Articoli vari su Hugh Laurie, dal 2007 in avanti

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 23/2/2007, 15:26




un unico commento: SOLO UNA SU CINQUE??mi pare molto strano image
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 15:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si? una?? solo?? :D
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/2/2007, 16:10





beh, dipende dal sess@
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/2/2007, 16:16




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/2/2007, 16:10)
beh, dipende dal sess@

Ma che rinunce... si fa prima e dopo...

si evita solo il durante... poverina quell'una su 5 che ...potrebbe solo il venerdi sera!


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
maison
view post Posted on 23/2/2007, 19:20




Siore e siori... oggi torno a casa dopo una giornatona di lavoro... e la mammina mi fa: " Hai visto cosa è arrivato?"...... °_________° ??? Booohhh poi mi cade l'occhio sul tavolino in salotto e scorgo un occhietto azzurrino da figone sulla copertina del giornale dei pesionati ma non solo... CLUB3... ma zio billy c'è un mega articolone su hugh e doctor house e hanno intervistato i medici veri che criticano a manetta il nostro amatissimo definendo il telefilm appunto solo finzione e che nella realtà le cose sono ben differenti (per fortuna dicono loro). Se ho tempo nel fine settimana vi scannerizzo tutto, leggendo prima per bene le istruzioni per l'uso ihihih
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 20:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 23/2/2007, 15:12)
Una mia amica l'altra sera ha sentito a Rete 105 di un recente sondaggio in cui è uscito fuori che una donna su cinque rinuncia, senza esitazione, ad un'ora di buon se@@o pur di non perdersi una puntata di House!!Commenti?

l'avevo sentita anche io, ma non sapevo dove/come postarla idem.... era uno di quei sondaggi, tipo, a cosa rinuceresti per un ora di se**o, o era il contrario, a cosa non rinuncieresti.. non ricordo.. cmq gli uomini preferivano fare carriera e rinunciare al se**o per un anno.. (ci credo.... )... e tra le varie c'era questa con a cosa non rinuncierebbero le donne... tra cui lo shopping... meglio un'ora di shopping che un ora di effusioni... ma ... non si perderebbero l'ultimo episodio di House... aabbbbeèè...

CITAZIONE
Ci sarebbe qualcosa su Vip: poster, articolo che parla del suo aspetto fisico, i commenti della gente sul telefilm, il suo successo personale (leggi: anche donne) e... "Devoted to Hugh"!!!! Due pagine dopo, Jen e Jesse. C' è qualcuno che puo' postare? Grrazzzie!!

ma quello nuovo? che c'è in copertina? che mi vergogno a comprarlo sto coso... vorrei andare a colpo sicuro.. perchè non torno indietro a cambiarlo....!!! :P


CITAZIONE
CLUB3... ma zio billy c'è un mega articolone su hugh e doctor house e hanno intervistato i medici veri che criticano a manetta il nostro amatissimo

HHAAAHAA!! L'ho detto io che manca solo TOPOLINO all'appello!!!!!!!! :woot: :woot:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 23/2/2007, 22:06




M-ouse, non ti puoi sbagliare, sul Vip c'è Hugh in copertina, in basso al centro, con camicia viola.
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 22:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 23/2/2007, 22:06)
M-ouse, non ti puoi sbagliare, sul Vip c'è Hugh in copertina, in basso al centro, con camicia viola.

grazie della news e della dritta!!! ;) ...domani vedo se lo trovo e poi posto...!!!
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 23/2/2007, 23:04




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/2/2007, 16:10)
beh, dipende dal sess@

Concordo... ad esempio se mi tocca farlo con Hugh mi sa che, con la morte nel cuore, deciderò di rinunciare alla suadente voce di SdS... :AngelStar33: :AngelStar33:
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 23:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


come ti capisco ... che enorme sacrificio!!!!... :Azzurro25: ...io non avrei la tua stessa forza d'animo... :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 23/2/2007, 23:47




CITAZIONE (maritahouse @ 23/2/2007, 23:04)
CITAZIONE (LaurieLo @ 23/2/2007, 16:10)
beh, dipende dal sess@

Concordo... ad esempio se mi tocca farlo con Hugh mi sa che, con la morte nel cuore, deciderò di rinunciare alla suadente voce di SdS... :AngelStar33: :AngelStar33:

Guarda, mi hai tolto le parole di bocca!!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 20:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ok, volevo postarlo con imageshack.. ma mi odia.. <_< dunque... pazienza.. ecco qui l'articolo di VIP... non l'ho nemmeno letto... tanto non penso ci siano cose interessanti... però diamo merito alla scelta di foto, per una volta, non le solite.. anche se la testa di Hugh nella foto con Lisa ha una forma strana... lasciarla stare invece di ritagliarla no, eh??? <_<

copertina
image
ma quanto mi piace in queste foto .... con quella camiciola lilla... :) (per il Regis & Kelly... )

sommario Jen e Hugh
image

articolo Hugh
image
image
quel 'inespugnabile' è una sfida interessante.... :Azzurro07: :Azzurro07:

poster Hugh
image
image
oddio, non è troppo grande, vero??? forse dovevo tagliar via io qualcosa....!!

la paginetta con Jen e Jesse la metto con quello di VISTO sempre sulla coppia.. tanto per non aprire nuovi tread.. va bene?? .. lo trovate qui:
Jennifer e Jesse
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 24/2/2007, 21:37




Grazie, tesoro, per aver postato! image
 
Top
gregorylover
view post Posted on 24/2/2007, 21:49




thank ya image
 
Top
chaser23
view post Posted on 24/2/2007, 23:31




Grazie mille! Ehhh, come hanno ritagliato Hugh :wacko:

La foto in copertina mi piace molto :wub:
 
Top
464 replies since 15/2/2007, 20:55   7065 views
  Share