Women Only, ..maschietti & affini

« Older   Newer »
  Share  
Celebrity skin
view post Posted on 3/10/2008, 18:56




Mmmhhhh.....devo essre sincera non è decisamente una bellezza sfolgorante però trovo abbia un suo perchè. E' un ottimo attore e in più l'ho sentito parlare è mi ha dato l'impressione di essere un uomo "solido",uno di quegli uomini che oggi sono molto difficili da trovare!
Quindi direi che quoto completamente e per una volta non soltanto per la bellezza!! :AngelStar02:
 
Top
Abbey,
view post Posted on 3/10/2008, 19:52




non piace nemmeno a me.
inoltre ho visto Il principe Caspian in cui compare assieme a Castellitto che preferisco sia come uomo che come attore ;)

eccolo in Caspian -------->

image

image

 
Top
faby63
view post Posted on 3/10/2008, 21:43




Oddio..... I gusti son gusti, per carità... ma... come si può paragonare Castellitto a... un qualsiasi altro... :wacko: :sick: :lol: :rolleyes:
Ti prego, Abbey, mi vuoi bene lo stesso vero? Io si! :P :AngelStar29:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/10/2008, 08:33







ultimamente i nostri gusti divergono sempre più!
 
Top
Abbey,
view post Posted on 4/10/2008, 13:00




bè non ditemi male di Castellitto in quella foto!
è fascinoso
 
Top
mersil
view post Posted on 4/10/2008, 17:42




A me sinceramente non è mai piaciuto. Sorry!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 4/10/2008, 20:45




CITAZIONE (faby63 @ 3/10/2008, 16:17)
Non è certamente bello, però lo trovo interessante e in questa copertina mi fa, come dire... sangue! :B):

Direi che è proprio la definizione giusta per Favino! image
è di quei tipi che possono sembrare molto brutti o tremendamente affascinanti e irresistibili a seconda del momento... un po' è così anche Castellitto, che però non è proprio il mio tipo.




CITAZIONE (Abbey, @ 4/10/2008, 14:00)
bè non ditemi male di Castellitto in quella foto!
è fascinoso

:ph34r: Beh, l'ho visto decisamente meglio in altri momenti.. :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/10/2008, 12:40









Stavo postando le foto di star Trek.... e sto tipo che vedete a destra è Chris Pine.


image



image





Pine è la quintessenza di quello che NON mi piace di un uomo. Biondo, occhi chiari, faccia da bravo ragazzo tipo quarterback del liceo, fisicamente una seg@. Il modello "Zac Efron".

Mi da' anche po' quasi la nausea....




image


image


image


image





POI, PERO', sfodera le palle e mi si concia così per un ruolo, e i suoi punti salgono di 10.000!





image










Ovviamente, ho queste foto perchè c'è Kevin Durand, di certo non mi mettevo a cercare Chris Pine (il mio massimo sforzo per le foto da "bravo ragazzo" è stato cliccare sull'IMDB...). Che dire, il fatto che si sia conciato così me lo rende improvvisamente simpatico.


Ancor più fantastico (a Lottie l'ho perseguitata son sta storia), è che nell'INTERVISTA AGLI ATTORI, mentre gli altri interpreti descrivono i loro personaggi, questi tre deficienti capitanati da Pine restano IN CHARACTER per tutta l'intervista. LI ADORO mentre interpretano i tre neonazisti ritardati (specialmente Pine mentre descrive lui e i suo "fratelli" dicendo quanto sono di classe e passionali e il montaggio inframezza le loro stragi e il loro look orripilante! e quando si fanno i dispetti e si tirano gli scappellotti l'un l'altro. Ok, li adoro proprio tanto!)






Allora, non sono adorabili, soprattutto Pine??




Edited by LaurieLo - 31/10/2008, 13:05
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/1/2009, 17:36






Vabbè, dal post sopra vedo non apprezzate la mia originalità...








Passiamo ad altro... Ma come si fa a essere così maschi???


image

image



****









Non vi sto a dire quanto poco ci ho messo a catapultarmi alle Messaggerie per comperare questo numero di Empire!

Edited by LaurieLo - 5/1/2009, 18:40
 
Top
714 replies since 8/3/2007, 22:47   8202 views
  Share