliato ditemelo che lo sposto...

ho già fatto il furto.. mia nipote non se n'era manco accorta che c'era!!!

STAR TV...

image
image

dunque... una panzanata + grossa nn la potevano scrivere.. sono ancora sotto shock dalla foto... per un attimo ho avuto un capogiro alla Cotton... sembra vera!!!!! Aiuto!!! :woot:

Quoto la frase finale su Hugh perchè ci ho riso 20 minuti.
"...il tipo ideale per stimolare le iniziative sentimentali di qualsiasi donna (e difatti la moglie Jo vive sul chi vive, dal momento che tutte le fan vorrebbero ravvispargli l'esistenza).....''
:AngelStar33: quel ravvispargli mi ha fatto morire!!!!! :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 19:37





mai vista cosa più patetica di questo articolo!
 
Top
chaser23
view post Posted on 17/2/2007, 20:06




Oddio anche i fotomontaggi ahahahah! Ma potrebbero essere più ridicoli? :lol:
 
Top
17fede
view post Posted on 17/2/2007, 20:40




Effetivamente!!! La prima foto,nonostante fosse un fotomontaggioo,era fatta davvero bene sembrava vera!!! Comunque anche a me l'ultima frase mi ha fatto morire dal ridere...ma quando dice "vive da vent'anni con la stessa donna" lo dice in modo sarcastico,almeno io l'ho interpretato così..del tipo ma come può uno così vivere con...avete capito.....comunque non sapevo che Jo fosse un architetto ma non mi cambia nulla,vorrei sempre appostar,mi per farle un'imboscata...prima o poi ci riuscirò!
 
Top
faby63
view post Posted on 18/2/2007, 15:32




M-ouse, grazie per aver postato l'articolo che avevo segnalato! ;)
 
Top
gioalle1
view post Posted on 18/2/2007, 15:51




CITAZIONE
mai vista cosa più patetica di questo articolo!

quoto quoto e straquoto....

ormai si scrivono articoli inventati.....il prossimo sarà sul tema "house potrebbe trasferirsi a casa di Will Truman dopo che Grace si è sposata?

l'unica cosa che mi rimane da sto articolo è la perplessità che Ellen/Meredith Gray potrebbe portare via pure il mio ragazzo...

sorry se tanto per cambiare ho preso la via per l'OT

era davvero fondamentale sapere che entrambi praticano s@@@o tantrico???
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 19:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
faby63 Inviato il: 18/2/2007, 15:32
--------------------------------------------------------------------------------

M-ouse, grazie per aver postato l'articolo che avevo segnalato!

scusa, nella fretta di postare ho dimenticato di ringraziarti per la dritta!!! scusa!!! :P Grazie a te appunto.. sennò finiva al riciclaggio ... e forse era meglio.. ma noooo... almeno le foto di Hugh van salvate!!!
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 18/2/2007, 21:34




Gia', eh eh! ;)
 
Top
gregorylover
view post Posted on 18/2/2007, 22:33




hugh si può definire un tipo "EDERA" :Azzurro07: :Azzurro07: !!!che robe.. :Azzurro05:
 
Top
faby63
view post Posted on 23/2/2007, 14:17




Ci sarebbe qualcosa su Vip: poster, articolo che parla del suo aspetto fisico, i commenti della gente sul telefilm, il suo successo personale (leggi: anche donne) e... "Devoted to Hugh"!!!! Due pagine dopo, Jen e Jesse. C' è qualcuno che puo' postare? Grrazzzie!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 14:33
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


nn ho capito, c'è Devoted e nn noi?
cioè, capisco che Devoted è il forum più grosso mondiale per visite e contatti, ma noi saremmo il secondo, a sto punto..
cmq postate... :D
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 23/2/2007, 15:12




Gia', in effetti...

Io dovrei dare una notizia radiofonica: ho pensato e ripensato a dove postarla, ma qua' si fa notte!
Io la metto qui, se è da spostare, fate pure e scusate!

Una mia amica l'altra sera ha sentito a Rete 105 di un recente sondaggio in cui è uscito fuori che una donna su cinque rinuncia, senza esitazione, ad un'ora di buon se@@o pur di non perdersi una puntata di House!!Commenti?
 
Top
464 replies since 15/2/2007, 20:55   7065 views
  Share