Fino a settembre....e chi ce la fa?

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 10/3/2007, 23:12




CITAZIONE (rabb-it @ 10/3/2007, 15:38)
MESSAGGIO per gli spolier free

state attente/i a quel che verrà pubblicato... si sa chenon hanno molta attenzione per voi che non volete sapereeeeeeeeee

ciao

Marinaretto pestiferoooo :P

Da spoiler free mi tocca contraddirti....

l'importatne è non entrare nei thread dove c'è scritto spoiler, ... se lo fate è a vostro rischio e pericolo...

io me la sto cavando abbastanza bene... tutti gli spoiler in cui mi sono imbattuta li ho beccati (manco fossero virus :P ) girando sui livejournal dove tutta questa attenzione non la fanno

per il resto bisogna evitare la tentazione di entrare nei thred dei promo e delle caps che sono spoiler per definizione... se beccate qualcosa li (mi è capitato... colpa mia!)... "colpa vostra"

Certo se invece siete assetati di spoiler... beh.. avete trovato il forum giusto...

Sul fatto che una semi-admin sia spoiler free ci sarebbe molto da dire... inconcepibile, ma Lo e Mo mi sopportano stoiche!

Ed ora, parafrasando sting, canto solitaria...: Free free spoiler free
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 23:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è un gran bel piacere sopportarti, sistaa!! :D
ricordo a tutti che chi inserisce per sbagliio spoilers dove non deve può coprirli usando la funziona SPOILER..
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 12:43




Cara Marita, rimarrai spoiler free anche con questa lunga pausa?
Ti ammiro davvero!
Io sto facendo full immersion, e mi sto portando alla pari cn gli USA. Fino a settembre nn ce l'avrei proprio fatta...
Niente spoiler su ciò che ancora nn è andato in onda però. Quello assolutamente.
Hai ragione sul fatto che il forum è perfetto x gli spoiler free...gli spoiler sn sempre mascherati o situati solo nelle sezioni apposta.
Le uniche eccezioni sn nella tag...ogni tanto qcn si fa prendere la mano, ma mai niente di esplicito!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2007, 12:48




CITAZIONE (maritahouse @ 10/3/2007, 23:12)
CITAZIONE (rabb-it @ 10/3/2007, 15:38)
MESSAGGIO per gli spolier free

state attente/i a quel che verrà pubblicato... si sa chenon hanno molta attenzione per voi che non volete sapereeeeeeeeee

ciao

Marinaretto pestiferoooo :P

Da spoiler free mi tocca contraddirti....

l'importatne è non entrare nei thread dove c'è scritto spoiler, ... se lo fate è a vostro rischio e pericolo...

NOOOO

io non dicevo pubblicato sul forum, sul forum lo so che non vi si capita per sbaglio!


No io dicevo pubblicato su cartaceo, sai alcune tesatte ti raccontano la trama di interi epi con poche righe!


Marinaretto pestifero frainteso... eheheh così imparo a spiegarmi meglio!


MAI

:Azzurro06:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/3/2007, 19:28




CITAZIONE (°vally° @ 11/3/2007, 12:43)
Cara Marita, rimarrai spoiler free anche con questa lunga pausa?
Ti ammiro davvero!
Io sto facendo full immersion, e mi sto portando alla pari con gli USA. Fino a settembre nn ce l'avrei proprio fatta...
Niente spoiler su ciò che ancora nn è andato in onda però. Quello assolutamente.
Hai ragione sul fatto che il forum è perfetto x gli spoiler free...gli spoiler sn sempre mascherati o situati solo nelle sezioni apposta.
Le uniche eccezioni sn nella tag...ogni tanto qcn si fa prendere la mano, ma mai niente di esplicito!

Ehm... Diciamo che sono spoiler free rispetto alla messa in onda Americana, dunque ci troveremo a penare esattamente allo stesso modo... se vuoi cantiamo insieme.

Si, ammetto che sulla tag ogni tanto qualcosa si può intuire, ma io ho montato questo nuovo tipo di lente sugli occhiali... "r@y" ban-spoiler e non ci faccio caso, o li rimuovo automaticamente dal cervelletto ...


