I nostri migliori amici.., ..animalucci si intende!!^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2008, 13:37
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ma che amoreeeeeeeee!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: E' proprio stupenda!!
 
Top
Celebrity skin
view post Posted on 20/10/2008, 13:55




Beh ma allora vi mostro i miei!!!(scommetto che kira.wolf riconosce qualcuno...)

image

Il piccolo Gohan

image

Sempre Gohan con il vecchio(e saggio?) Cleo

ed ora gli ultimi arrivati:

image

Jack (detto Jacky) & Jerry!!!

image

Come gli piace il computer!!!!

Gohan ha un occhio azzurro ed uno verde, l'ho chiamato così ovviamente da dragonball e anche perchè significa riso bianco!!!I più grandi sembrano di razza ma in realtà gli abbiamo trovati entrambi per strada,mentre i piccoli sono i figli della gatta che abbiamo in campagna!!
 
Top
faby63
view post Posted on 20/10/2008, 14:27




Che amori, sono tutti adorabili!! :Azzurro27:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/10/2008, 15:07




Belli!

Molto intenso lo sguardo del micio informatico :-P



 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 17:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Celebrity skin @ 20/10/2008, 14:55)
Beh ma allora vi mostro i miei!!!(scommetto che kira.wolf riconosce qualcuno...)

(IMG:https://image.forumfree.it/3/2/1/6/8/8/6/1224506416.jpg)

Il piccolo Gohan

mamma che belli... i cucciolini... bellissimi......... Gohan è uguale alla mia..... solo che la mia è macchiata...un occho verde ed uno azzurro lo potevi anche chiamare Ziggy (Bowie ..eheheh)...
anche la mia la veterinaria per la mia gattina mi dice : 'è un gatto europeo.. ma il muso è quasi da ..'' e poi non mi ricordo che razza ha detto.... sembra strano ma molto spesso sono + belli i gatti di casa che quelli di razza che costano un botto, una mia amica ha preso un gatto delle foreste norvegesi, 300sacchi.... è antipatica, spocchiosa, snob e non ti si fila di una pezza...è solo enorme, con un sacco di pelo ... è + bella la mia... i nostri!!!! io un gatto come quello lo butto fuori casa....i mei sono dolcissimi e affettuosisissimi....

un paio di settimane fa è arrivato un mostriciattolo qua... sicuramente l'hanno abbandonato, sarà 200grammi di peso, tutto macchiato, ha il muso che sembra la maschera di Batman, se ci arriva ha 3 mesi, quando ho provato a prenderlo mi ha pure morso... ora si lascia anche toccare, mangia come un dannato.... e così sono a quota 7....
 
Web Contacts  Top
Celebrity skin
view post Posted on 21/10/2008, 12:05




CAVOLI!!!! Sei ben messa! Io a casa(appartamento) ne ho 4 e nella casa in campagna altri 5 più quelli che si accodano....ma che ci possiamo fare.....quando vediamo quei musetti non capiamo più niente,non si può dir di no!!! :WhiteHeart00:
Fra l'altro che fatica educare i più piccoli!!!!Mi hanno quasi distrutto tutti i mobili con stoffe applicate!!! :WhiteCiuffo02:
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 18:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma sai, io abito in campagna con la casa sulla strada, se si sbarazzano di un gatto lo buttano qua... e se non è totalmente stupido si accoda e da qua dopo non si toglie +. Ne ho 3 fuori che non sono miei... sono capitati qui... anche la mia certosina l'ho trovata che aveva 3 mesi, buttata nella siepe.... ci finissero loro in una siepe.... l'unica gatta femmina che ho fuori è vecchia ed è tipo ''non mi tocchi'' e non l'ho mai potuta sterilizzare.... ogni anno uno o due gatti me li sforna, ma poi spariscono... vanno a cicli. i maschi dopo un pò vanno via e si danno alla macchia.... 4 anni fa avevo trovato una gattina, figlia di un gatto selvatico... l'ho presa e tenuta in casa... e non è mai voluta uscire.. se aprivi la porta scappava a nascondersi... poi un giorno è voluta uscire ed è sparita per 3gg... e dopo sempre così, usciva, stava via tanto e tornava... finchè nonmi è tornata incinta... è andata fuori (evidentemente a partorire) e non l'ho + vista... l'ho rivista tempo dopo che attraversava la strada mi sono fermata, lei mi ha guardato ma è scappata via.... ragazzi cosa vuol dire l'istinto..... gatto selvatico era ed è rimasto....
io preferiso i gatti a tanti esseri umani.......adoravo lavorare nella pensione per cani e gatti e spero me la riaprano presto...... l'unica cosa antipatica era gestire i proprietari.... :D :D
 
