Boston Legal

« Older   Newer »
  Share  
Minic@t
view post Posted on 17/4/2007, 11:02




@dude: non posso che quotarti...se per House il rapporto stile Holmes/Watson doveva essere tra House e Wilson e, secondo me, ultimamente ci siamo un pò ( molto ) persi ( secondo me ci siamo molto confusi, proprio, con sta 3a serie di House..ma è un'altra storia.. )...in BL è bellissimo proprio questo interagire..Denny Crane è assolutamente LO stregatto!!! :)

Alan Shore è brillante, idealista, anche in lui riconosco il fascino nella dialettica, che però è elegante..ma nn per questo meno forte.
adoro questo personaggio, a livello quasi fisico..!!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 2/5/2007, 22:10




adoro adoro adoro questa serie sempre di più! stasera gli episodi hanno fornito olti spunti comici e tanti momenti in cui ho esclamato : che cicci!! nei confronti dei due pink flamingoes, Denny e Alan.Dennyche spara al suo analista, il quale è davvero fuori di testa ed + interpretato da nientepopòdimenochè..BISCOTTINO!!! ( chi seguiva Ally McBeal sa di chi parlo... ). direi che un ruolo più appropriato...Denny che recupera la genialità dialettica per difendere il suo migliore amico, con lo stile sopra le righe che lo contraddistingue. Alan oggetto di desiderio di Melissa, che "dont't know what to do with the girl"...e l'epilogo, sempre, intoccabile, scotch-sigaro-terrazza nel quale tutto torna: "at the end of the day, you've always got me". teneri teneri teneri...e Alan..ma quanto mi piace..indeeeeeeeeeeed
 
Top
remsaverem
view post Posted on 2/5/2007, 22:25




ignoro di quale episodio tu stia parlando, perchè finora ho visto solo la prima serie,ma non vedo l'ora di vederlo, perchè anch'io sono in adorazione di alan shore (cinico, arrogante, ironico, faccia da schiaffi, ma con un'umanità sotterranea e una buona dose di idealismo alla sua maniera...un mix intrigantissimo che lo rende irresistibile). ...l'amicizia tra alan e denny(-danny crane!)è una della cose più belle dello show^_^...
 
Top
Minic@t
view post Posted on 2/5/2007, 22:33




sto parlando degli episodi in onda su FoxCrime, della seconda serie :)
Alan Shore per me è il genio, come con House; la sregolatezza, le manie e le fobie... ma al contrario di House, è la sua dialettica mai volgare ed i modi da gentiluomo, con una certa affettazione, se vogliamo, indulgente, che me lo rendono irresistibile. e la voce... e pensare che non mi piaceva Spader..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/5/2007, 00:04





ho visto stasera l'episodio dell'analista. per provare. Mah...
 
Top
Minic@t
view post Posted on 3/5/2007, 00:31




è che bisogna prenderci la mano, Lo :) all'inizio, può sembrare strano..soprattutto se lo vedi random, perchè le storylines, qui, sono importanti e vogliono dire molto...gli episodi di stasera erano abbastanza leggeri, ma divertenti. a volte c'è molto più contrasto..
 
Top
remsaverem
view post Posted on 3/5/2007, 09:27




io penso di essere stata conquistata fin dalla prima puntata in cui, già dal prologo, ho riso così tanto da rischiare di cascare dalla seggiola ^_^...ci sono epiosdi più leggeri e altri più drammatici (il finale della prima serie :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: ), a volte però sono una via di mezzo, perchè ci sono diverse scene spassosissime in cui Alan shore (che è fuori come un balcone, come direbbe una mia amica)ne icombina di cotte e di crude hihii...

Alan è un brillantissimo avvoccato capace pure lui di battute taglienti e simili, che si spinge sempre al limite: sia la difesa di un poliziotto accusato di plateale brutalità(ma inzialmente aveva rifutato), sia il tentativo disperato di salvare un condannato...ed è così anche nel privato. non per niente gran parte delle colleghe del suo ufficio hanno o sviluppano una cotta per lui. nonostante la sua tanto sbandierata arroganza e cinismo, anche lui però è capace di battersi con passione per qualcosa in cui crede.insomma p un personaggio complesso che non si può non finire con l'adorare, almeno un pò. a me c'è voluto poco. però...
 
