House il TF più visto negli USA!!!, Shocking ratings

« Older   Newer »
  Share  
onlyhugh
view post Posted on 18/9/2008, 08:06




CITAZIONE (BabyJenks @ 18/9/2008, 09:04)
Pochini rispetto alla sua media.

Mica tanto rispetto all'altra stagione.
Se non sbaglio viaggiava dai 13 in giù (a parte la puntata post Super Bowl, che fa storia a sé).
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/9/2008, 09:09






CITAZIONE (onlyhugh @ 17/9/2008, 22:39)
(Non c'entra niente, ma non sapevo che in Fringe ci fosse Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek... ho visto una foto adesso... ;) )

zi zi! E' mesi che colleziono foto e info, chissà se alla fine sarà una fig@ta o una boiata.

Scusate l'OT!
 
Top
BabyJenks
view post Posted on 18/9/2008, 14:56




CITAZIONE (onlyhugh @ 18/9/2008, 09:06)
CITAZIONE (BabyJenks @ 18/9/2008, 09:04)
Pochini rispetto alla sua media.

Mica tanto rispetto all'altra stagione.

Non proprio... prima stava sui 18mln. Anzi, la premiere della stagione 3 fece quasi 20 mln di telespettatori... siamo sotto.
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 19:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


scherzate?? non è nemmeno confrontabile... lo scorso anno andava in prime time, quest'anno va alle otto, e nessun programma fox fa tanto in questo orario come House! (fra parentesi i milioni erano 15)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/9/2008, 10:39






Secondo Q Survey (gruppo che si occupa di ricerhe di mercato), "House" è il terzo tv show a cui il pubblico tra i 18 e i 49 è più "affezionato a livello emotivo" ("emotionally attached") , come si legge qui, superato solo da Survivor (oddio) e Heroes (evvai).

Il punteggio in cifre conteggiato per questo "aafezionamento" assegna 149 punti a House, dove 100 indica la media, e raggiunge picchi di 179.

Che vuol dire? Che con House gli animi si scaldano. Ne sappiamo qualcosa.
Basta vedere il confronto con Mad Men (che adoro, una delle primissime recensioni che ho fatto), che è un prodotto perfetto, eppure non ha un seguito che si anima altrettanto.
Devo dire che pensavo che emozionalmente tirasse più GA di House!

 
Top
franciled
view post Posted on 24/9/2008, 20:50




23 settembre: 12.13 milioni in USA, mi sembrano pochissimi...

secondo me la storia dei paperi nuovi è una gran rottura.

Ed anche questo alterco con Wilson mi pare penoso. A me non interessa per niente e non sono la sola a pensarla così mi pare...
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 20:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


per quanto i numeri abbiano già dato adito a grosse discussioni (per la cronaca i milioni sn stati più di 14), che non voglio assolutamente riaprire per nessun motivo, è molto probabile che Fox pensi che lo show sia già talmente consolidato (quotando la Lo) che può bypassare i ratings, tanto che lo hanno messo in un orario solitamente riservato alle sit com e ad American Idol. Il vero confronto si farà soltanto quando lo show ritornerà alle nove, e allora con lo stesso range e pubblico degli anni scorsi ogni tipo di discussione avrà statisticamente più senso. Personalmente invece ho notato come la serie si sia molto ripresa in termini di ritmo in questi primi due episodi.

CITAZIONE
Secondo Q Survey (gruppo che si occupa di ricerhe di mercato), "House" è il terzo tv show a cui il pubblico tra i 18 e i 49 è più "affezionato a livello emotivo" ("emotionally attached") , come si legge qui, superato solo da Survivor (oddio) e Heroes (evvai).

Il punteggio in cifre conteggiato per questo "aafezionamento" assegna 149 punti a House, dove 100 indica la media, e raggiunge picchi di 179.

