3x06 C'est la vie/Que Sera Sera, 23 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 26/2/2007, 16:05




CITAZIONE (LaurieLo @ 26/2/2007, 12:52)
beh io al suo posto soffrirei di un tremendo complesso da rifiuto tra il padre, la madre, house..

credo che alla fine ognuno sia portato a reagire in maniera differente ad una situazione del genere:c'è chi nega completamente e chi magari si lega in maniera quasi morbosa a qualcun altro ma senza poi rendersene conto(..io ne sò qualcosa :unsure: ).
cambiando un attimino argomento...:oggi mi sono riguardata il film S1MONE(della donna fatta al pc,con Al Pacino..nessuno l ha visto?)e,di colpo,ho notato che l attore che fa l ispettore di polizia è lo stesso che fà l obeso in questa puntata di house!!..piccolo il mondo ^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/2/2007, 17:01





è anche l'attore che accompagna Tim Roth ne "Il Pianista sull'Oceano", lo riconosco sempre perchè quel difetto di muovere le pupille rapidamente è proprio dell'attore e alla lunga è insostenibile.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 26/2/2007, 17:58




hai ragione!ora che mi ci fai pensare è lo stesso del pianista.attore molto bravo..ma non guardatelo mai fisso negli occhi :AngelStar20:
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 20:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


x-files, episodio "unruhe".. indovinate chi era il figlio del dentista che anestetizzava le vittime e poi le lobotomizzava??? e parlava in tedesco che ha pure rapito scully.. e gli parlava in tedesco pure lei?? (aufhoreeee...
cioè almeno che parlasse giusto.. hor auf si dice!)??
Un po' più magro, però..
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 26/2/2007, 23:05




CITAZIONE (moky78 @ 26/2/2007, 20:07)
x-files, episodio "unruhe".. indovinate chi era il figlio del dentista che anestetizzava le vittime e poi le lobotomizzava??? e parlava in tedesco che ha pure rapito scully.. e gli parlava in tedesco pure lei?? (aufhoreeee...
cioè almeno che parlasse giusto.. hor auf si dice!)??
Un po' più magro, però..

Ma va?
Era lui?
Come ho fatto a nn accorgermene????
100 frustate per me stasera... :(
 
Top
Phisio
view post Posted on 28/2/2007, 20:10




Uscendo dall'OT, mi sono piaciuti immensamente i commenti su Chase: mi chiedo se era intenzionale per i produttori disegnare un carattere così complesso per lui o ci stiamo ricamando noi (meglio di loro, in tal caso)?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 28/2/2007, 22:51




secondo me i produttori della serie non fanno niente per caso... timeline della serie a parte!
 
Top
Elvira90
view post Posted on 6/3/2007, 23:45







Chase non farà una 4 srie... :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22:

forse volevano vedere come sarebbe stato il telefilm senza chase....se alla gente interessava... :Pallini22:

Edited by LaurieLo - 9/3/2007, 17:35
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 00:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi ma èn da un po' che gira sta cosa.. mai stata confermata, peraltro...
 
Web  Top
Phisio
view post Posted on 8/3/2007, 18:24




Ragazze... nn dite cose del genere se nn siete sicure!!!! E' pericoloso!!!! image
 
Top
LadyHeather
view post Posted on 13/10/2008, 07:56




CITAZIONE (rabb-it @ 24/2/2007, 23:58)
Ma le calorie dell'alcool?

Ahem... sarà ma a me non risulta.... anche perchè altrimenti da quasi astemia dovrei essere un figurino!

l'alcol ha moltissime calorie..un cockatil puo' arrivare anche a 400-500calorie.. e se hai problemi di epso infatti i medici ti consigliano subito di limitare gli alcolici..

chi non beve non necessariamente è magro perchè ci sono un sacco di altri cibi adorabili e buonissimi che però sono caloricisimmi :woot:

Nella puntata mi è mancato tantissimo Chase..non avevo manco voglia di verderla tutta :cry:

Il paziente poveretto era sul serio molto obeso..mi chiedo se sia realistico che una persona di 300kg possa uscire di casae fare la spesa come sostiene lui...quando nei tg/ contenitori televisi fanno vedere casi di persone molto obese le vedi semrpe a letto e quasi impossibilitate a muoversi..Si puo' camminare pesando 300kg?non ci stanca subitissimo, non si ha mal di schiena, fiatone..?
e comunqe non credo che un peso così eccessivo possa derivare solo dal mangiare tanto, deve esserci qlche ragione diversa..metabolismo, ormoni tiroide o che altro..

 
Top
70 replies since 23/2/2007, 19:48   1221 views
  Share