Top
Minic@t
view post Posted on 3/5/2007, 09:36




ti straquoto!, e tutto questo è accompagnato da una gestualità, una ricchezza linguistica e soprattutto un manierismo un pò affettato, se vogliamo, che lo rendono particolare.
fisicamente, Spader avrà preso almeno 10 kg, sembra quasi un pinguino.. :) ma in questo personaggio ha sempre il suo perchè...i
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/5/2007, 09:38






direi venti (Kg), dai tempi di Sex Lies & Videotapes.
 
Top
remsaverem
view post Posted on 23/5/2007, 18:40




CITAZIONE
Dennyche spara al suo analista,

sbalgio o Denny (dennycrane!) ha la tendenza a sparare qua e là un pò troppo spesso? va bene sparare per salvare Alan (in quella bellissima puntata in cui c'è mancato poco che il povero alan finisse a fare da bersaglio a un pazzo fuori di testa con un fucile in mano), però ...in una delle ultime puntate che sono riuscita a vedere, il nostro caro denny (dennycrane!) ha sparato al suo "cliente" accusato di omicio e in uno dei promo delle prossime puntate ho notato che sparerà a un senza tetto, ora se ci aggiungiamo l'analista...

ad ogni modo questa serie mi piace sempre di più ! solo, ho fatto un pò di fatica ad abituarmi al nuovo cast della II serie, mi ero affezionata al trio di avvocatesse che giravano intorno ad alan, le storie della nuova avvocatessa (la bionda, quella col praticante giovanissimo) mi prendono un pò meno. alan invece è sempre fantastico, poveretto, pure i terrori notturni ...
 
Top
Minic@t
view post Posted on 23/5/2007, 18:55




ah..la puntata dei night terrors mi ha fatto sbracare!! Peccato sia già finita la seconda serie su FoxCrime..vabbè, mi sono spoilerata già la 3a....e nn solo..
denny ha decisamente il grilletto facile.
e la testa che fa scherzi...
 
Top
remsaverem
view post Posted on 14/7/2007, 12:35




finalmente è arrivata anche in chiaro la serie tv Boston legal: I stagione (17 spasossissimi episodi). in onda dal 7 luglio alle 23.15 su rete 4...ebbbene sì in seconda serata ahinoi, puntiamo il videoregistratore o quanto di più tecnlogico avete!

io ho finito da un pò di vedere anche la II e vi garantisco che Boston legal è un ""investimento sicuro" humor, personaggi divertenti e e complicati, scene esilaranti e casi ora con temi più forti ora un pò più leggeri...e lAlan shore, bè si potrebbero sprecare fiumi di inchiosto su un personaggio come lui, ma non potrete non "innamorarvi" di lui dopo averlo visto in azione. James spader è veramente Un Grande!
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 14/7/2007, 12:40




Hmm..vorrei iniziare a vederlo, mi ispira **.
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 15:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Minic@t @ 23/5/2007, 19:55)
ah..la puntata dei night terrors mi ha fatto sbracare!! Peccato sia già finita la seconda serie su FoxCrime..vabbè, mi sono spoilerata già la 3a....e nn solo..
denny ha decisamente il grilletto facile.
e la testa che fa scherzi...

SALVE, SONO DENNY CRANE!!!
Adoro William Shatner comico.. e Saverio Moriones pure si adatta benissimo! (per intenderci, da metà prima serie in avanti... se avete visto law and order, è "il procuratore Jack McCoy" AKA Sam Watson)..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 14/7/2007, 22:35




Ho puntato il videoregistratore perchè devo troppo vedere questa serie.... Mi è rimasta impressa da quando ho visto due (erano due???) al telefilm festival....
 
Top
35 replies since 8/3/2007, 20:21   570 views
  Share