3x06 C'est la vie/Que Sera Sera, 23 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 24/2/2007, 09:14




Bellissimo ep!
Nn l'ha citata nessuno, ma a me è piaciuta la scena dove Cuddy entra nell'ufficio di House, cn tutti i paperotti presenti, e gli fa quel discorso su "se tu complichi la vita a me io devo complicare la vita a te". Nn notate che nella 3° serie Lisa Cuddy è più...Lisa Edelstein? Avrete visto qualche intervista, lei gesticola molto quando parla, ha un atteggiamento quasi plateale, e mentre nelle prime 2 serie Cuddy era un po' più "trattenuta", ora mette più enfasi in quello che dice, si muove di più...In questa scena questo aspetto appare, ma anche in altre delle puntate precedenti.
Mi è dispiaciuto vedere così poco Chase. House gli hai detto stai qui seduto e lui sarà andato a cuccia in qualche angolino non muovendosi più. Questa potevano risparmiarsela...

Cameron decisamente meglio del solito, sempre meglio direi. Bello il dialogo finale nell'ufficio di House.

Wilson è...adorabile! Grazie al suo comportamento in questo ep ritiro tutti gli insulti che gli avevo tirato a partire da Meaning.

Il rapporto tra Tritter e House si fa sempre più intrigante, ma quello sbirro termometrofobico incomincia a darmi seriamente sui nervi...
 
Top
Mr.MaRcO_SuPeRSTAR
view post Posted on 24/2/2007, 10:19




CITAZIONE (LaurieLo @ 24/2/2007, 01:43)
CITAZIONE (Mr.MaRcO_SuPeRSTAR @ 23/2/2007, 23:35)
che che schifo!era troppo obeso!

buono con gli insulti che te ne voli fuori.

mica ho offeso nessuno ho fatto una considerazione su un personaggio di un telefilm tutto quà...
 
Top
remsaverem
view post Posted on 24/2/2007, 10:42




si potrebbe dire che ieri sera, sia cominciata "ufficialmente la Trtter Odissea".

CITAZIONE
Wilson è...adorabile! Grazie al suo comportamento in questo ep ritiro tutti gli insulti che gli avevo tirato a partire da Meaning.

Wilson E' SEMPRE ADORABILE. detto questobè da bravo piccolo boy scout ieri sera. da bravo piccolo boy scout, ha dato prova di grande fedeltà nei confronti di House mentendo spodoratamente e consapevolmente per lui. E nota bene: ha mentito a un poliziotto che sa benissimo che c'è sotto una menzogna in quello che ha giurato . Lo sa Wilson, lo sa Tritter ...


 
Top
Milordius
view post Posted on 24/2/2007, 13:51




Bellissimo episodio,sono d'accordo!!
Cam dimostra sempre di più di saper tener testa ad House e Wilson è adorabile in questa puntata ;)

Comunque,sarà,ma io Tritter non lo posso vedere (apparte,che esteticamente parlando...vero...),ha qualcosa di insopportabile sotto il mio punto di vista -.- Saranno quei capelli "brizzolati" semplicemente osceni! :WhiteCiuffo02:

Vabbè,apparte gli scherzi,una cosa che mi ha lasciata perplessa è la scomparsa di Chase,così,PUF...ad un certo punto non si trova più =D
(povera stellina!)

 
Top
rabb-it
view post Posted on 24/2/2007, 14:04




CITAZIONE (remsaverem @ 24/2/2007, 10:42)
si potrebbe dire che ieri sera, sia cominciata "ufficialmente la Trtter Odissea".

CITAZIONE
Wilson è...adorabile! Grazie al suo comportamento in questo ep ritiro tutti gli insulti che gli avevo tirato a partire da Meaning.

Wilson E' SEMPRE ADORABILE.

Non posso che quotare rem... è stato duro decidere a quale gruppo segnarmi, Wilson fan o Cuddy fan...

Ho lanciato in aria una monetina per decidere!

Chi ha visto l'ultima puntata di...una cosa che nomino sempre... sa che intendo!


Su Tritter... commento lampo da parte della mi mamma, contagiata da me.... con la visione di Three stories due anni fa!

"ma quel cavolo di cicca non la può ingoiare quando parla alle persone, CAFONE!"


PS

ha detto anche altro, ma me lo tengo per i prossimi post!

Odissea Tritter...

c'era un film il cui titolo in italiano era

Qualcuno da odiare

è stata la prima cosa che ho registrato sul vhs nuovo di pacca per collaudarlo,nel 1994...
mi aveva incuriosito il titolo e solo dopo ho visto che era... va bé non vi racconto la trama ma... Tritter per me ha la sua ragion d'essere in quello, e niente altro!

... haem...per la trama se interessa... in MP!

Era un film vecchio vecchio anni 50 o giù d li!
 
Top
17fede
view post Posted on 24/2/2007, 15:12




CITAZIONE (Milordius @ 24/2/2007, 13:51)
Bellissimo episodio,sono d'accordo!!
Cam dimostra sempre di più di saper tener testa ad House e Wilson è adorabile in questa puntata ;)

:WhiteHeart00: Bè la scena finalre con Cam è stata davvero bella e ha risposto a tono a House!! Brava Cam!! Ti sei guadagnata una stellina!
....Bellissimo episodio...sì anche a me come ha detto vally mi è piaciuta la scena di Cuddy nell'ufficio di House....mi dispiace che Chase non si sia visto....Bellissimo episodio swe non fosse per il rompimento di Tritter...ma deve per forza rompere l'anima??non ha di meglio da fare??che so,omicidi,dare la caccia ad assassini.-..no,eh??
 
