Avete dei figli?

« Older   Newer »
  Share  
Ay-loh-may
view post Posted on 19/2/2007, 19:17




Il mondo è al capolinea Finley, tanto di cappello a chi ha il coraggio (o l'egoismo) di farne ancora.
Non ne ho di figli, non ne ho voluti e non mi pento della scelta fatta, già non riesco a dormire pensando al futuro di mio nipote, ne ho un'altro in arrivo che nascerà a settembre. Tremo per loro, tremo per tutti i bambini, penso a Denise, a fratellini pugliesi, a Tommy e a Samuele....no, il mondo non è a misura di bambino.
In questo sono forse più pessimista di Hugh Laurie che si definisce in questo modo, oltre che depresso ma lui ne ha fatti 3, quindi ha più fiducia nel genere umano di quanta non ne abbia io.





 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/2/2007, 19:24




CITAZIONE (Allegory @ 19/2/2007, 13:58)
Peccato, ti riempiono di gioia... :WhiteHeart01:

..mia mam credo di averla riempita di gioia fino agli 10 anni circa.poi c'è stata un rottura irreparabile!quindi non penso lei la pensi come te <_< !..e comunque penso anch io che sia bello avere un bambino.a me piacerebbe un maschietto..ho pure scelto il nome già :shifty: !!ma ora è presto x pensarci...molto meglio pensare ad hugh laurie :WhiteHeart00: :WhiteCiuffo01: :GrazieGrazie: :Azzurro28:

CITAZIONE (Ay-loh-may @ 19/2/2007, 19:17)
Il mondo è al capolinea Finley, tanto di cappello a chi ha il coraggio (o l'egoismo) di farne ancora.
Non ne ho di figli, non ne ho voluti e non mi pento della scelta fatta, già non riesco a dormire pensando al futuro di mio nipote, ne ho un'altro in arrivo che nascerà a settembre. Tremo per loro, tremo per tutti i bambini, penso a Denise, a fratellini pugliesi, a Tommy e a Samuele....no, il mondo non è a misura di bambino.

..penso che se si pensassero a tutte le cose brutte di sto mondo non si dovrebbe far niente:nemmeno uscire di casa!!e quindi??viviamo la vita,sù!!il mondo è fatto x viverlo e quindi anche un bambino ci può stare tranquillamente.
 
Top
Allegory
view post Posted on 19/2/2007, 19:26




CITAZIONE (Ay-loh-may @ 19/2/2007, 19:17)
Il mondo è al capolinea Finley, tanto di cappello a chi ha il coraggio (o l'egoismo) di farne ancora.
Non ne ho di figli, non ne ho voluti e non mi pento della scelta fatta, già non riesco a dormire pensando al futuro di mio nipote, ne ho un'altro in arrivo che nascerà a settembre. Tremo per loro, tremo per tutti i bambini, penso a Denise, a fratellini pugliesi, a Tommy e a Samuele....no, il mondo non è a misura di bambino.
In questo sono forse più pessimista di Hugh Laurie che si definisce in questo modo, oltre che depresso ma lui ne ha fatti 3, quindi ha più fiducia nel genere umano di quanta non ne abbia io.

Ma se tutti la pensassero come te, il mondo finirebbe.
Per carità, se tu hai scelto di non avere figli, buon per te, ma voglio sperare che le ragioni siano altre.

Il futuro dei nostri bimbi sarà certo difficile, ma perchè negare a noi la gioia di diventare mamme e a loro la gioia di nascere e ricevere amore?


Anch'io vorrei un maschietto, anche se principalmente vorrei che fose sano e che tutto andasse bene.
E visto che io posso gemellare, vorrei un maschio e una femmina, Gabriele e Vittoria, come i miei nonni. :Azzurro28:

 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 19:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah beh io non so fino a che punto sia stata una gioia.. chi mi conosce sa di cosa parlo. O se lo sono stata mi viene dimostrato in un modo strano.
Però se potrò ne vorrò avere di figli. Per me saranno una gioia vera.. incondizionata.
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 19/2/2007, 19:43




Mi dispiace...
So che una buona metà di bambini nasce sfortunata, ma l'altra metà nasce amata e coccolata.

Ora non sto qui a farvi discorsi su perchè sono favorevole all'adozione e contrarissima all'inseminazioe artificiale èerchè non c'entra una mazza, però se lo vogliamo davvero, possiamo crescere figli nostri e non in maniera fantastica, con i tipici alti e bassi che hanno i genitori ovviamente.

