3x05 Pazzi per amore/Fools for Love, 16 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2007, 03:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Certe espressioni ci tocca "nasconderle" (anche se io poi parlo stile scaricatordiportotifosoavvelenatoconl'arbitro) perchè altrimenti chi accede al forum passando attraverso un server con filtri antip@rno non riesce ad entrare...

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

sista ti adoro... sul xdindirindina mi stavo ammazzando..
opperdicibacco.. purio sn avvelenata con l'arbitro!!!
ma andiamo OT.. non è giusto!
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 17/2/2007, 11:06




Splendido episodio! Mi ha fatto effetto l'espressione di House, quando Tritter lo fa sbattere contro il muro spostandogli il bastone e anche il momento dell'arresto...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 16:19





Certo è un po' ridicolo camuffare "sc@pare", secondi voi lo filtrano??? Vuol dire che il forum delle massaie è una censura unica???
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 16:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


i filtri antip@rno si...
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 17/2/2007, 16:46




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/2/2007, 16:19)
Certo è un po' ridicolo camuffare "sc@pare", secondi voi lo filtrano??? Vuol dire che il forum delle massaie è una censura unica???

OT OT in avvicinamento OT OT


Ma e sui siti dei trombettisti che capita?


LO... si dice ramazzare, o spazzare il pavimento!


Se si dice ho scop@to tutta la mattina, ci si prende o le battute allusive o l'invidia...


OPS!

Esco dall'OT se mi riesce... stavolta è dura...ma posso farcela:

Tritter... l'ho iscritto subito all'asilo del PPTH... vedere in OT ufficiali per capire, perchè solo l'asilo è adatto ad uno del genere, avrà un suo perché, o almeno io ce lo vedo, poi magari devo cambiare occhiali, ma... te la volgio far pagareeeeeeeee..ok non dice così...ma lasciatemela passare!

ASILO!


Ah...un sentito ringraziamento a Foreman, che dei tre paperi continua ad essere quello che mi... fa più ridere pensando... ops... mi sa che non mi son spiegata troppo bene... e quando mai?


:Azzurro06:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 17:05






chi di voi ha i filtri con "sc@pare" mi faccia un fischio! Che prendo a roncolate personalmente il responsabile informatico della loro azienda!!! :)
 
Top
maritahouse
view post Posted on 17/2/2007, 17:40




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/2/2007, 16:19)
Certo è un po' ridicolo camuffare "sc@pare", secondi voi lo filtrano??? Vuol dire che il forum delle massaie è una censura unica???

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

hmm mi mi sa che hai ragione...
da me filtrano la qualsiasi, nn ho accesso all'elenco delle parole chiave (e meno male che nn mi è sfuggito il refuso o bloccavano anche questa :lol: ), ma credo ci siano anche "fondoschiena" e "perip@tetica" tiè.. manco questo beccate!

Hai ragione... la censura era un po' esagerata... scus!


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 17:46





...peripatetic@!!! Mwahahahhaha!!! oddio!!!! Sveng!
Marita :wub:
 
Top
finley
view post Posted on 18/2/2007, 15:54




la cosa del poliziotto che lo perseguita perchè non gli ha fatto il tampone mi sembra un pò una cosa innaturale e spinta.Comunque il comportamento di house rude e veritiero può portare all'odio di alcuni personaggi .Forse se house fosse reale i nemici gli avrebbe cmq.A fare del bene si riceve del male.
per quanto riguarda la storia clinica interessante la storia dei due fidanzatini fratellastri.Ma che sfiga però.Raccontata cmq molto bene.Questi episodi sono dei mini capolavori alla stessa altezza degli episodi di Hitchcok.Per quanto riguarda House e Wilson direi che House da bravo amico non vuole che Wilson si faccia ancora del male.O è gelosia dopo cheWilson ha abbandonato casa House?
 
Top
23 replies since 16/2/2007, 15:50   667 views
  Share