Women Only, ..maschietti & affini

« Older   Newer »
  Share  
Minic@t
view post Posted on 11/3/2007, 15:38




ricordo bene i New Kids on The Block, prima boy-band, nel senso ormai assunto del termine..Lover, Chris Martin ha uno sguardo spiritato, indeed..che ti devo dire, ho i gusti un pò così... ad esempio, uno dei miei uomini ideali è e rimarrà sempre, malgrado l'età, il signore qui sotto...

http://www.corbijn.co.uk/images/photo_blackim_bowie.jpg

http://cougar.altervista.org/visual_aid/bowie_01.jpg

un altro che adoro, per una serie innumerabile di ragioni è David Sylvian:
http://www.erbadellastrega.it/davidsylvian/sylvian-01.jpg

che oggi appare così:

http://www.samadhisound.com/david_narrowweb__300x412,0.jpg




 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2007, 16:19




Allora in boxer non mi parve sia dispiaciuto....mo lo metto anche in divisa!






image


quelle maniiii


cambio di foto...anche lui era stato dietro le sbarre...

image

era un episodio in cui si doveva fingere istruttore dei marines... mi dovrei rivedere l'epi... e non per la scena in cella...

e questa la capiscono solo quelli che hanno visto... JAG dalla prima serie...


Harm, il suo aereo e la sua moto.... non hanno copiato House... era la nona serie ed è andata in onda in USA tra il 2003 e il 2004... ergo.... prima della prima serie di House... meglio fare i pignoli!


image


scusate se sono monotematica...


:Cactus02:

La chitarraaaaaaa

niente non me la lascia caricare...mi sa ch eve la passo un altra volta a men che non passino altre fan di JAG nel frattempo!


 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2007, 18:03




ce l'ho fatta!

image

li è nella decima serie


mentre qui è un fotomontaggio trovato non ricordo in che sito, o era il djeonline o il voyforum... domando scusa per l'incomplettezza delle info... ma me le ero salvate sul pc una vita fa...e non ho segnato da dove lo ho prese!


image



:Cactus02:
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 19:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (gregorylover @ 11/3/2007, 13:57)
dunque,dunque,dunque......
m-ouse,con la quarta foto di george mi hai felicemente distrutto(anch io adoro gli uomini con un pò di barbetta)
minic@t,steve non mi piace molto:sembra ti voglia bruciare con gli occhi,ha lo sguardo da assatanato [IMG]

mi spiace di averti distrutto.. vedrò di fare di meglio in futuro!!! :D

nella sua casetta sul lago di Como... (eeeh...)
image
Ho deciso che lavoro mi piacerebbe fare..... sistemare i microfoni prima di un'intervista.. non vi pare interessante????? :woot:
image
magari dipende dal soggetto... :P

l'avevo già messa nel post di Lisa... ma... guardate che sguardo che ha lei.. eh???? mica stupida la ragazza!!!!!
image

okkio alla coronarie!!!! :wub:
image

image
oddio.. questa c'è finita per sbaglio!!!!!! :AngelStar13:

se volete la tolgo.. . :D :P
-----
me li ricordo anche io i NKOTB!!! sai che avevo una pal spagnola pazza per loro (quando si erano già separati) ed era andata a casa di Joey e di quello coi capelli scuri... (che era quello che piaceva a me... come si chiama... quello che se non erro aveva un fratello nel gruppo, ma meno carino di lui, non Wahlberg...!!!!), beh.. le aveva fatto sentire il suo cd, ed erano (lei e la sua amica) pure salite nella sua auto (per farle ascoltare la cassetta...).... gasp!!! cmq sì, i loro lavori da solisti non sono andati oltre oceano... peccato!! -_-

Edited by m-ouse - 11/3/2007, 20:17
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 11/3/2007, 22:51




George è sempre un gran bel vedere!

Ma... quell'omino sdraiato, li sotto.....! Mmmmmmmhhh!!!!!!! :P
 
Top
mersil
view post Posted on 11/3/2007, 23:05




Ma che fortunella che è la ns Lisa!!!!
Prima George, poi Hugh..........

Sbaaaaaaaaaaavvvvvvvvv


Concordo sul lavoro di sistemare i microfoni. Piacerebbe anche a me farlo, soprattutto se i soggetti in questione sono gli omini presenti nelle ultime due foto....
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/3/2007, 23:34




MA RAGAZZZZZZZEEEEE!!!!vi voglio beneeeee!!!vi ricordate i NKOTB!!!
come già dicevo,quando sono usciti io avevo 3 o 4 anni ma ce li ho troppo in testa i ragazzotti!
m-ouse tu probabilmente parli di JORDAN di cui andavo matta anch io(era il mio preferito ma mia sore mi faceva una testa così per JOE quindi mi ero innamorata anche di lui ^_^ ),suo fratello meno bello si chiama JONATHAN.
rabb-it il tuo uomo mi piace assai debbbbo dire!!eeeeh sì,ma perchè non mi sono mai messa a guardare jag?!
...cara minic@t,ti dirò che con le foto di bowie mi hai sconvolto:è solo ossa quell uomo ma..de gustibus,naturalmente.il secondo invece,non lo conosco,così ad occhio.