Top
Phisio
view post Posted on 24/2/2007, 17:48




CITAZIONE
una cosa che mi ha lasciata perplessa è la scomparsa di Chase,così,PUF...ad un certo punto non si trova più =D
(povera stellina!)

Più che altro nn ha senso: House nota la sua scomparsa e la fa notare anche a noi, facendo pensare che ci deve essere un motivo se è scomparso nel nulla. Nn avesse detto nulla potevamo nn notarlo... potevate nn notarlo ^_^ - tipo sta girando qualche altro film e ha chiesto di lavorare ad House part time - e nn è neanche da lui disinteressarsi così di un paziente (a chi lo accusa di poca passione prima di lui era Foreman a voler buttare fuori la barbona, ricordate? Cameron avrebbe lasciato morire il condannato a morte. House nn curerebbe nessuno che nn sia un caso clinico più che strano. E visto che ci siamo nn è che gli altri due paperotti ne indovinino una più di lui! -_- )
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 24/2/2007, 18:45




io ci sono rimasta malissimo,non ho + visto il mio Chase! voglio sapere che gli è successo!
cmq grande Phisio concordo con te e poi so che tutti mi insulteranno ma grande il polizziotto che ha arrestato il dr House!
 
Top
Phisio
view post Posted on 24/2/2007, 18:52




Ma no che nn ti insultiamo... anche se è difficile nn trovarlo cmq una carogna ;)
Probabilmente Chase avrà le sue ragioni per nn volere avere a che fare con l'obeso, qui tutti hanno qualche trauma passato che prima o poi ciccia fuori.
Comunque ben venuta tra le fan di Chase: poche ma buone :lol:
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 24/2/2007, 19:01




Grazie Phisio!
cmq aspetto martedì (giusto?) per vedere dove è finito Chase!
 
Top
chaser23
view post Posted on 24/2/2007, 20:08




Magari è una teoria che non sta ne' in cielo, ne' in terra ma secondo me Chase ce l'ha con gli obesi semplicemente perchè riversa su di loro il risentimento che ha verso la madre. Morta alcolizzata, molto probabilmente era anche obesa vista la quantità di calorie contenuta nell'alcol. Non so, mi ci ha fatto pensare il suo discorso a Foreman... non ho la puntata in italiano, lo metto in inglese:

"This is ridiculous, a person shouldn't be able to eat themselves into oblivion and then just expect everyone to pull out the stops to fix everything."

Basta sostituire"eat" con "drink"... come può ubriacarsi e aspettare che il figlio quindicenne si prenda cura di lei? Che dite? Come teoria ci può stare? :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 21:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


direi che è la stessa cosa che ho pensato io quando andò l'epi negli usa..
a parte che non credo che la mamma di Chase avesse problemi di obesità..
però Chase è insopportabile lo stesso.
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 24/2/2007, 22:58




Ahem... per non saper nulla di medicina, la teoria psicologica su Chase che paragona chi mangia troppo a chi beve ce la vedo azzeccatissima, e infatti Chase lo lancerei dalla rupe tarpea(dove nell'antica Roma venivano gettati i traditori)

Ma le calorie dell'alcool?

Ahem... sarà ma a me non risulta.... anche perchè altrimenti da quasi astemia dovrei essere un figurino!


 
Top
chaser23
view post Posted on 24/2/2007, 23:17




Si, l'episodio per Chase non è stato dei migliori, anzi! Per fortuna non è sempre così :D

CITAZIONE
Ma le calorie dell'alcool?

Neanch'io so molto a riguardo (astemia totale) però sono sicura di averla letta da qualche parte sta storia! Nessuno ne ha mai sentito parlare? Non vorrei fosse qualche leggenda metropolitana -_-

Vedo se trovo qualcosa su Google!

ETA

Ho trovato questo

Yahoo! Answers

Certe risposte :wacko:

"L'alcool in generale fa ingrassare. L'alcool ha una resa energetica intermedia tra proteine e carboidrati ( 4Kcal) e i grassi (9Kcal) e la sua è di 7 Kcal (tutti questi valori si riferiscono a 1 grammo di sostanza, quindi 1 grammo di zuccheri=4 Kcal, ecc...). Viene convertito in acidi grassi dal fegato se assunto in quantità modeste in un periodo di tempo lungo, che raggiungono le cellule adipose (che accumulano grasso) che si trovano nell'uomo maggiormente al livello dell'addome: ti viene in poche parole la panza da alcolizzato."

Mah, sarà vero? Nessun alcolizzato sul forum? :lol:


Edited by chaser23 - 24/2/2007, 23:28
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 23:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma va?
come lo zucchero, è uguale! e difatti lo zucchero è strettamente legato alla formazione dell'acool.
Detto ciò.. tutti gli alcoolizzati dovrebbero essere enormi!
diciamo pure che è vero che l'alcool e le sostanze zuccherine facciano ingrassare, anzi, abbiano la tendenza a sviluppare calorie in quantità maggiore rispetto ad altro.. ma alcool=obersità, scusami, ma è un pochino ino azzardato.
Anche se la mamma di chase beveva tanto da stordirsi poteva essere benissimo un grissino. Chase punta più sull'autodistruzione: bevi perchè lo vuoi... bevi e io mi debbo occupare di te, perchè lo vuoi tu,
Mangi perchè lo vuoi tu, poi stai male perchè mangi, io mi debbo sbattere come per mia madre, che stava male perchè lo voleva lei... ergo tutti e due potete andare tranquillamente a remengo, fosse per me...
ce lo vedrei bene nell'intoccabili chase.. nella parte di Frank Nitti.. (e chi ha visto il film..)
 
Web  Top
70 replies since 23/2/2007, 19:48   1221 views
  Share