3x07 Ultimo Sacrificio/Son of a Coma Guy, 27 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2007, 00:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no, il botto è dovuto al fatto che si suicida per dare il cuore al figlio..

per quello che riguarda la parte medica, a volte viene romanzata e si scosta un pochino dalla realtà (ci sono un bel po' di cose scritte a riguardo da medici italiani e americani..)
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 4/3/2007, 11:03




CITAZIONE (m-ouse @ 2/3/2007, 00:12)
CITAZIONE (moky78 @ 1/3/2007, 12:11)
mmmmmmmmm tenderei a pensare che la storia dello stripclub sia una balal buttata lì da House per fare lo splendido... al solito suo!

anche perchè cosa ci faceva Stacy in uno strip-club??? E anche la battuta di lei dei due dollari buttati erano una battuta (li avrebbe dati lei ad House.. no???)..... lui la prendeva ingiro dicendo che l'aveva trovata in uno stripclub e lei diceva che aveva dato i soldi a Greg (dunque era LUI a fare lo spogliarello.. :D ).. questi due erano fatti l'uno per l'altra.... :D ...almeno, io l'ho sempre ''letta'' così..... :P

m-ouse mi hai illuminata! ^_^
Avete ragione voi ragazzi...l'affare dello strip club era una balla sarcastica, costruita insieme da House e Stacy....peccato! :cry:
Anche questa della partita nn mi convince però...
 
Top
Phisio
view post Posted on 4/3/2007, 17:33




A proposito: mi sarei aspettata un polverone per questa puntata! E passi l'eutanasia che si capisce e non si capisce... il vecchietto potrebbe anche aver tirato le cuoia per fatti suoi (facciamo finta di crederci), mentre qui andiamo sul suicidio non solo non ostacolato ma concordato... se Chase bacia la bambina si organizza una crociata e qui niente? :blink:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/3/2007, 17:56




e che crociata vuoi organizzare?

Il padre sapeva che entro poche ora sarebbe tornato nello stato vegetativo... Wilson gli ha detto che magari in futuro potavno trovare una cura, lui non gli ha creduto e ha deciso che piuttosto di sorbirsi altre puntate di general hospital preferiva dare il suo cuore al figlio!


Decisione discutibile finché si vuole...e forse pure parecchio... ma, il figlio magari smette di bere, magariiiii, e fa una vita che...che il padre avrebbe passato a vegetare nel letto...


ops...

ora non accusatemi di istigazione al suicidio...


RABBI-IT, SONO MORTIFICATA, MA DEVO FAR SPARIRE LA PARTE SULLA CHIESA! SORRYYYYYY :AngelStar04:


Scusami tu che non ho rispettato una delle regole di nettiquette del sito.

:Cactus04:

Edited by rabb-it - 4/3/2007, 20:51
 
Top
°vally°
view post Posted on 4/3/2007, 23:45




OMG rabb-it ma che combini!?
Io però sn interessata a ciò che avevi scritto...via MP o msn?

Cmq sia, per quanto riguarga il suicidio di questo episodio, è secondo me un evento molto forte, ma talmente logico che non vien voglia di dir niente.
Stato vegetativo cn figlio alcoolizzato e moribondo vs morte con figlio sano e magari pure sobrio...
Lo stato vegetativo, per uno che talvolta ha sprizzi di semiconsapevolezza, penso sia la cosa peggiore che può succedere...insomma, quel gesto è stato forte ma coraggioso e molto sensato, secondo me.
 
Top
64 replies since 27/2/2007, 19:59   1135 views
  Share