Discutiamo dei nostri PC, e di come daremmo loro fuoco ogni tanto!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 10/7/2007, 22:36




Dopo il giusto sfogo in asilo eccomi qui a lamentarmi di word che si chiude da solo senza manco avvisare!

cos'è si ricomincia?

e si è risaputo che i programmi archittettano oscure trame contro chi non si impegna per imparare ad usarli!

Piantale qui non sono trame, al massimo tarme... che si sono fatte fuori tutto il buon senso!

Non dirmi che non hai salvato mano a mano che scrivevi?

Se non vuoi non te lo dico.

No adesso spiegami come puoi aver scritto cose di oltre 200 pagine se non ti ricordi mai di salavare?

una parola di quattro lettere che inizia per la terza lettera dell'alfabeto prosegue con la U di Udine e

HO CAPITO!

Esatto quello!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 10/7/2007, 23:02




no..dico..perchè..msn oggi? che faccia poi un pò il comodo suo, quando gli apre e piace, eh!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 23:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (rabb-it @ 10/7/2007, 23:36)
Dopo il giusto sfogo in asilo eccomi qui a lamentarmi di word che si chiude da solo senza manco avvisare!

mmmmmm. brutto segno, sai? ... se ti si chiude sa solo... mmmm.. brutto, ma brutto brutto brutto brutto brutto, ma brutto!!!!... (quello che ti direbbe il mio tecnico....:P)
Cmq ogni segnale del PC è un brutto segno, per me...!!!! Vuol dire che ho ragione io.. che vivono di vita propria... siamo noi che pensiamo di 'comandarli' e dargli istruzioni.. NO NO.. loro fanno tutto per conto proprio.... internet poi, non ne parlaimo neanche... io ce lo vedo un tipo strano che 'comanda' internet da uno sperdutissimo atollo inmezzo all'oceano, tipo LOST... che l'ha creato e ci spia... facendoci cadere la connessione quando arriviamo al 99% del download... oppure ci chiude una pagina quando la foto è quasi tutta caricata... o non ci fa + trovare un sito interessante che fino a ieri c'era... è lì.. che si diverte a farci inca##re come belve... voi non la pensate così??... Ok... sto andando sul serio anche io.... meglio che mi disconetto... (ho appena visto Maybe Baby.. forse ha un brutto effetto su di me quel film...????!!!! :))

parlando seriamente... io ho impostato WORD che salva in automatico tipo ogni minuto.. eheheheh!!! previdente, no????.. e poi ho eliminato immediatamente quella 'graffetta' odiosa che salta fuori ogni secondo senza che ti serva.. ma quando hai bisogno di un suggerimento... per carità... quello dorme!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
Minic@t
view post Posted on 11/7/2007, 07:38




il world wide web lo hanno inventato al CERN, in Svizzera...c'è poi sempre un perchè
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 19:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


;) :GrazieGrazie: aaaah... che bello.. di nuovo on-line come si deve... quando sono andata a ritirare il PC il ragazzino mi ha detto ''se ti si rompe di nuovo... BUTTALO!!!''... era un pò provato dal mio diabolico PC.. eheheh :D

Non so se mi avete sentito tirar insulti e quant'altro... ci ho messo solo tipo 2 orette a installare stampante e scanner...non trovavo + i floppy coi drivers dello scanner... marò... ho messo sottosopra la camera... eppure io sono ordinata... li tengo tutti assieme... ho rovistato ovunque, aperto 400 scatole di floppy.. controllandoli uno per uno... stavo per mettermi a paingere.... alla fine... uccidetemi... erano in una scatola di floppy sulla scrivania, lì pronti per ogni evenienza... :AngelStar04: ... vabbè...
Ora ho rimesso anche il mio antivirus.. quello messo da loro non ci si capiva una cippa... solo che mi sta aggiornando una caterba di roba... facevo prima a riscaricarlo da nuovo, forse.. cmq... intanto vi rompo un pò così... eheh!! :D

Un aiuto.. nessuno ha VLC come programma video? come si fanno le caps? una mia amica dice che usa quello.. ma io non ci ho capito niente... clicchi 'immagine' .. ti da l'immagine piccina sullo schermo e poi si dissolve... BOH????... poi magari c'è scritto bello grande e chiarissimo... :AngelStar32:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 11/7/2007, 19:59





