3x15 Half Wit, best episode ever?

« Older   Newer »
  Share  
robyn511
view post Posted on 7/3/2007, 11:28




CITAZIONE (Thinkpink @ 7/3/2007, 09:30)
P.S. a tutte le cotton: do you like my new banner? I do. I lost the bet, but I like ;)

E moolto bello il tuo banner Think !! :WhiteHeart00:

spero proprio che sia di buon augurio per noi cotton !! e che diventi realtà
image image
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 7/3/2007, 11:42




P@rca miseria.... posso dire che questo bacio è VERAMENTE BELLO?!?!? Obiettivamente... ammazza... quando ho finito di vedere la scena, ho pensato " WOW"... non c'è che dire...hai capito il Sig. Laurie che si lascia, diciamo, coinvolgere... apperò... ;)
 
Top
chaser23
view post Posted on 7/3/2007, 12:07







Uff, mi sa che prima di oggi pomeriggio non finisce il do******** <_<

Cmq ho letto qualche commento in giro e c'è una cosa che non ho capito. Che era andato a fare House a casa della Cuddy in piena notte? :unsure:

Edited by LaurieLo - 7/3/2007, 14:48
 
Top
gregorylover
view post Posted on 7/3/2007, 12:17




allora,non sono cotton,non son nemmeno particolarmente huddy,non leggo gli spoiler per scelta ma quando stamattina ho letto la novità dovevo pur darci un occhio.
che dire....son allibitaaa image

gli sguardi tra i 2 piccioncini mi han sempre fatto andare in brodo di giuggiole ma il bacio l ho trovato per certi versi freddo....sarà una mia impressione.mah..
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 7/3/2007, 12:31




cacchio ragazze.....ma cioè,sono viva per miracolo,questo era un bacio pazzesco.....cioè con la lingua....ma che rooooooooooooooooobaaaaaaaa
e io dicevo ke non poteva essere....
Mah,si vede o ke i due schifo non si fanno,o ke gli autori gli hanno detto di farlo così proprio..e allora siamo in ballo!!!!!!!!

non vi incazz@te ma..... :unsure:

lo devo fare...... :shifty:

lo devo fare per forza...... :B):

non resisto..... :woot:


image
 
Top
Minic@t
view post Posted on 7/3/2007, 12:39




CITAZIONE (faby63 @ 7/3/2007, 11:04)
CITAZIONE (Minic@t @ 7/3/2007, 10:01)
ehm..prima impressione a caldo: mr. Laurie ci si è impegnato un pò, stavolta :shifty: ..così, a naso..

L'hai notato anche tu, eh? :rolleyes: :lol:

eh..è la sola cosa che ho visto dell'episodio..io e "certe tecniche" non riusciamo proprio ad andare d'accordo...confido nella capacità del mio coinquilino, il quale però è otlremodo distratto ed impegnato, per ovviare a certe mie "lacune" telematiche..if you know what I mean...cmq, vorrei vedere molto la scena con cuddy..e mi chiedo: prima si fa baciare da Cam e poi va da Cuddy, o il contrario?
 
Top
ghita86
view post Posted on 7/3/2007, 12:41




premetto... nn ho capito tutto dei dialoghi... ma secondo me il bacio di cam era un po' a doppio fine...
quindi quoto pienamente la fra... era abbastanza freddo!!
-_- -_- -_-
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/3/2007, 14:07




CITAZIONE (Thinkpink @ 7/3/2007, 09:30)
bacio è bacio e....emozionante è emozionante.....mi ha ispirato diversi pensieri....amo questa serie e amo gli autori: sanno stupirmi ed appassionarmi...

P.S. a tutte le cotton: do you like my new banner? I do. I lost the bet, but I like ;)

No, è orrendo.

Ma siccome ti voglio bene, la Lo ha scelto per te dalla sua collezione i più bei banner H/C e te li editati per l'occasione. Se vuoi sceglierne uno, almeno che paghi la scommessa gloriosamente! (Mi ricorda una donna straordinaria che ricamò una A.. ! :AngelStar28: )


Ecco qua, posterò i banner anche nella sezione dei banner del forum, per chi volesse usufruirne:



Ecco dei banner cotton! Enjoy!! Credits agli artisti originali!:




image



CODICE
[URL=http://housemd-italianforum.forumfree.net/][IMG]http://img185.imageshack.us/img185/6848/houselay03forumfu2.th.jpg[/IMG][/URL]








image




CODICE
[URL=http://housemd-italianforum.forumfree.net/][IMG]http://img185.imageshack.us/my.php?image=housecamforumhx9.jpg [/IMG][/URL]







image



CODICE
[URL=http://housemd-italianforum.forumfree.net/][IMG]http://img185.imageshack.us/img185/5938/housecamsoulforumll1.th.jpg [/IMG][/URL]




NB: i banner sono edite di banner originali postati in LJ, io li ho cambiati un po' non è merito mio se sono così belli!




