Discutiamo dei nostri PC, e di come daremmo loro fuoco ogni tanto!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 9/1/2009, 21:21




CITAZIONE
Mersil
Allarme rientrato!
Oggi ho fatto una ricerchina ed ho trovato un file d'archivio .pst, l'ho aperto con outlook ed ho ritrovato tutto, mail vecchie, contatti, attività. Tutto quanto! Grazie la cielo!

Ora devo solo ritrovare i vecchi segnalibri di firefox!

Meno male!

Io ho appena esportato i segnalibri di explorer... chi aveva voglia di rimettermi i link uno alla volta!

ehhhh decisamente sono una lavativa!

E meno male che non lavoro in un ufficio, sarei già stata cacciata a pedate!
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 9/1/2009, 20:51)
CITAZIONE (moky78 @ 9/1/2009, 18:16)
firefox è semplicemente un browser, proprio come explorer.. non c'è da impostare niente.. si scarica e ci si clicca.. te lo dico perchè da firefox non entra nulla, non c'è spam, e soprattutto è molto più leggero di explorer! io mi sono decisa dopo due anni, ed ero un osso duro..

Ci ho provato... ora vedrò che capita!

:B):
Per ora lo trovo lento come explorer, quindi forse è un problema del mio pc e non del browser.
Starò a vedere!

la cosa buffa è che più ci navighi e più si velocizza... comunque vedrai che va molto meno in crash!!! e poi incrociando le dita, è molto più immune dai virus!!!


x mersil: menomal!!!
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 11/1/2009, 00:53




Qualche grana nel visualizzare le fotografie che piazzo sul blog, ma non so se dipende dal browser o se è il mio pc che è andato... però se apro explorer si vedono!

Tocca domandare ad altri che usano firefox se le vedon bene.
O devo studiare una soluzione!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2009, 11:14






Io invece sono andati sui trailer HD di Yahoo e mi dice che non posso vederli perchè quick time non riconosce l'estenzione *.qtl come un file leggibile, eppure i trailer precedenti li leggeva senza problemi. Ho fato anche l'agiornamento di quicktime ma nada. Idee?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/1/2009, 11:32






ps: volevo salvarmelo sto fil pst, ma non lo trovo, mi sa che cambia estensione per sistema operativo. Mersil, che percorso hai seguito?
 
Top
mersil
view post Posted on 11/1/2009, 21:29




Il percorso è questo:

C:WINDOWS

Il file si chiama Outlook, è un office data file e l'ho trovato facendo una ricerca su tutto il pc di file con estensione .pst

L'ho aperto tramite outlook usando il comando "Importa/esporta" che si trova su file. In questo file c'è tutto quello che mi serviva e che credevo di aver perso.
 
Top
125 replies since 13/3/2007, 11:33   1090 views
  Share