Che vuol dire? Che con House gli animi si scaldano. Ne sappiamo qualcosa.
Basta vedere il confronto con Mad Men (che adoro, una delle primissime recensioni che ho fatto), che è un prodotto perfetto, eppure non ha un seguito che si anima altrettanto.
Devo dire che pensavo che emozionalmente tirasse più GA di House!

appunto, non potrei essere più d'accordo..

Edited by moky78 - 24/9/2008, 22:05
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 24/9/2008, 21:02




un Canale che bypassa la matematica?E da quando?
Questo è il rating della Nielsen:

House" delivered a 7.4/12 for FOX and won the hour among adults 18-49.
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 21:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ti sei risposta da sola, è primo nella demografica, questo solo conta per gli sponsor e per i network che puntano a questo tipo di target. Fra parentesi ci sono programmi che proprio per quello che dicevo sopra, non affrontano nemmeno il periodo sweeps. Sarà un caso, ma quest'anno House a quanto pare metà mese di novembre sarà in pausa.
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 24/9/2008, 21:23




bah..non so che ci vedi di buono nel fatto che i milioni sono comunque 12.13 ovvero parecchio in meno del solito...a me non pare un segnale positivo in senso assoluto. E'oggettivamente un segnale negativo.Sfido chiunque a dire il contrario.
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 22:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


perchè lo si prende come valore assoluto.. e nemmeno troppo confrontabile. L'importante resta la demografica..
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 25/9/2008, 00:14




E' innegabile che 12 milioni facciano effetto e che si potrebbe fare di più, ma anch' io concordo nel fatto che non si possano fare paragoni, la situazione quest' anno è completamente diversa.. voglio dire, in certe parti dell' America House va in onda alle 19. Da fan della serie questo cambiamento scoccia un po', ma mettendomi nei panni della Fox posso capire che il network non potrà vivere per sempre di House e la scelta di usarlo per lanciare Fringe ha un senso.. Comuque finchè House vince nel demo 18/49 non mi preoccuperei, quella è la fascia che spende ovvero la fascia che interessa agli sponsor e che porta soldi alla serie. Certo, se la serie torna al suo solito orario ben venga..
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 00:20
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


tantoopiù che dopo lo sciopero si è abbassato anche il prime time, si leggono share al massimo di 14 punti (House ne fa 13 nel pre prime time). A gennaio comunque sicuramente ci saranno cambi di palinsesti, visto che arriverà American Idol. Se House tornerà al suo orario allora potremo fare paragoni.. ma credo che comunque anche gli ascolti lo seguiranno.. l'importante è il primo posto perenne nella classifica demografica.
 
Web  Top
franciled
view post Posted on 25/9/2008, 13:10




vedremo... il segnale che emana questa cifra non mi piace affatto...
 
Top
franciled
view post Posted on 2/10/2008, 08:36







"NCIS" put CBS on top at 8 p.m. with a 10.9/17, topping the 7.8/12 for "House" on FOX ... e
12. 22 milioni di spettatori.

Non si può nemmeno dire che è colpa dell'orario...anche NCIS è alle 8 ma sforna 17.24 milioni di consensi.
Ok, House ha il top nel demo...ma 12 milioni sono davvero troppo pochi.Mai realizzati così pochi.
Secondo me è il segnale evidente che certi plots non sono affascinanti per il pubblico.
SPOILER (click to view)
Tutta 'sta solfa con Wilson per me è abbastanza inutile anche perchè al tema della loro complessa amicizia gli era stato dato ampio spazio in passato con la vicenda di Tritter e proprio non si sentiva il bisogno di riaprire 'sta piaga pallosa.


Senza considerare il fatto del licenziamento (volontario e non) di tutto il team con il reinserimento di quello meno simpatico ( Foreman) e l'ostracismo degli altri due che invece facevano 'movimento' in tanti versi. Per non parlare della Cuddy che, se la sostituiscono con un manichino, a 'sto punto è uguale!

Edited by LaurieLo - 2/10/2008, 11:47
 
Top
57 replies since 27/2/2007, 15:42   895 views
  Share