****



CITAZIONE (chaser23 @ 7/3/2007, 12:07)
Uff, mi sa che prima di oggi pomeriggio non finisce il d_ _ _ _ _ <_<

Cmq ho letto qualche commento in giro e c'è una cosa che non ho capito. Che era andato a fare House a casa della Cuddy in piena notte? :unsure:

ha capito che i moribondi cuccano e sperava di averne anche da lei, tant'è che la segue in camera e lei si mette a ridere e lo liquida!


A questo proposito, visto che quasi tutto hanno ignorato il mio saggissimo post in "spoiler" che analizzava questo atteggiamento di House, ve lo riposto!:


CITAZIONE
Tornando agli ultimi sviluppi: house dice di essere malato e si becca un abbraccio da chase (che è un bel ragazzo, ma non gli interessa sessualmente) e poco dopo un bacio da Cameron (che è una bella ragazza). House fa finta di dispregiare il contato fisico, anzi gongola di ricevere tutta questa attenzione e empatia e contatto fisico, perchè in qualche modo la situazione eccezionale (la malattia) lo affranca dal dovere tenere il suo solito distacco. Fa finta di reagire male usando l'ironia con chase ("mi hai toccato il cul@"), la rivalsa con Cam ("ortore, mi hai baciato per esaminarmi"), però intanto il bacio se l'è gustato, e infatti quando va a casa di cuddy e lei lo abbraccia dicendogli che ci sarà se avrà bisogno di lui, lui dà per scontato di essere invitato nel letto di cuddy allorchè lei si dirige in camera da letto. Insomma, House marcia sulla sua presunta malattia e raccoglie tutto l'affetto che può e di cui in fondo brama, ben sapendo che la situazione lo consente. Insomma, house non è in punto di morte, ma sicuramente lo spaghetto lo ha preso quando ha visto di essere costretto a cateterizzarsi; ma la mente umana è complessa, e mentre ti disperi per il tuo destino, una piccola parte di te gongola per tutta l'attenzione che ricevi, ed è il caso di house. Si becca un bacio da Cam (che ammette di trovare sessualmente attraente solo a un livello inconscio) senza dover poi affrontare le conseguenze che di solito seguono atti di questi genere, pensa di poter dare un'altra botta alla Cuddy (che invece desidera sessualmente in modo conscio), senza le conseguenze di cui sopra (cam lo ha baciato per prevelargli il sangue, Lisa le offrirebbe una notte insieme per empatia con il suo stato di moribondo). Insomma, House un grande! Voglio vedere quando si scoprirò che non è moribondo... Inoltre non ha calcolato che ormai Cam "lo ha assaggiato" e naturalmente gli tornerà la passione per lui (e cercherà di ingelosirlo facendosi vedere con chase), mentre lui sarà impegnato a spiegarsi il perchè dei suoi sogni su Cuddy. Niente è privo di conseguenze. Presentare questo aspetto (house che sfrutta la malattia per ricevere affetto senza "abbassarsi" a darne indietro) forse giustifica le scene telenovelose di questo episodio, o comunque è un buon espediente per giustificare che l'andazzo stia diventando troppo zuccheroso, per cui io non mi lamento.

****

CITAZIONE (princess_sophie @ 7/3/2007, 12:31)
cacchio ragazze.....ma cioè,sono viva per miracolo,questo era un bacio pazzesco.....cioè con la lingua....ma che rooooooooooooooooobaaaaaaaa
e io dicevo ke non poteva essere....
Mah,si vede o ke i due schifo non si fanno,o ke gli autori gli hanno detto di farlo così proprio..e allora siamo in ballo!!!!!!!!

non vi incazz@te ma..... :unsure:

lo devo fare...... :shifty:

lo devo fare per forza...... :B):

non resisto..... :woot:

Amore, vuoi la lingua? :AngelStar13: Mica si vede lì, io ho di meglio :AngelStar09: :



image




****



CITAZIONE (Minic@t @ 7/3/2007, 12:39)
cmq, vorrei vedere molto la scena con cuddy..e mi chiedo: prima si fa baciare da Cam e poi va da Cuddy, o il contrario?

Ti rimando a questo mio post qui sopra, che recita

CITAZIONE
ha capito che i moribondi cuccano e sperava di averne anche da lei, tant'è che la segue in camera e lei si mette a ridere e lo liquida!