Scusa Marinaretto discolo! Hai ragione, interpretai male.... :AngelStar14:
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 19:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 10/3/2007, 23:12)
Da spoiler free mi tocca contraddirti....

l'importatne è non entrare nei thread dove c'è scritto spoiler, ... se lo fate è a vostro rischio e pericolo...

spiegami una cosa marita... tu non leggi gli spoilers, ma guardi gli epi in onda in usa.. esatto? cioè, la serie la segui, ma non vuoi sapere prima cosa ti vedi, esatto? no, così capisco...eheh!!! :) vorrei farlo anche io.. ma poi non resisto e finisco anche per leggere il riassunto di Moky prima di vederla coi miei occhi... :blink: ... :P :P
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 19:53




CITAZIONE (maritahouse @ 11/3/2007, 19:28)
CITAZIONE (°vally° @ 11/3/2007, 12:43)
Cara Marita, rimarrai spoiler free anche con questa lunga pausa?
Ti ammiro davvero!
Io sto facendo full immersion, e mi sto portando alla pari con gli USA. Fino a settembre nn ce l'avrei proprio fatta...
Niente spoiler su ciò che ancora nn è andato in onda però. Quello assolutamente.
Hai ragione sul fatto che il forum è perfetto x gli spoiler free...gli spoiler sn sempre mascherati o situati solo nelle sezioni apposta.
Le uniche eccezioni sn nella tag...ogni tanto qcn si fa prendere la mano, ma mai niente di esplicito!

Ehm... Diciamo che sono spoiler free rispetto alla messa in onda Americana, dunque ci troveremo a penare esattamente allo stesso modo... se vuoi cantiamo insieme.

Si si, cantiamo all'unisono! ;)

Ora, non voglio menarmela, ne tirare una frecciata a m-ouse ^_^ , ma credo che il nostro evitare le anticipazioni sia una cosa un po' difficile, ma la cosa migliore da fare per guardarsi con più gusto gli ep!
Infatti permette quell'effetto sorpresa che ti viene quando vedi qcs che proprio nn ti aspetti! A volte ho sfiorato l'infarto...
Immaginatevi la mia faccia quando in "caccia al topo" ho visto Cam saltare addosso a Chase! :blink:

Poi, secondo me, leggendo gli spoiler ti fai dei viaggi mentali super infiocchettati, e poi quando vedi la scena reale rimani deluso...mi ricordo che mi capitò cn qualche ep di x-files.


Cmq sia...gli spoiler sono cmq una grande risorsa del forum, perchè chi vuole le anticipazioni, qui ha tutte quelle possibili e da fonte attendibile (visto l'importanza che danno le admin alle fonti, presumo sia così anche senza aver mai verificato di persona).

Ok, fine crociata pro spoiler free!

:AngelStar05:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/3/2007, 20:28




CITAZIONE (m-ouse @ 11/3/2007, 19:31)
spiegami una cosa marita... tu non leggi gli spoilers, ma guardi gli epi in onda in usa.. esatto? cioè, la serie la segui, ma non vuoi sapere prima cosa ti vedi, esatto? no, così capisco...eheh!!! :) vorrei farlo anche io.. ma poi non resisto e finisco anche per leggere il riassunto di Moky prima di vederla coi miei occhi... :blink: ... :P :P

Eh si.. io sono da sempre una cultrice della versione originale. Ho sempre comprato le vhs in v.o. dei film che mi piacevano e ho benedetto il giorno in cui hanno inventato i dvd, il satellite, internet, e le carte di credito prepagate.
Per me la messa in onda italiana lascia il tempo che trova, per non dire di peggio, il doppiaggio italiano è il migliore al mondo, ma sempre di un posticcio si parla, e siccome Mulder diceva The truth it out there.. io cerco di conoscere la verità, capire cosa è House e non che idea si è fatto di House il direttore del doppiaggio devastato dalla fretta, e i suoi sottoposti.
Sapere cosa succede dopo è fantastico, l'ho fatto per anni con X-files, con E.R. ma alla fine mi sono sempre creata dei film nella testa che niente avevano a vedere con la realtà dell'episodio. Lo spoiler crea delle false aspettative, questa serie mi piace così tanto che voglio arrivare relativamente "pulita" all'episodio. Tutte le volte che ho saputo qualcosa prima l'episodio è stata una mezza delusione... vai a sapere se perchè gli autori non mi accontentano o perchè io come autore faccio schifo.
Ora ci starebbe anche un bel "everybody lies", anche i nostri occhi, visto che a leggere le recensioni che facciamo degli episodi, ognuno trova nell'episodio stesso una sua verità, dunque l'assoluto non esiste, ma mi sa che a questo punto mi sono incartata ben bene da sola... e ho poche speranze di uscirne elegantemente, dunque la chiudo qui.

AH... su uno spoiler non ho resistito,
SPOILER (click to view)
quello del bacio... sono il tipo di persona che alla domanda: vuoi prima la notizia buona o quella cattiva? rispondo : prima quella cattiva.... e anche li, l'ho vista peggio di quello che in realtà ho poi recepito guardando le immagini.


