3x09 Aspettando Giuda/Finding Judas, venerdì 9 marzo

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 15/3/2007, 11:23




Marita mettiti in fila... che con la scusa di andarlo a prendere a randellate ci sta una coda impressionante all'aroporto... strano però tutte che ridono...


che abbiano altro in mente oltre alle randellate?...e che c'è per terra?...occhio che si scivolaaaaaaa

Ok scappo prima di scivolare in spoilerrrrrrrr


e di beccarmela io la randellata, vera però!
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 18/3/2007, 10:59




CITAZIONE (chiccav600 @ 9/3/2007, 22:46)
si anche a me quello di wilson, dalla faccia che aveva un volta entrato nello stanzino del poliziotto sembrava quasi volesse proteggere Chase...nn so come per dire se proprio è arrivato il momento di farlo....meglio che lo faccia io che ho meno da perdere rispetto a Chase...e meglio che lo faccia in modo da fare il male minore a House....

...però non so...magari è solo una mia impressione!!!

x me più ke chase voleva proteggere house, da se stesso e gli altri da lui... l'ho letto come una grande manifestazione d'amore
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 22:50
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
House Fan
Posts:
327,357

Status:


ke delusione! Wilson nn me la doveva fare una cosa del genere :cry:
da lui proprio nn me l'aspettavo...da chase sì,invece lui nn ha fatto niente.
cmq forse posso capire xk Wilson l'abbia fatto...nn ce la faceva + a sopportare quelle ingiustizie da parte di quel poliziotto imbecille <_<
xò nn doveva nemmeno tradire l'amicizia cn House...
boh...io nn so cosa avrei fatto...
 
Top
Phisio
view post Posted on 11/4/2007, 18:02




Personalmente sono soddisfatta della cosa: tutti subito a pensare a pucchase: cattivi! :cry: (vabbeh, visto i precedenti, ma almeno il beneficio del dubbio!)
E comunque Wilson l'ha fatto per il bene di House, però non vedo l'ora di vedere la faccia di House, Foreman e Cameron quando scopriranno chi era Giuda e dovrebbero fare le loro scuse!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 13/4/2007, 22:31




Posso rimangiarmi i commenti fatti appena visto l'episodio?

No vero?

ok...

fa niente se suona incoerente come pochi, ma su una cosa ho cambiato opinione e...allora per quella cosa rivedo il commento!

Mi ero detta incavolata con House perché aveva fatto piangere Lisa.

Ma... le lacrime degli altri?

Mi spiego meglio, quando il caro dottore dice e fa cose che feriscono altri non è che ci commuoviamo più di tanto...

fanno parte del personaggio direte...

bene... anche se fa piangere Lisa...


A tutta prima mi son indignata NO LISA NO...

perché?

perchè mi sta simpatica?

e allora?

Una cosa sbagliata è semrpe una cosa sbagliata non importa A CHI la si fa...


o non DOVREBBE importare!


:Cactus03:
 
Top
°vally°
view post Posted on 14/4/2007, 20:10




Come sei razionale rabb-it!!!

Quello che hai scritto mi ha fatto pensare...è vero, facciamo preferenze!
Ma va bene così per me...insomma Lisa è Lisa! :) Non si tocca!

Anche se in realtà non mi è dispiaciuto tanto per lei...ha mostrato un suo lato fragile che ci mancava. Mai vista piangere per cose dette da altri...tranne che in questo ep! Mi è piaciuto questo suo lato.

Rimane il fatto che House è un b@st@rdo -_-
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 14/4/2007, 22:40




CITAZIONE (tiger_soul @ 18/3/2007, 11:59)
x me più ke chase voleva proteggere house, da se stesso e gli altri da lui... l'ho letto come una grande manifestazione d'amore

superquotone :D anch'io la vedo così tiger_soul. Wilson vuole un bene infinito ad House e il suo gesto non lo leggo come una b@st@rd@t@, si è reso conto che House stava esagerando e non se ne rendeva conto, quindi è intervenuto lui, cercando di sistemare la faccenda
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/4/2007, 18:51




CITAZIONE (°vally° @ 14/4/2007, 21:10)
Come sei razionale rabb-it!!!

Quello che hai scritto mi ha fatto pensare...è vero, facciamo preferenze!
Ma va bene così per me...insomma Lisa è Lisa! :) Non si tocca!

Razionale io?


haemmmm stai bene?


:D


devo chiamare il dottore?

Ok scappo..l'OT è dietro l'angolo, lo vedo che fa l'occhiolino...