Edited by maritahouse - 7/3/2007, 15:33
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 14:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


stasera, grazie anche ad una provvidenziale nottata in bianco con la tachicardia a novemilaeotto e i sudori freddi per aver bevuto un cappuccino dimenticandomi che la qui presente moky non sopporta la caffeina, e quindi niente scuola stamattina o rischiavo il collasso... dicevo, stasera avrete il RIASSUNTOOOOOOOOOOOOOO!!!
have a nice day my dear!

il riassunto lo potete leggere QUI

Edited by moky78 - 8/3/2007, 03:34
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/3/2007, 14:15




CITAZIONE (ghita86 @ 7/3/2007, 12:41)
premetto... nn ho capito tutto dei dialoghi... ma secondo me il bacio di cam era un po' a doppio fine...
quindi quoto pienamente la fra... era abbastanza freddo!!
-_- -_- -_-



Dunque: lei si avvicina, lui fa il duro e guarda in giro mentre, la bacia ha gli occhi aperti.. poi ... "ci sta dentro" ma tuttavia non si perde nel bacio, e si accorge subito che cam si sta infilando la mano in tasca, la placca e le dice: "che cosa orrida baciare e pugnalare!" Cam replica "hai ricambiato il mio bacio", con uno sguardo di rivalsa che l'avrei stesa con un diretto, ma lui la stende con un diretto verbale, dicendo "veramente non volesse che morissi senza spaere com'era baciarmi, anzi, nessuna donna dovrebbe morire senza aver saputo prima com'è baciarmi!" Lei replica: "dammi solo qualche goccia dle tuo sangue (per i test)", e lui "ora che lo so non lascerò avvicinare Chase e foreman tanto da baciarmi!!!" House conclude dicendo " se vuoi dei campioni di sperm@ torna senza ago!!" (House, vergogna, che brutta battuta)
 
Top
Allegory
view post Posted on 7/3/2007, 14:16




Oddio la lingua!!!!!
Amo le lingue... :wub:
E non ditemi che lui non è preso da questo bacio, neanche con la triglia avevo sta faccia qui...
Vai Greg!!!!!
Peccato che rovini tutto alla fine <_<
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 14:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 7/3/2007, 14:15)
CITAZIONE (ghita86 @ 7/3/2007, 12:41)
premetto... nn ho capito tutto dei dialoghi... ma secondo me il bacio di cam era un po' a doppio fine...
quindi quoto pienamente la fra... era abbastanza freddo!!
-_- -_- -_-

Dunque: lei si avvicina, lui fa il duro e guarda in giro mentre, la bacia ha gli occhi aperti.. poi ... "ci sta dentro" ma tuttavia non si perde nel bacio, e si accorge subito che cam si sta infilando la mano in tasca, la placca e le dice: "che cosa orrida baciare e pugnalare!" Cam replica "hai ricambiato il mio bacio", con uno sguardo di rivalsa che l'avrei stesa con un diretto, ma lui la stende con un diretto verbale, dicendo "veramente non volesse che morissi senza spaere com'era baciarmi, anzi, nessuna donna dovrebbe morire senza aver saputo prima com'è baciarmi!" Lei replica: "dammi solo qualche goccia dle tuo sangue (per i test)", e lui "ora che lo so non lascerò avvicinare Chase e foreman tanto da baciarmi!!!" House conclude dicendo " se vuoi dei campioni di sperm@ torna senza ago!!" (House, vergogna, che brutta battuta)

oddio, l'ultima se la poteva pure risparmiare.. effettivamente, volendo anche in mezzo.. ma il resto delle battute no!
nessuna dovrebbe morire senza sapere prima com'è baciarlo.. concordo!
 
Web  Top
princess_sophie
view post Posted on 7/3/2007, 14:24




CITAZIONE
se vuoi dei campioni di sperm@ torna senza ago!!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:Azzurro07:

questa non l'avevo recepita,la mia conoscenza elementare della lingua inglese non mi aveva permesso di estrapolarla.

Si imparano sempre cose nuove :lol:

per quanto riguarda la lingua.....sono rimasta allibita........

:wacko:

insomma,non me li immaginavo a limonare in questo modo efferato.....
 
Top
Babyu2
view post Posted on 7/3/2007, 14:27




Io non ho ancora visto la puntata, solo le caps.

Due commenti per ora:
1_ammazza se ci da dentro di lingua House :lol:
2_l'abbraccioooooooooooo *_____*

Il resto quando vedrò l'episodio.
 
Top
chaser23
view post Posted on 7/3/2007, 14:32




CITAZIONE
ha capito che i moribondi cuccano e sperava di averne anche da lei, tant'è che la segue in camera e lei si mette a ridere e lo liquida!

Ahahah! Brava Cuddy a non cascarci allora :lol:

Ormai, dopo tutti i commenti, è come se avessi già visto l'episodio :P
 
Top
110 replies since 7/3/2007, 04:17   2700 views
  Share