Scus... son noiosa quando faccio cosi... invece normalmente... fischiooooo!!! seeeeee!
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 20:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


;) capito... in effetti tu sei + furba... !!! perchè alla fine io mi tolgo il gusto di vederlo.. sapendo già tutto... e vorrei resistere... mah, è + forte di me... :blink:


:D :D :D stavo per scrivere.. ma non è spoiler quello???? :D :D :D
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 20:58




M-ouse perchè nn provi a non spoilerarti su almeno un episodio? Per vedere cosa provi a vederlo senza saperne nulla!
Magari ti piacerà talmente tanto che poi riuscirai a resistere agli spoiler...
 
Top
faby63
view post Posted on 11/3/2007, 21:17




Io non mi faccio grossi problemi, leggo tutti gli spoiler possibili ed immaginabili..... Tanto, dopo tre giorni non mi ricordo piu' una mazza! :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/3/2007, 21:23




Io parlo da perosna che si è vista tutta la prima serie di House decidendo che non avrei visitato siti sul telefilm per evitare gli spoiler...e mi stavo gustando la seconda serie episodio per episodio, quando capito su un sito di un noto settimanale... e quelli mi scrivono senza tante cerimonie uno dei colpi di scena dell'epi seguente, io che la Stacy usciva di scena non lo sapevo... e ci son rimasta male, scritta letterina infuocata al direttore della suddetta rivista, e...decido di dare un occhiatina ai siti in inglese di un certo attore... e oplà capito su questo sito... la mia resistenza agli spoiler è stata forse di qualche giorno... confesso un paio di visite fatte non loggata... se mi beccavano erano le admin gli altri utenti non mi vedevano.... e così ho scoperto che avevo fatto bene a non passare prima, con la mia resistenza...


Però... leggermi i riassunti di moky sono anche il solo sistema che ho per beccare gli svarioni tra l'originale e la versione italiana... e allora... potrei semrpe leggerli dopo...e spesso mi dico stavolta non lo leggo non lo leggo non lo leggo non lo leggo...e mentre recito il mantra son già sulla pagina incriminata a leggere...

insomma un caso irrecuperabile... ho letto il riassunto di euphoria quando era appena andata la prima parte... potevo ben aspettare una settimana no... ergo meno male che non fumo... non sarei in grado di smettere!


:-P


 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 22:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (°vally° @ 11/3/2007, 20:58)
M-ouse perchè nn provi a non spoilerarti su almeno un episodio? Per vedere cosa provi a vederlo senza saperne nulla!
Magari ti piacerà talmente tanto che poi riuscirai a resistere agli spoiler...

:unsure: la vedo dura... ormai sono spoilerata fino alla 20???!!! :D :woot: ... no, ormai va così... cmq come fabry dopo un pò me li scordo... o sò già che devo aspettarmi che poi quello che c'è nello spoiler non lo trovo nell'episodio...
ecco, la seconda me la son vista tutta in prime-time.. non sapevo niente.. non sapevo cosa succedeva con Stacy (anche se qualche presentimento l'avevo...)... non avevo girato siti etc.. sapevo solo qualche scenetta perchè avevo visto delle caps, o gif...ed è stato bello... ma con la terza che è messa in onda adesso.. in questo momento.. non resisto a sapere cosa succede... :wacko:
ma ti fai che io a settembre sono finita su un forum americano e c'era una gif di House che correva?!!!... ''mbè?? da dove salta fuori????!!!'' per un pò ho pensato fosse un film di Hugh... poi ho letto dei commenti.. insomma... della terza ero già spoilerata dall'inizio... ormai finiamo la stagione..eheh!! :P
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 11/3/2007, 23:02




CITAZIONE
ma ti fai che io a settembre sono finita su un forum americano e c'era una gif di House che correva?!!!... ''mbè?? da dove salta fuori????!!!''

Questa cosa tremenda è capitata anche a me!
Che trauma...
 
Top
Phisio
view post Posted on 16/3/2007, 19:12




Beh, io mi limito agli spoilers di questo sito... E NE HO BISOGNO!
Avevo deciso di rivedermi 1 episodio a settimana dei dvd, dalla prima serie, per arrivare a Settembre... prima settimana: ho visto 1...dvd (4 episodi!!!!!) Nel giro di un mese sarò arrivata ad "Aspettando Giuda"! image
 
Top
54 replies since 10/3/2007, 14:55   808 views
  Share