Articoli vari su Hugh Laurie, dal 2007 in avanti

« Older   Newer »
  Share  
Mel
view post Posted on 28/6/2008, 13:01




Grazie per la segnalazione! Corro a comprarli! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 20:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sempre su TELEFILM MAGAZINE di Luglio-Agosto, nell'ultima pagina, ''L'edicola di Lou'' hanno riportato estratti dell'intervista di Emma a Hugh da INTERVIEW.... niente foto... ma un pò di traduzione... ^_^
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 10/7/2008, 07:45




Grazie! ma avendo l'originale... :rolleyes: ^_^
CITAZIONE (m-ouse @ 9/7/2008, 21:08)
niente foto...

Peccato!!! -_-
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 13:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sul TV SORRISI uscito oggi, se non l'aveste notato, HUGH IN COPERTINA.... e che copertina.. fortuna che incellophanato... eheheheh

ATTENZIONE ALLO SPOILERONE... nella seconda pagina dell'articolo.... l'intervista è di Gallo, e bisognerebbe insegnargli che gli spoiler sono spoiler.... ci sono 2 foto del servizio sul letto.... e due foto fatte da Gallo NUOVE SUL SET.... e io dico.... nelle foto ha pure la giacca della Belst@ff.... no, se non conosce George all'ora lo fa apposta....!!!!!! ^_^

Io avrei messo belle grandi le due foto nuove e piccole le altre.. ma si sà.... io mica sono un editore.... mi ha fatto ridere l'idea che Gallo gli ha mostrato il TV Sorrisi con Sergio Di Stefano...... AVREI VOLUTO VEDERE LA SUA FACCIA...!!!!! :) :) :) Per il resto, a parte lo spoiler (che poi conoscendo House, conoscendo gli autori, conoscendo le storie.... conoscendo Cameron.... insomma.... lascia il tempo che trova... è riferito al 5° episodio della 5a serie...) non dice nulla di nuovo... o quasi....
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 14/7/2008, 13:22




CITAZIONE (m-ouse @ 14/7/2008, 14:13)
Per il resto, a parte lo spoiler... non dice nulla di nuovo... o quasi....

Lo immaginavo... ma quella copertina e quelle foto (che ci hai anticipato) valgono l'acquisto! :rolleyes:
Grazie mille!!!
:WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 13:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sì, sì... e poi ripeto... PER FORTUNA CHE E' INCELLOPHANATO......... ahahah :P sbavz.. :P :P
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 14/7/2008, 13:30




CITAZIONE (m-ouse @ 14/7/2008, 14:26)
sì, sì... e poi ripeto... PER FORTUNA CHE E' INCELLOPHANATO......... ahahah :P sbavz.. :P :P

Anche perché qui sta diluviando e non vorrei davvero bagnare quella preziosa copertina! ^_^ :D
 
Top
ciux
view post Posted on 14/7/2008, 14:09




OH MIO DIO
allora corro a compralo appena esco dall''ufficio!!!!!!maroooo grazie grazie grazie
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 18:58
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Woooooooow domani lo compro al volo!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 14:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


nel caso qualcuna (???? come avete fatto???) non l'abbia visto o ancora comprato....

image image image

come inviddiare un semplice divanetto..... :P :P :P
image
ahhhhh, la giacca della Belst*ff.......... :wub: ... sta facendo un corso di 'come essere + fig* -se la cosa fosse umanamente possibile-'' ???? :P :P :P
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 24/10/2008, 08:02




Questa notizia mi era sfuggita (sarà che non vedo spesso la trasmissione che ha promosso il concorso degli striscioni).
Letta ieri su "Magazine" del "Corriere della Sera":

 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 13:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


meraviglioso!!!! Meritava l'acquisto del giornale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(me ne frega zero, zero di calcio, ma a sta cosa ci avevo pensato pure io!!!! Magari Ronaldo gli porta i segreti dei suoi capelli e fanno uno scambio.... :D :D :D :D)
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/10/2008, 13:27




CITAZIONE (m-ouse @ 24/10/2008, 14:20)
Magari Ronaldo gli porta i segreti dei suoi capelli e fanno uno scambio.... :D :D :D :D)

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
ciux
view post Posted on 22/12/2009, 13:33




dunque sul Tv Sorrisi e canzoni con la programmazione di questa settimana...non mi ricordo il numero sorry... c'è un trafiletto che parla di Hughino che farà il regista della puntata 6x17...uao!!!!!!son proprio curiosa!!!!
 
Top
464 replies since 15/2/2007, 20:55   7065 views
  Share