Fino a settembre....e chi ce la fa?

« Older   Newer »
  Share  
Showtime90
view post Posted on 16/3/2007, 19:28




anch'io per stemperare la lunga attesa fino a settembre mi farò un ripasso degli episodi
 
Top
mersil
view post Posted on 16/3/2007, 21:02




Idem con patate, due puntate a settimana e vedrò di resistere fino a settembre......

CITAZIONE
Io non mi faccio grossi problemi, leggo tutti gli spoiler possibili ed immaginabili..... Tanto, dopo tre giorni non mi ricordo piu' una mazza!

Idem di nuovo. Io sono indietro con gli episodi, quindi mi sto mettendo in pari in attesa del 26 marzo (è questa la data no?), e visto che il mio inglese non è di alti livelli, leggo prima riassunti e spoiler vari.
Bhè oggi, tornata dal lavoro, ho deciso di guardarmi la 13, prima di iniziare la puntata avevo completamente dimenticato tutto quello che avevo letto....
 
Top
faby63
view post Posted on 16/3/2007, 21:43




In certi casi la memoria corta è un bene! :D
 
Top
kinderriegel92
icon5  view post Posted on 18/3/2007, 15:33




Ciao ragazzi!!!!
Sono molto arrabbiata!
Io amo Dr.House come sicuramente anche voi e nn capisco perché hanno interrotto la terza serie su italia UNO per poi cominciarla dinuovo a settembre cosa ne pensate voi???? Dr.house é piú spassoso di grey's anatomy?? :AngelStar10: vabbé raga vi voglio bene risp in numerosi


image
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 16:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ciao!
qui in programmazione c'è il thread apposito che parla della terza serie su mediaset.. e del motivo dell'interruzione (con relativi anatemi lanciati da noi..)
ti posso dire che l'hanno interrotta per delle semplici ragioni tecniche...
mancavano gli episodi doppiati! la cosa contestabile è che siano partiti così presto.. aspettare un altro po' magari avrebbe consentito spezzoni più lunghi!!
A proposito, benvenuta.. presentati anche tu con un tuo thread!! :D
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 1/4/2007, 14:50




Scusate, non so dove postare questa notizia che ho appena letto su un forum italiano: il 27 aprile riprendono gli episodi di House. E' stato comunicato dal sito della Mediaset... Ma è vero?
 
Top
°vally°
view post Posted on 1/4/2007, 14:58




CITAZIONE (faby63 @ 1/4/2007, 15:50)
Scusate, non so dove postare questa notizia che ho appena letto su un forum italiano: il 27 aprile riprendono gli episodi di House. E' stato comunicato dal sito della Mediaset... Ma è vero?

OMG davvero?! :o:
Si tratterà delle repliche credo però...
Nn ne so nulla cmq, attendiamo notizie più certe...
 
Top
gregorylover
view post Posted on 1/4/2007, 14:59




CITAZIONE (faby63 @ 1/4/2007, 15:50)
Scusate, non so dove postare questa notizia che ho appena letto su un forum italiano: il 27 aprile riprendono gli episodi di House. E' stato comunicato dal sito della Mediaset... Ma è vero?

tesoro!l ho letta pure io ma non sul sito della mediaset come dicevano quindi ho preferito non postare............ :shifty:
non saprei,non ho trovato riscontri.

lo spero vivamente :blink:
 
Top
faby63
view post Posted on 1/4/2007, 15:05




Ooops...! Ero cosi contenta di dare questa bella notizia...! :(
 
Top
gregorylover
view post Posted on 1/4/2007, 15:19




CITAZIONE (faby63 @ 1/4/2007, 16:05)
Ooops...! Ero cosi contenta di dare questa bella notizia...! :(

però dico...se qualcuno l ha tirata fuori,verrà da qualche parte,no??
non penso possa essere frutto della loro testa :wacko:

però sul sito di mediaset zero :cry:
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 16:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guardate, il fatto che il direttore di italia uno abbia detto che i nuovi episodi sarebbero andati a settembre non più tardi di sabato scorso di per sè non è una grande garanzia. Io vi posso solo dire che il doppiaggio e l'adattamento della versione italiana sta proseguendo.
Sinceramente però occhio ai pesci d'aprile!
se le notizie non le trovate qui da noi in tag o in programmazione, vuol dire che non sono confermate.
E il sito di Mediaset non è aggiornato da un bel po'. Ma ripeto: con il fatto che andranno gli inediti al Tf festival e che gli episodi sono pochi ancora, ho forti dubbi che possa essere rimesso in onda a breve. Attenzione a quello che leggete..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 1/4/2007, 18:55




Scusatemi tanto! Mi ero lasciata prendere dall'entusiasmo, senza pensare al fatto che oggi, ehm... è il 1° aprile, e senza considerare il fatto che se fosse stato vero, qua' sarebbe già stato comunicato!

Chiedo scusa se per un attimo ho illuso qualcuno... :cry:

Ho fatto una figuraccia... La prossima volta, prima di postare ca**ate, ci penserò due volte! :D :D :D :D <_< <_<
 
Top
grillows addicted85
view post Posted on 1/4/2007, 19:08




ma come si fà a rimandarlo fino a settembre :angry:
quindi per il cofanetto n°3 toccherà aspettare il 2008...rabbia :angry:
 
Top
view post Posted on 1/4/2007, 22:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh gli americani pure per il cofanetto dovranno aspettare dopo l'estate..
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2007, 22:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 1/4/2007, 23:01)
beh gli americani pure per il cofanetto dovranno aspettare dopo l'estate..

.. e io pure!!! :AngelStar33: .. mica aspetto un altra accozz@glia made in italy sta volta!!!!! :P :Azzurro16:
 
Web Contacts  Top
54 replies since 10/3/2007, 14:55   808 views
  Share