I nostri migliori amici.., ..animalucci si intende!!^_^

« Older   Newer »
  Share  
Mr.MaRcO_SuPeRSTAR
view post Posted on 6/3/2007, 18:26




questa è la mia schiena e si può immaginare chi mi ha ridotto così...
image :shifty:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 6/3/2007, 18:33




AIA AIA AIA :o:
bè,prima di milwaukee avevo un altro gattone(OSCAR),che è stato con me per 6 anni,che con i suoi bei graffioni(lo tormentavo di continuo,povero)mi ha passato la malattia del graffio di gatto(di cui non riesco a ricordare il nome scientifico)....thank you oscar <_<
 
Top
ghita86
view post Posted on 6/3/2007, 18:34




ok... è una peste...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 6/3/2007, 23:30




3 fotine di vicky nuove ^_^

image

image

image


:GrazieGrazie:
 
Top
ghita86
view post Posted on 6/3/2007, 23:33




che bella la vicky col berretto!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 00:05
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, ma che bel tread.. potrei 'intasarlo' con le foto dei miei gatti!!! Siete fortunati che non ne ho molte sul pc!!! :D
cmq.. questa è la cucciola di casa, un certosino che ho trovato a pochi mesi abbandonato sotto casa mia (vivo in campagna..).. ci ho messo 3 ore a prenderla, e ci ho rimesso una mano... era piccina piccina... affamatissima.. ma direi che si è subito ambientata.. ha un carattere molto schivo di suo... non sopporta gli estranei, quando anche viene in casa una delle mie sorelle (sopratutto i nipotini..) scappa a nascondersi, oppure li osserva con sguardo mooooolto ''che ci fai tu qui???''...

qui l'avevo trovata da poco, e veniva sempre in camera mia e si infilava nei posti + impensabili...
image

poi si è accaparrata posti + esclusivi.. tipo sulla mia pila di riviste, con lo sfondo delle mie foto e cartoline....
image
appesa si vede anche la foto del mio gatto bianco, anche lui finito sotto un'auto... sigh! :(
se non mi perdono anche questo rullino ho nuove foto + recenti da postare... :D


avete tutti degli animaletti simpaticissimi... e bellissimi!!!!! :WhiteHeart00:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 7/3/2007, 00:10




adoro i certosini!!alcuni hanno quel pelo lucente che tende al blu:stupendo.io come gatti invece ho sempre avuto siamesi.

come si chiama la gatta in questione??io sono sempre incuriosita dai nomi ^_^
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 00:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (gregorylover @ 7/3/2007, 00:10)
adoro i certosini!!alcuni hanno quel pelo lucente che tende al blu:stupendo.io come gatti invece ho sempre avuto siamesi.

come si chiama la gatta in questione??io sono sempre incuriosita dai nomi ^_^

sì, la mia ha il pelo grigio molto lucido... ha solo il naso quasi blu!!! :) ..probabilmente è un incorcio e per questo l'avranno 'buttata''.... :angry:
hha... il nome... la domanda da 10milioni di dollari... premetto che non ho mai dato un nome ai gatti, perchè di solito i gatti non sono come i cani, che riconoscono se li chiami per nome... (ci sono cmq eccezzioni...)..lei io la chiamo 'ciappina' o 'ciuppina'... mia mamma la chiama.. (lo scrivo come si pronuncia...) 'piui'... dunque... porella... cmq risponde solo se sente il rumore dell'apertura delle scatolette, o le crocchette che rotolano nella ciotola.... sennò... la puoi chiamare finchè vuoi..... <_< <_< -_- -_-
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 7/3/2007, 10:39




CITAZIONE (m-ouse @ 7/3/2007, 00:29)
cmq risponde solo se sente il rumore dell'apertura delle scatolette, o le crocchette che rotolano nella ciotola.... sennò... la puoi chiamare finchè vuoi..... <_< <_< -_- -_-

:Azzurro07: come tutti i mici solitamente!!!
...per quanto riguarda i "nomi",che dire,moooolto originali :Azzurro05:
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 23:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ecco a voi la mia Ciuppi... queste foto sono della scorsa settimana.. dopo l'operazione (sterelizzata.. per problemi di salute, sennò non lo facevo...)

image

sembra posseduta... ma il flash, è il flash.. porella... :P
image

e mentre cerca di mangiarsi Pucca.....
image
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 9/3/2007, 23:55




..uuuh me gusta troppo quel pelo ^_^

pure la mia cagnona è sterilizzata,e anche lei ha subito l operazione per via di una malattia -_-

devo dire che non mi scocciava assolutamente portarla dal suo veterinario per la riabilitazione..che uomoooo!!!

embè,dottori stranamente ;)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 10/3/2007, 16:07







questa è la mia gatta, quando aveva pochi mesi

image


era interessata dai giochi di società!



questa invece è di poche settimane fa... io ero di faccende e lei voleva la sedia tutta per se anche se capovolta sul tavolo.
Meglio così mi son presa una pausa dalle faccende domenstiche e le ho fatto un miniservizio fotografico!


image


ah si chiama Apple... da Mac...intosh...la spiegazione sarebbe lungo ripeterla qui... ma da qualche parte l'avevo raccontato come si era giunti a compromessi tra me e mio fratello per il nome!

:Azzurro06:

Edited by LaurieLo - 12/3/2007, 11:41
 
Top
gregorylover
view post Posted on 10/3/2007, 17:49




che bella gattona rabb-it!!!
sembra che c abbia i capelli in testa :lol:
il nome me gusta parecchio soprattutto se penso che si chiama così anche la figlia della paltrow e steve martin!!!.....ma mi spiegate come si fa a chiamare una bambina MELA?!
per un gatto ok,ma per una bambina... :o:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2007, 18:15




Quello era Rusty


Era una piccola canaglietta, ne faceva di tutti i colori e alla faccia della timidezza quando willy, il cane di mio zio ha osato avvicinarsi a casa sua ha sgruntato e battuto le zampe con tanta forza da terrorizzare il povero pechinese.

image


:Azzurro06:
 
Top
ghita86
view post Posted on 11/3/2007, 18:50




che bello il coniglietto!! anche io ne avevo uno.. mò se trovo una foto ve la posto! era bellissimo... bianco cn gli occhietti scuri e attorno agli occhi aveva dei cerchi neri che sembrava truccato! piccolo il mio leo... quando è morto ho pianto così tanto...
 
Top
119 replies since 6/3/2007, 12:21   1359 views
  Share