House il TF più visto negli USA!!!, Shocking ratings

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 1/6/2007, 22:05




bè da quello che mi sembra di aver capito è andato molto bene :AngelStar16:

però non ho compreso molto di quei numeri tra parentesi:per esempio che è N/A? :huh:
thanxx
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 22:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


tra parentesi c'è la demografica, che è la classifica 18/49.. e gli households, vale a dire i gruppi familiari
1 household: 1,14 viewers, decimale più, decimale meno...

n/a è non pervenuto, infatti ho cercato direttamente alla fonte e li ho trovati lì..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 1/6/2007, 23:03




Sono molto contenta che House abbia fatto ascolti fantastici...... Mitico....
 
Top
faby63
view post Posted on 1/6/2007, 23:34




Comunque è sempre uno dei piu' visti! ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/6/2007, 00:30






Beh House ha senpre ascolti altisismi, ma la flessione c'è. Grazie alla Jacobs, che ha rvoluzionato le psicologie dei personaggi e ha trasformato le dinamiche di gruppo in un rilancio all'inciucio incrociato. IMHO.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 2/6/2007, 09:09




CITAZIONE (moky78 @ 1/6/2007, 23:10)
tra parentesi c'è la demografica, che è la classifica 18/49.. e gli households, vale a dire i gruppi familiari
1 household: 1,14 viewers, decimale più, decimale meno...

n/a è non pervenuto, infatti ho cercato direttamente alla fonte e li ho trovati lì..

grazie per la spiegazione moky :)
certo è che potrebbero farla più semplice :blink:
 
Top
mersil
view post Posted on 2/6/2007, 22:51




Concordo!
 
Top
franciled
view post Posted on 7/6/2007, 13:21




CITAZIONE
eh House ha senpre ascolti altisismi, ma la flessione c'è. Grazie alla Jacobs, che ha rvoluzionato le psicologie dei personaggi e ha trasformato le dinamiche di gruppo in un rilancio all'inciucio incrociato. IMHO.

quoto.La flessione c'è e di che tinta!Far divenatare Foreman una sorta di frustrato, Chase il genio del bene, Cameron come una novella Cicciolina non ha giovato a nessuno. Anche le storie shipper c'entrano parecchio...facendo amoreggiare troppo ( per un verso sbagliato secondo me perchè la shipper più forte, cioè quella che ha portato molti ascolti è senz'alto la shipper House Cameorn al max House Cuddy) Cameron con Chase e House con TUTTE le donne in gonnella ( estrane incluse) è venuta un po' meno la trama e il TF si è impoverito come plot in generale: HUgh Laurie è fantastico ma non credo potrà tenere da solo sopra di sè il peso di un tale depauperamento!
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 13:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


direttamente da the futon crtitcs metto il dettaglio dei dati nielsen, con un confronto anche con l'anno scorso.. noterete che House ha subito un incremento di due punti due... e di qualche milione sdi spettatori (ovviamente il confronto è rispetto al periodo dell'anno).

"House" (households: 10.3/16, #3, half-hour: 10.20%; adults 18-49: 7.0, #1, half-hour: 12.12%) combined to put FOX (households: 8.0/12, #2; adults 18-49: 5.1, #1) in front on Tuesday.

la half hour è semplicemente uno scorcio sullo zapping, vale a dire in quanti sono rimasti rispetto alla prima rilevazione. Notate che la percentuale della demografica lievita.

questo è invece il confronto con lo scorso anno

FOX (households: 5.9/9, #3; adults 18-49: 3.9, #2) with the return of "Standoff" (households: 3.2/5, #10; adults 18-49: 2.0, #10) and "House" (households: 8.8/14, #3; adults 18-49: 5.8, #1).
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:06

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Ho letto sul sito di Genna che negli USA la 4x14 di House ha fatto a malapena 13.5 milioni di telespettatori, praticamente è sceso di quasi 10 milioni rispetto lo scorso anno.
Volevo sapere anche i dati della 4x15, sono andata sia su futon critics, sia su nielsen ratings, ma non ci ho capito niente, anzi, credo proprio che non ci sono. Ci sono altri posti dove potrei andare a controllare? Così, tanto per scupolo....
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 19/5/2008, 16:30




Puoi provare anche qui: http://www.zap2it.com/tv/ratings/

Ma dà i risultati ancora dell'altra settimana ;) :
HOUSE-MON 9P FOX Mon 9:00 PM 8.3/12.0 (share) 9,355,000 (rating) 13,484,000 (viewers)
 
Top
nikyoscar
view post Posted on 19/5/2008, 16:33




secondo me questo calo è solo dovuto allo sciopero...ha confuso e annoiato la maggior parte degli spettatori...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 17:40

primario

Group:
Wilson Fan
Posts:
5,560
Location:
La Città della Camomilla

Status:


Si è vero, sono calati un pò tutti i telefilm a causa dello sciopero, ma quasi 10 milioni di telespettatori in meno, mi danno da pensare che questa quarta stagione sia stata un mezzo fallimento.

Ringrazio onlyhugh per il link. ;)
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 17/9/2008, 21:39




Ieri sera la prima puntata della quinta stagione di House ha avuto 14.4 milioni di spettatori (mentre Fringe, che seguiva, ha esordito con 13.4).

Fonte

(Non c'entra niente, ma non sapevo che in Fringe ci fosse Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek... ho visto una foto adesso... ;) )
 
Top
BabyJenks
view post Posted on 18/9/2008, 08:04




Pochini rispetto alla sua media.
 
Top
57 replies since 27/2/2007, 15:42   895 views
  Share