:Cactus02:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 16/4/2007, 21:25




CITAZIONE
cose che feriscono altri non è che ci commuoviamo più di tanto...

vero, soprattutto per i vari pazienti e simili di turno colpiti dai velenosi commenti di House, forse perchè dopotutto noi "tifiamo per House2...se non quando passa i limiti come nel caso della cuddy, sinceramente mi sono anche un tantino arrabbiata quando house ha mostrato di non aver nessuna intenzione di far qualcosa per risolvere la situazione con tritter (whac a mole)...

tornando a Wilson, lui ha cercato di sistemare la faccenda come ha potuto, nell'unico modo che gli è sembrato giusto e fattibile, considerando soprattutto quanto le cose fossero precipitate (house sempre di più ai ferri corti con triitter e in procinto di inimicarsi gli unici amici e colleghi che lo sopportano...).

scelta coraggiosa la sua, perchè consapevole del fatto che house non prenderà molto "bene" quello che verrà fuori dal colloquio con tritter nella saletta dell'ospedale. ma anche se wilson sa che questo potrebbe mettere in pericolo la sua amicizia con house, non esita a fare quello che lui ritiene sia meglio per il suo amico.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 16/4/2007, 21:30




CITAZIONE (rabb-it @ 13/4/2007, 23:31)
Posso rimangiarmi i commenti fatti appena visto l'episodio?

No vero?

ok...

fa niente se suona incoerente come pochi, ma su una cosa ho cambiato opinione e...allora per quella cosa rivedo il commento!

Mi ero detta incavolata con House perché aveva fatto piangere Lisa.

Ma... le lacrime degli altri?

Mi spiego meglio, quando il caro dottore dice e fa cose che feriscono altri non è che ci commuoviamo più di tanto...

fanno parte del personaggio direte...

bene... anche se fa piangere Lisa...


A tutta prima mi son indignata NO LISA NO...

perché?

perchè mi sta simpatica?

e allora?

Una cosa sbagliata è semrpe una cosa sbagliata non importa A CHI la si fa...


o non DOVREBBE importare!


:Cactus03:

In linea di principio sono d'accordo, ma nello specifico direi di no.
Quando House ferisce qualcuno, ha quasi sempre un motivo, magari per spingere il paziente alla reazione, o perchè il paziente si comporta in maniera idiota, e comunque a parte forse il caso della ragazza di sex kills, le offese di house non vanno mai a colpire in maniera cosi violenta e drammatica come invece è accaduto con Lisa.. l'ha ferita, deliberatamente e senza una vera ragione, solo rancore nei confronti della vita, nei confronti di se stesso, nel tentativo di distruggere deliberatamente tutto quanto di buono c'era nella sua vita. Ferendo la persona a cui forse deve di più. In maniera vigliacca e meschina... l'unico era l'unico a cui Lisa aveva rivelato i suoi sogni (puah.. sto virando verso il melenso)... e lui ne ha approfittato per usare questa condizione di "privilegio" usandola come arma.
E ancora deve chiederle scusa...

Inqualificabile

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/4/2007, 09:41





Marita ha sempre ragione.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 17/4/2007, 21:33




aiut

rabb-it... stavolta mi sa che hai fatto il salto nell' iperspazio OT :lol:

ho proprio perso il filo..

 
Top
rabb-it
view post Posted on 17/4/2007, 21:54




CITAZIONE (maritahouse @ 17/4/2007, 22:33)
aiut

rabb-it... stavolta mi sa che hai fatto il salto nell' iperspazio OT :lol:

ho proprio perso il filo..

ce l'ho fatta....

l'iperspazio è mio... delirio di onnipotenza da carenza di ossigeno...


Ahem...

si effetivamente son andata proprio OT...

Ma mettici Lisa al posto di me mentre Interpreto il "Ruolo" della mia amica...

metti House al posto dell'indelicata persona...


oppure metti House al mio posto mentre MENTO e metti la mia amica quando le raccontai tutto al posto di Lisa

e non mi sento più tanto OT...


Ah dell'epi del telefilm si parla, vero?

ok torniamo in tema

:Cactus02:

scusate la dissertazione fantascientifica, iperspazio... Star trek...o era Stargate?



Marita scusa se ho cancellato il mex di prima, ma... sarebbe stato meglio che manco lo avessi scritto!
questa parte è per chi non capisce che vuol dire il tuo rabb-it ti sei persa nell'iperspazio OT.... marita rispondeva ad un mio post...MOLTO molto moltissimo OT!



:Cactus02:

Edited by rabb-it - 20/6/2007, 18:47
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/9/2007, 17:13




Uh lo so che stasera è una replica.
e so anche che forse non si dovrebbero far risalire i post se non si ha nulla da dire.

ma come facevo a lasciarlo li sotto?

Rabb-it, versione Titti:

mi è semblato di udile un sibilo...swishhhhhh*


*
admin munita di rosmarino e patate arrosto... stasera a cena arrosto di lagomorfo!

(direttamente da Quark: i conigli non sono roditori!)

Via scappo!

Sennò le prendo sul serio!
 
Top
58 replies since 9/3/2007, 19:56   1203 views
  Share