Web Contacts  Top
Abbey,
view post Posted on 22/10/2008, 10:58




bellissimi!!!!tutti e quattro!
 
Top
Celebrity skin
view post Posted on 22/10/2008, 14:36




Ho sempre desiderato lavorare in un ambiente a contatto con gli animali, è un'ovvietà ormai ma è proprio vero che gli animali sono meglio dgli uomini,eccome!!! :AngelStar12:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/1/2009, 15:06






CITAZIONE (rabb-it @ 5/1/2009, 15:01)
Sperando che la Lo non veda i link... Ricaricare le foto mi viene un macello.
tengo le orecchie incrociate e spero in una sentenza clemente.

Chiamato? :B): Sai già cosa fare :shifty: !
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/1/2009, 15:10




CITAZIONE (LaurieLo @ 5/1/2009, 15:06)
CITAZIONE (rabb-it @ 5/1/2009, 15:01)
Sperando che la Lo non veda i link... Ricaricare le foto mi viene un macello.
tengo le orecchie incrociate e spero in una sentenza clemente.

Chiamato? :B): Sai già cosa fare :shifty: !

Fatto!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 5/1/2009, 15:26




Il nostro tesorino per le feste si è trasformato in Babbo NatALEX! :P :lol:

image
:Cactus01:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/1/2009, 15:44






CITAZIONE (Acrobat @ 5/1/2009, 15:26)
Il nostro tesorino per le feste si è trasformato in Babbo NatALEX! :P :lol:

(IMG:https://image.forumfree.it/7/4/5/4/7/3/1231165486.jpg)
:Cactus01:

che amorreeeeeeee!!



CITAZIONE (rabb-it @ 5/1/2009, 15:10)
CITAZIONE (LaurieLo @ 5/1/2009, 15:06)
Chiamato? :B): Sai già cosa fare :shifty: !

Fatto!

Ma noooooo! :AngelStar04: Speravo postassi il contenuto del link qui non che lo cancellassi! :)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/1/2009, 20:57




CITAZIONE (rabb-it @ 5/1/2009, 15:10)
CITAZIONE (LaurieLo @ 5/1/2009, 15:06)
Chiamato? :B): Sai già cosa fare :shifty: !

Fatto!

Ma noooooo! :AngelStar04: Speravo postassi il contenuto del link qui non che lo cancellassi! :)
[/QUOTE]

Ero di fretta ed incasinata, non mi lasciava caricare le foto, per quello passai link!

Ora invece me le carica, spero!

Allora, giorni fa sul muo blog ho messo delle foto modificate di Apple per gli auguri.

Una delle foto era una modifica curiosa che mi ha fatto venire un idea balzana, un quadretto o un cuscino a punto croce o mezzo punto che dir si voglia.

Così ho preso altre foto e le ho passate nel medesimo procedimento.
Per sceglierne una.
Sull'album ho indetto sondaggio per se seguenti 4 foto

Piccola contorsionista


La regina sul divano


Sulla scala


Sguardo


Quale è meglio? io non mi so decidere.

La foto che mi aveva ispirato era questa.
Posterizzata


Apple in versione stellare


Apple non photoshoppata



Lo so che son tante foto, ma sapete come mi scappano le dita sulla tastiera?
Ecco è uguale anche quando tengo in mano la macchina fotografica...clik clik clik!

Povera micia, non chiamerete mica la protezione animal, vero?

:AngelStar05:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/1/2009, 00:56







Ma che bella!!!!! Grazie rabb-it!!!!!!
 
Top
119 replies since 6/3/2007, 12:21   1359 views
  Share