3x06 C'est la vie/Que Sera Sera, 23 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 24/2/2007, 23:45




CITAZIONE (moky78 @ 24/2/2007, 23:41)
ce lo vedrei bene nell'intoccabili chase.. nella parte di Frank Nitti.. (e chi ha visto il film..)

Con un Costner doppiato da SdS che grida

ERA UN URLO COME QUESTOOOOOO!


SIIIIIIIIII


:D

Ok ho visto gli intoccabili!


MOKY... di la verità la Rupe Tarpea ti ha ispirato!


:Cactus02:
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 23:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


esattooooo!!
CHE cattive... cattive... cattive.. ma scusate ma già in "heavy" lo volevo prendere per le orecchie...
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2007, 00:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma come siete cattive... povero Chase (parlo io....)... per una volta che fa quello che gli dice House senza fiatare.... certo dal star seduto lì a scomparire un pò ce ne passa... ma non ce ne siam accorti, appunto.... :P

Riguardo all'alchool e all'obesità... beh, io conosco certi 'bevoni' abbastanza in carne... ma penso dipenda dal fatto che bevano litri di vino rimpinzandosi a pranzo e cena... dunque forse è solo colpa della cucina emiliana... (hehe..)... :P

che strano però che House si sia interessato solo del rapporto di Cameron verso l'obesità.. mentre della reazione di Chase proprio meno di zero...... mah.. chissà come mai..... :lol:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 25/2/2007, 00:22




Perchè su Chase ha già capito che è quello, il rapporto con la madre,

e non è curioso, mentre della Cam non se lo spiega!

e lo sappiamo che House le cose non si spiega deve spiegarsele!!!


ergo io lo incuriosirei da matti... non mi spiego da sola.. mi son spiegata?


OK vado!--- prima che mi catturino quelli con quella strana camicia a maniche lunghe!


 
Top
°vally°
view post Posted on 25/2/2007, 09:31




Che mi risulti gli alcolizzati hanno la pancia da alcolizzati, cioè pancia gonfia, ma nn obesità.
Cmq sia, io penso che se c'è una correlazione tra mamma di Chase e George è per il fatto del lasciarsi andare, del "suicidio" lento. Insomma: persona che non reagisce, schiava dei suoi vizi.

Chase è scomparso perchè...praticamente gliel'ha ordinato House! Non se lo fa dire due volte!
Se il mio capo mi dice "tu oggi non fai niente", io ne approfitto!
Si sa che la passione di Chase per il suo lavoro è un po' altalentante...

CITAZIONE
e lo sappiamo che House le cose non si spiega deve spiegarsele!!!

Già...caratteristica direi ossessiva. Della famiglia di Cam House, a quanto mi risulta, sa poco niente (a parte la zia :) , che non è figlia unica) e la provenienza). Di Chase sa praticamente tutto, e visto la fine che hanno fatto i suoi è difficile che ci siano novità.
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 25/2/2007, 12:26




Riguardo all'alcool... non fa ingrassare... ma come già detto fa venire la pancietta!
Anche perchè bere alcolici spesso fa aumentare l'appetito...

Ad ogni modo... House non voleva far lavorare Chase a quel caso...
perchè aveva capito il suo punto di vista...
ma farlo sparire così... non mi sembra giusto!
e stranamente Cam non se ne è preoccupata neppure tanto!

Per quanto riguarda il poliziotto bastardo....
beh... è veramente fastidioso..
ma nei telefilm devono metterci ogni tanto qualche imprevisto..
qualche situazione di crisi. (insomma .. c'era bisogno di un antagonista per movimentare un po' il telefilm)

Ovvio che il telefilm per me è perfetto... ma ci sta bene questo personaggio!
e onsopportabile...e spero cmq sparisca presto..
ma non posso dire di odiarlo,
perchè, dopotutto... Lui ed House si assomigliano parecchio come carattere!
Bastardi tutti e due ;)

Comunque... Bravo Wilson!!!! Ti sei rifatto dai primi episodi!! :AngelStar25:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2007, 15:07






Chase odi agli obesi, questo è chiaro. Adora i bambini ma criticò la ragazzina obesa di Heavy, il che vuol dire che il suo odio per la ciccia è superiore all'amore per i bambini. Detto questo, entrambe le caratteristiche probabilmente sono in relazione alla sua esperienza personale. Se ci fate caso in Chase più ancora che negli altri personaggi, tutto il suo modo di porsi è connesso alla sua esperienza, vedi il suo rapporto con le persone di chiesa, con House (sa di essere quello meno preferito), la compiulsione a mettersi le cose in bocca, insomma mi sembra che chase sia rimasto ultra condizionato dalla sua orrenda famiglia e dal suo passato.
 
Top
faby63
view post Posted on 25/2/2007, 15:22




Ti quoto.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/2/2007, 15:52




Avete presente che Chase sparendo ha fatto parlare più di se che quando ci sta?


dico i produttori di house son dei geni... come non parlare torppo di Cam...facciamo sparire chase!

. ah ma si sapeva! che erano dei geni intendo!


 
Top
°vally°
view post Posted on 25/2/2007, 18:02




CITAZIONE
Avete presente che Chase sparendo ha fatto parlare più di se che quando ci sta?

Già...loro sn dei geni e noi ci facciamo manipolare alla gramde...nn che questo mi diaspiaccia!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/2/2007, 19:33




Un commento sulle fughe di notizie?

No dico, sbaglio o qualcuno ha parlato troppo?

Donatore per Cuddy...

No era battutaaaaaaaa


salvato i corner... forse.


Poi una cosa, quando Tritter dice ad House che basta una crepa, effetivamente pareva che parlasse di se... ci sarebbe voluto Bud, scusate ma JAG e una frase di Bud paion cadere a fagiuolo!

Uno dei persnonaggi(sturgis)accusa Bud di qualcosa, mi pare eccesso di agressività, e Bud è tutto meno che agressivo... a meno che non lo facciano uscire dai gangheri...ma ce ne vuole, tipo Wilson... sopporta fin troppo!

Lui replica al tizio che a volte vediamo riflessi negli altri i nostri difetti...

la frase letterale non è così ma il senso è quello... ah si io e il mio OT perenne...ma che volete farci... sul forum di JAG mi sopportano mentre faccio il contrario, paralleli tra House e JAG... ahem...ok la pianto prima di far raggiungere il limite anche di sopportazione anche a voi...mica siete Bud o Wilson!


:Cactus02:
 
Top
chaser23
view post Posted on 25/2/2007, 20:33




Scusate se tiro di nuovo in ballo Chase ma nessun'altro ha notato che in una scena s'è squadrato per bene la Cuddy? Ehhh, le ha guardato il sedere! E' irresistibile quella donna :B):
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/2/2007, 20:42





ah ah, davvero??? Beh, buon gustaio!
 
Top
chaser23
view post Posted on 25/2/2007, 21:03




Ho le prove :lol:

image

image

Mmm, che c'entri qualcosa con la scomparsa di Chase? :shifty:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/2/2007, 21:18




abbiamo scoperto perchè chase è sparito...ha guardato dove non doveva e house lo ha chiuso da qualche parte geloso della sua Cuddy

era una scena Huddy e non me ne sono accorta!

:B): Ma tu non ero NO SHIPPER


No no...sei peggio dell'omino sulla spalla di HUFF... premetto che non vedo la serie...


:Azzurro06:
 
Top
70 replies since 23/2/2007, 19:48   1221 views
  Share