HOUSE contro il Festival, Cambio di programmazione nella settimana sanremese

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 17/2/2007, 19:52




Non mi importa niente dei vecchi rugosi che puzzano di naftalina però Paolo Rossi che cantava Reitano lo volevo sentire... ma tanto hanno eliminato le eliminazioni ed è sicuro che ricanta Sabato... o no?

MARTEDI'!!!!!!!!! CONTRO LOST!!!!!! :AngelStar30: :angry: :Cactus05:
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 20:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


però ste cose a me mi fanno imbufalire... non ci pensano due volte ad 'usare' House per contrastare la Rai, eh??? ma se tocca i loro programmi sono pronti a cancellarlo.. ipocriti!!! :angry:
Cambiando discorso... venerdì 23 c'è ''C'est la Vie'' (Que sera sera)...venerdì 3 marzo daranno 'Son of a Coma Guy'... poi venerdì o martedì la prossima???? :blink: .. che casinisti... voglio vedere se ci fanno qualche spot!!! Vuoi vedere che ci martellano uno sì uno no (come per GA) per questo??? Mentre fino ad ora non se n'è visto manco l'ombra!!.... :blink: ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2007, 20:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si ma la rai secondo me lost non lo manda!
c'è sanremo e quindi il resto non conta..
per il palinsesto è facile: a parte la settimana in cui va di martedi e venerdi House continua ad andare al venerdi!
quindi whac a mole lo faranno venerdi 2 e finding judas il nove..
per il resto m'informo e appena me lo dicono posto
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/2/2007, 23:50




Lost nella settimana sanremese andrà in onda al Lunedì.

Genna ha scritto che House andrà in onda sia al Martedì che al Venerdì e non mi sembra una scelta tanto illogica: perchè contrastare il festival solo il 3 Marzo?
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 23:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non è illogica, è che li smentisce ancora una volta!
hanno annunciato che finirà a metà marzo, il sedici (qui c'era da molto prima).... ma con questa bella pensata finisce prima!
A meno che.. non sia pronto anche il decimo epi.
Mi informerò...
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2007, 23:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
si ma la rai secondo me lost non lo manda!

è vero che c'è quello... ho sentito che la prima puntata non ha avuto ascolti alti... beh, c'è da aspettarselo, una grossa fetta di spettarori ormai c'ha SKY!!!! (io ho recuperato in dvd grazie a chi me l'ha registrato...dunque pure io non l'ho guardato... tanto rai 2 non si vede cmq!!! :)).. è sacrificabile... per loro... un pò meno per chi se lo vorrebbe vedere e non sorbirsi la maratona sanremese...

CITAZIONE
no allora, calma, mai dire martedi non c'è perchè molto probabilmente la gialappa's farà il commento su radiodue del festival, quindi non possono essere su rai e mediaset in contemporanea.

aaaah... capito.. non sapevo!!! :/ io che pensavo già ad un piano diabolico... :P

però se posso dire.. visto che in italia poi alla fine non piace a nessuno ma tutti lo guardano sto mattone di sanremo.. :blink: ... secondo me caleranno gli ascolti.... non vorrei portar sf***a, ma non mi pare una mossa azzeccata dal punto di vista di ascolti.. secondo me si bruciano una puntata... ma tanto a mediaset forse ne saranno felici... valli a capire... voglio vedere.. tolgono pure Scherzi a Parte venerdì?...
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/2/2007, 23:55




CITAZIONE (moky78 @ 17/2/2007, 23:52)
A meno che.. non sia pronto anche il decimo epi.

Speriamo... la 3.10 è l' episodio ideale prima della lunga pausa..
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 23:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 17/2/2007, 23:52)
CITAZIONE
si ma la rai secondo me lost non lo manda!

è vero che c'è quello... ho sentito che la prima puntata non ha avuto ascolti alti... beh, c'è da aspettarselo, una grossa fetta di spettarori ormai c'ha SKY!!!! (io ho recuperato in dvd grazie a chi me l'ha registrato...dunque pure io non l'ho guardato... tanto rai 2 non si vede cmq!!! :)).. è sacrificabile... per loro... un pò meno per chi se lo vorrebbe vedere e non sorbirsi la maratona sanremese...

CITAZIONE
no allora, calma, mai dire martedi non c'è perchè molto probabilmente la gialappa's farà il commento su radiodue del festival, quindi non possono essere su rai e mediaset in contemporanea.

aaaah... capito.. non sapevo!!! :/ io che pensavo già ad un piano diabolico... :P

però se posso dire.. visto che in italia poi alla fine non piace a nessuno ma tutti lo guardano sto mattone di sanremo.. :blink: ... secondo me caleranno gli ascolti.... non vorrei portar sf***a, ma non mi pare una mossa azzeccata dal punto di vista di ascolti.. secondo me si bruciano una puntata... ma tanto a mediaset forse ne saranno felici... valli a capire... voglio vedere.. tolgono pure Scherzi a Parte venerdì?...

ecco perchè io addirittura pensavo che per quella settimana non andasse in onda...
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 18/2/2007, 00:19




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 17/2/2007, 23:55)
CITAZIONE (moky78 @ 17/2/2007, 23:52)
A meno che.. non sia pronto anche il decimo epi.

Speriamo... la 3.10 è l' episodio ideale prima della lunga pausa..

Non sarebbe affatto male! Magari ci fanno questa bella sorpresina!!!! Speriamo!
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 00:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


non voglio spoilerare nessuno ma dico solo che se chiudono con la 9a puntata e poi acchissà quando ci saranno cori di proteste... scusa.. ma anche la 10a...
SPOILER (click to view)
dovrebbe almeno finire la storia con Tritter.. l'ideale è l'undicesimo... no??? forse li han visti e ci sono arrivati pure loro...
... sennò lasciano lì il pubblico a sfogliar verza... non ci avevo mica pensato...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2007, 00:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no, l'undicesimo è fuori discussione. C'è solo fino al decimo.. mi spiace.. che però a metà gennaio non era stato doppiato ancora (avevo anche tentato di spiegare il motivo ma comunque appena posso mi informo).
pazientate che prima possibile vi dico.
 
Web  Top
finley
view post Posted on 18/2/2007, 23:42




CITAZIONE (moky78 @ 16/2/2007, 23:45)
Nella settimana del Festival di Sanremo Mediaset ha deciso che House andrà in onda non venerdi DUE marzo BENSI' MARTEDI 27 FEBBRAIO per contrastare il festival.
Non commento... la prima serata, quella più lunga, se se la giocano bene e House inizia prima della sigla del festival allora si può fare un buon risultato. Altrimenti.. mah..

house vincerà
 
Top
forhugh
view post Posted on 19/2/2007, 00:23




ok, la fine ideale sarebbe la 311, ma solo per noi telespettatori, e il cliffhanger dove lo mettete? se smettono con la 310 o con la 309 sono dei gran b@st@rdi ma lasciano per bene in sospeso il pubblico a dire parolacce aspettando che venga settembre per sapere come va a finire

Edited by moky78 - 19/2/2007, 00:26
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 00:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


innanzitutto ho GIA' DETTO (nel post sopra!) che LA 3X11 non c'è, non è disponibile.
poi ragazzi, per favore camuffate certi termini se li volete usare..
 
Web  Top
forhugh
view post Posted on 19/2/2007, 14:01




hai ragionissima, sorry
 
Top
33 replies since 16/2/2007, 23:45   659 views
  Share