Fino a settembre....e chi ce la fa?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 2/4/2007, 00:23





Pesce di Aprile ragazze!
 
Top
Phisio
view post Posted on 2/4/2007, 17:58




Un'idea geniale, logicamente severamente controllata visto che vietata, sarebbe fare uscire il cofanetto prima che la serie finisca in Italia... magari prima che riprenda. image
Purtroppo non è possibile perché immagino che i doppiatori abbiano un contratto con Mediaset... o no?
Italia1 se lo meriterebbe che nessuno si vedesse House, visto come la serie è stata infangata dalla pubblicità (ce l'ho a morte dopo che ieri sera, Il ritorno del Re, scena drammatica e giù la pubblicità di OC e la sfumatura nel finale che toglie 3/4 di pathos!! image )
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/4/2007, 18:09




Se nessuno lo vede, poi non lo acquistano più per i bassi ascolti, e non tutti hanno lettore dvd a casa per pterselo vedere quando escono i cofanetti...


si con convinta che esistano famiglie senza lettori dvd e vhs.... quando tutti avevano il VHS e quando dico tutti intendo che esistevano già da decenni, noi no... eppure le mie serie favorite le seguivo lo stesso!


ok... era un po' duro, e con il vhs è diventato molto più facile, ma... quando leggo commenti come quello sopra penso ad una serie che non veniva mandate in orari comodi perché faceva bassi ascolti, e intervengo, magari a sproposito, ma tacere non fa per me!


 
Top
Phisio
view post Posted on 2/4/2007, 18:22




Ma io vorrei solo che andasse pulito, senza tutta questo nuovo modo ciofecoso di mandare la pubblicità! Che allunghino gli spazi pubblicitari (tanti sponsor in fondo sono proprio per il successo) e poi ci lascino guardare la puntata in santa pace! Di questo passo, a Settembre, visto che House ha sempre più successo, rischiamo di vedere la puntata a metà schermo con la parte inferiore dedicata agli sponsor... Scusa rabb-it, non pensavo alle conseguenze :AngelStar29:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/4/2007, 18:26




sei scusata, ci mancherebbe anche :-D

anche perché pure a me scocciano e tanto quelle scritte sotto... ogni volta che vedo apparire una striscia, anche quando non è house...un fastidioooooooo



 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 19:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Phisio @ 2/4/2007, 18:58)
Un'idea geniale, logicamente severamente controllata visto che vietata, sarebbe fare uscire il cofanetto prima che la serie finisca in Italia... magari prima che riprenda. image
Purtroppo non è possibile perché immagino che i doppiatori abbiano un contratto con Mediaset... o no?
Italia1 se lo meriterebbe che nessuno si vedesse House, visto come la serie è stata infangata dalla pubblicità (ce l'ho a morte dopo che ieri sera, Il ritorno del Re, scena drammatica e giù la pubblicità di OC e la sfumatura nel finale che toglie 3/4 di pathos!! image )

no è che è proprio, per una questione di diritti vietato far uscire gli inediti!
anche per la syndication su fox dobbiamo aspettare..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 2/4/2007, 22:47




CITAZIONE (Phisio @ 2/4/2007, 19:22)
Ma io vorrei solo che andasse pulito, senza tutta questo nuovo modo ciofecoso di mandare la pubblicità! Che allunghino gli spazi pubblicitari (tanti sponsor in fondo sono proprio per il successo) e poi ci lascino guardare la puntata in santa pace! Di questo passo, a Settembre, visto che House ha sempre più successo, rischiamo di vedere la puntata a metà schermo con la parte inferiore dedicata agli sponsor...

Di questo passo metteranno la pubblicità a tutta pagina mentre trasmettono i telefilm (avete presente il televideo con lo sfondo trasparente invece che nero, ma che ti permette lo stesso di leggere quello che c'è scritto? Bhè una cosa del genere)!!!
A quel punto sì che avranno fatto la frittata.... :WhiteCiuffo02:
 
Top
Phisio
view post Posted on 3/4/2007, 17:45




Oddio! E' vero che al peggio non c'è mai fine ma spero che non arrivino a tanto! :AngelStar15:
 
Top
mersil
view post Posted on 3/4/2007, 20:05




Lo spero anche io.....
 
Top
devilslash
view post Posted on 3/5/2007, 18:53




Io, per passare il tempo mi sto riguardando le prime 2 serie... Mi mancano le frecciate (inedite) contro Omar Epps !!!!
 
Top
54 replies since 10/3/2007, 14:55   808 views
  Share