Forse parlo da ingenua... Scusate.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/2/2007, 19:45




CITAZIONE (moky78 @ 19/2/2007, 19:39)
ah beh io non so fino a che punto sia stata una gioia.. chi mi conosce sa di cosa parlo. O se lo sono stata mi viene dimostrato in un modo strano.
Però se potrò ne vorrò avere di figli. Per me saranno una gioia vera.. incondizionata.

..mi ritrovo :( !!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/2/2007, 20:07






Nel forum abbiamo tante mamme, per cui non disperiamo per la mancanza di bimbi, non ci estingueremo per mancanza di prole. :D
 
Top
Allegory
view post Posted on 19/2/2007, 20:12




:lol:
Quello credo di no...
E neanche nel mondo reale, se pensi che ho una nipote di cinque mesi e mia cognata sta già aspettando il secondo.
E così due mie cugine...
La razza umana non si estinguerà! :lol:
 
Top
Ay-loh-may
view post Posted on 19/2/2007, 21:10




Non smettete di pensarla così, ve lo auguro di cuore.
Spero solo che oltre a non estinguersi, il genere umano che verrà possa cavarsela un pò meglio dell'attuale. Dipende da noi, io mi sono arresa, quello che vedo e sento mi schiaccia il cuore ma è giusto che chi ha quel coraggio di cui parlavo lo metta in pratica e si adoperi per migliorare il mondo nel suo piccolo, in fondo basta poco...
 
Top
lottie
view post Posted on 19/2/2007, 22:51




io adoro i bambini,stravedo per la mia nipotina che ha 10 mesi,ma non voglio figli.Assolutamente no.Sara' che ora ho 22 anni e non so ancora cosa combinero' nella vita,ma credo di non cambiare idea in futuro.
Voglio taaaanti nipoti pero'!!!
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 20/2/2007, 12:28




io spero presto di avere un bambino.
Cosa devo aspettare?
Ho 25 anni, un (quasi) marito, le possibilità economiche per adesso....
E spero che dopo Maggio avrò presto una gradita sorpresa.
Sono responsabilità, disagi, stress,specie per i primi anni.
Bisogna saperli educare e stare attentissimi,perchè la società di oggi è bastard@.
Ma volete mettere la gioia di stringere un cucciolino vostro tra le braccia? :wub:
 
Top
Allegory
view post Posted on 20/2/2007, 12:43




CITAZIONE (princess_sophie @ 20/2/2007, 12:28)
io spero presto di avere un bambino.
Cosa devo aspettare?
Ho 25 anni, un (quasi) marito, le possibilità economiche per adesso....
E spero che dopo Maggio avrò presto una gradita sorpresa.
Sono responsabilità, disagi, stress,specie per i primi anni.
Bisogna saperli educare e stare attentissimi,perchè la società di oggi è bastard@.
Ma volete mettere la gioia di stringere un cucciolino vostro tra le braccia? :wub:

Potrò poi essere la zia virtuale del baby premier Ali? :lol:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/2/2007, 13:58




CITAZIONE (lottie @ 19/2/2007, 22:51)
Voglio taaaanti nipoti pero'!!!

..vorrei anch io un nipotino!!!lo dico sempre a mia sorella(che di anni ne ha 32)!!lei è già sistemata quindi potrebbe anche darsi da fare :woot:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 20/2/2007, 14:00




Le percentuali i numeri e le statistiche sono quanto di più confortante per il genere umano: danno peso, misura , volume specifico ai propri quesiti e alle ansie
Peccato che la vita non sia che il prodotto di una casualità eccezionale
La maggior parte delle persone che conosco ha avuto/sta per avere un figlio dopo i 30.
Tra i 30 ed i 40, ad essere specifica
Non voglio figli: non li volevo a 20 anni, non li voglio ora, né in futuro
Le mie amiche sono felici della loro scelta, o meglio, della casualità che le ha portate a scegliere, ed io per loro.
 
Top
Allegory
view post Posted on 20/2/2007, 14:04




Guardate, l'importante è non mettere al mondi figli se non si è sicuri al 101% di volerli, e lo dice una contrarissima all'aborto.

Se una si accontenta di fare la zia ed è felice così, ben venga.
Le zie sono meravigliose... Ne so qualcosa :lol:
 
Top
90 replies since 18/2/2007, 16:09   1119 views
  Share