VLC? dipende da che versione hai! Se imvece usi BS player, basta schiacciare "P", è una fig@ta!
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 20:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah si?? e ora che lo so parte lo sofogo a caps.. da qui a settembre... :D :D :D
grazie Lo! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2007, 20:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 11/7/2007, 20:59)
VLC? dipende da che versione hai! Se imvece usi BS player, basta schiacciare "P", è una fig@ta!

penso sia la 0.8....

che è BS player?.. io uso Power dvd di solito.. pure quello schiacci 'C', ma coi dvd funziona daddddio, ma con i file avi, inzomma.... mica tanto.. non puoi avanzare di immagine.. solo pausa e 'click'... -_-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2007, 20:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è un altro lettore multimediale, io lo uso praticamente sempre al posto di media player.. le caps vengono bene! (appena fatte!)
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2007, 21:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 11/7/2007, 21:55)
è un altro lettore multimediale, io lo uso praticamente sempre al posto di media player.. le caps vengono bene! (appena fatte!)

ma lo trovo ''da scarico''????
tanto, guardate.. ho deciso che ora sto PC lo metto al lavoro,.. prima non installavo niente per paura di rovinarlo.. brutto b@stardo traditore... ha fatto tutto da solo.. ora mi vendico.. almento se lo disintegro è colpa mia :AngelStar33:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2007, 21:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


c'è il sito, tanto è freeware..

bsplayer.com
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 12/7/2007, 00:09






le caès vengono bene. Se vuoi nl thread di Jekyll trovi quelle che ho fatto dal pilot, fatte con BSplayer. Per farti un'idea!

In pratica basta vedee un epi della serie che ti piace e quando vedi una scena che ti piace, schiacci a manetta la P e poi scegli i fotogrammi migliori!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 1/8/2007, 11:32




Allora accendo il pc per scaricare la posta e salutare gli amici dei forum.
ed ecco che mi si apre finestrella che mi dice che devo attivare norton per continuare ad usarlo, e io prima di accendere il cervello e rendermi conto che l'ho attivato a marzo, non può essere già scaduto do l'OK....


ASSSSSSSSS
i'm assssssss


ora mi dice che il mio abbonamento non protegge più il pc, ma se vado sul Mio accounte della simantec mi dice che il mio abbonamento è valido fino a marzo 2008...


io e l'inglese... devo aver fatto qualcosa che non va... panico

come lo recupero il mio abbonamento buono per altri otto mesi?

Help meeeeeeeee

:Cactus03:

cosa mi consigliate, visto che il pc lo useranno altri in mia assenza?

Lo devo sigillare fino al mio ritorno dalle ferie?

:Cactus04:

forse è meglio...

Modifico il messaggio perché reinstallando forse ho risolto, ma siggilarlo lo sigillo lo stesso...non si sa mai!

:Cactus03:

Edited by rabb-it - 1/8/2007, 13:40
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 21:26
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Io sto combattendo da 3 gg con msn, ho accettato ingenuamente un file scaricandolo e da lì e impazzito!!! Ho appenta disinstallato tutto e rinstallato, per circa 10 minuti è andato poi ha iniziato di nuovo a chiudermi le conversazioni e a mandare file zippati ai miei contatti!!! :AngelStar22: :AngelStar20:
Ultima spiaggia la scansione completa anche se i 3 virus che avevo li ho eliminati!! Ora vedo come và la cosa altrimenti di nuovo tecnico e altri euri da spendere....UFFIIIII!!!! :Cactus05:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/8/2007, 11:26




Ore reinstallato lo è, ma non mi lascia fare l'attivazione, siccome ho tempo 15 giorni, decido di fregarmene e me ne vado via per la mia settimana di vacanza, al ritorno decidero da che tecnico far dissaguare il mio portafoglio.

UHHH le mie tasche a chiocciola stanno per avere un mancamento...

tasche a chiocciola, braccino corto, parsimoniosa, ma no chiamiamole con il suo nome: TIRCHIERIA!


per risparmiare dal tecnico due mesi fa ora sto nei casini...

però leggendo sopra gli altri mex, non è che chi lo porta dla tecnico poi passi nottate più tranquille...

allora non è quello...


va...Bé per ora lo lascio spento, sperando che chi lo usa in mia assenza abbia buonsenso, mi illudo lo so bene, ma DEVO...altrimenti mi rovino la vacanza!




 
Top
125 replies since 13/3/2007, 11:33   1090 views
  Share