HOUSE contro il Festival, Cambio di programmazione nella settimana sanremese

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 19/2/2007, 16:26






ehm.... qua non ci capiamo. QUI trovate le istruzioni per capire - non siete costretti ovviamente, ma se ci andate mi fate contenta - come postare correttamente. Mi piacerebbe molto che lo leggessero TUTTI, fatelo per farmi un favore, pleaseeee!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 21:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dalla guida tv della prox settimana.. diciamo.. si salva solo HOUSE martedì... sulle altre reti film vecchiotti (manco belli... Booooldi/desica...) e Ballarò... insomma.. diciamo che se la giocano loro due la serata.. meglio.. e anche venerdì, a parte Chocolat su rai 2...i solti boldi/desica su C5.. non è che ci sia grande controprogrammazione al Festival... beh, speriamo bene.. unica cosa.. bello.. mi tolgono ER per far posto a LOST... mah.. che carrrriiini!!! :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2007, 21:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


tutto sta nel sincronizzare bene gli orologi.. il festival comincia molto dopo, quindi se vogliono possono sfurttare l'auditel nel migliore dei modi
 
Web  Top
Benja77
view post Posted on 27/2/2007, 12:38




CITAZIONE (m-ouse @ 19/2/2007, 21:10)
dalla guida tv della prox settimana.. diciamo.. si salva solo HOUSE martedì... sulle altre reti film vecchiotti (manco belli... Booooldi/desica...) e Ballarò... insomma.. diciamo che se la giocano loro due la serata.. meglio.. e anche venerdì, a parte Chocolat su rai 2...i solti boldi/desica su C5.. non è che ci sia grande controprogrammazione al Festival... beh, speriamo bene.. unica cosa.. bello.. mi tolgono ER per far posto a LOST... mah.. che carrrriiini!!! :blink:

Riguardo la programmazione

http://magazine.libero.it/sanremo/2007/spe...sp190/pg1.phtml

-----

Almeno nn han messo House + Meredith + Sean&Cristian + Huff vs Lost nella stessa serata, altrimenti erano dolori per i naufraghi...
 
Top
33 replies since 16/2/2007, 23:45   659 views
  Share