quindi...è ora di postare nuove pics :B):

inizio con due di JORDAN KNIGHT attuali per la felicità mia e di m-ouse..

imageimage
imageimage

BELLLLLOOOOO :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:

..e qui riprendo minic@t per la serie "il fascino dei vecchietti":ora ha 65 anni quindi sarebbe,ehm,come dire..fuori dalla mia portata,ma quando guardo le sue foto da giovane mi si illuminano gli occhi:io non sò cosa darei per lui...
sono una mega fan dei beatles(x me è una real passion)e del grande PAUUUUUUUUUUUL :WhiteHeart00:

imageimage
image

per me è uno degli uomini più belli dell universo!
oh,paul.. che bambolotto :Azzurro27:

 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 23:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


zìzìz... era Jordan... mi è venuto in mente il nome un'ora dopo!!!! :) In effetti Joey era il più 'piccino' del gruppo e piaceva molto alle + giovani... eheh.. io ero già troppo grande per lui... :P

Paul... miii... mi tocchi un mito... apperò!!!! :D
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 12/3/2007, 15:05




bè,non sò quanti anni hai ma all epoca mia sorella ne aveva 15 e per JOEY JOE stravedeva :lol:

per quanto riguarda paul..bè,MITISSIMO.....lo adoro in tutto e per tutto :wub:
che spettacolo.

ma che bel sorriso signorino!
image

contento di sposarti,eh?..beata lei :rolleyes:
image

imageimage

qui già un pò più OLD ma con delle basette da infarto :WhiteHeart00:
image

..e adesso passo ai tempi nostri ^_^

ecco a voi l uomo che mi ha fatto passare notti insonni dopo il bacio a izzie :lol:

JUSTIN CHAMBERS :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:

image image

image image

image

:WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:

vita crudeleeeeee!!!!ma perchè io no un uomo così???!!! :White02:

:AngelStar13:







 
Top
Acrobat
view post Posted on 12/3/2007, 15:54




...Gregorylover...oggi sembra che io ti pedini nei vari thread e dove tu posti i (grandi) Beatles io rispondo con gli U2... :D (giuro che non lo faccio apposta!)

...sò che non raccoglierò molti consensi, ma quest'omino qua sotto a me fa sempre un gran bell'effetto... image

image

image
...col capello lungo... :WhiteHeart00:

image
...bambina fotunata... :D

image
...e poi non poteva mancare un Bono ai tempi della "ZooTv era"...molto sciupato in sta foto...ma proprio x questo mi piace ancora di più... ;) ...e poi...quegli occhi.... :Azzurro28:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 12/3/2007, 16:35




CITAZIONE (Acrobat @ 12/3/2007, 15:54)
...Gregorylover...oggi sembra che io ti pedini nei vari thread e dove tu posti i (grandi) Beatles io rispondo con gli U2... :D (giuro che non lo faccio apposta!)

:Azzurro05: eh eh bella questa :lol:

a me BONO non piace granchè ma dico..se si chiama così ci sarà un motivo no??!! :woot:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 12/3/2007, 17:33




CITAZIONE (gregorylover @ 12/3/2007, 16:35)
a me BONO non piace granchè ma dico..se si chiama così ci sarà un motivo no??!! :woot:

...eheh...io non posso fare altro che confermartelo...x me "soprannome" più azzeccato non poteva esserci... :WhiteHeart00: (anche se quando gli fu dato il significato era, ed è, ovviamente riferito a tutt'altro... ;) )
 
Top
Babyu2
view post Posted on 12/3/2007, 17:45




Acry avverti prima di postare certe foto!!! Sono giovane, non posso morire proprio ora... Lo sai che LUI mi fa un certo effetto XD

CITAZIONE
..e poi...quegli occhi....

:Azzurro27: ...aah... *sospira e parte in un mondo tutto suo*
 
Top
gregorylover
view post Posted on 12/3/2007, 19:02




questo è un regalo che faccio alla mia amica margherita alias GHITA86,che sò aver avuto una giornata mooolto stressante :shifty:

chiaramente del mio regalo ne possono usufruire tutte..me per prima :woot:

PATRICK DEMPSEY

image image

image image

image image

non sò voi ma io in quest'ultima foto lo trovo stupendo :wub:
image

arrivederci alla prossima puntata :AngelStar01:
 
Top
Babyu2
view post Posted on 12/3/2007, 19:12




Allora mi prendo anch'io un pezzo del regalo, grazie :P Bello lui *.*
 
Top
714 replies since 8/3/2007, 22:47   8202 views
  Share