Discutiamo dei nostri PC, e di come daremmo loro fuoco ogni tanto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2007, 23:18
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


...beh, non c'è pace... che io e la tecnologia non si vada d'accordo è risaputo... o meglio.. mi si rigira SEMPRE contro... oggi, non mi ha voluto cancellare un dvd rw, manco a picchiarlo... ri.avvio il sistema... WMP non mi legge + i files video.. solo gli audio.. per i video mi da un errore... che errore sia lo sa solo lui(mi dice di inviare segnalazione, ma non mi dice che cosa sia...grazie!!!)... ma il massimo è stato poco fa.. mi riconetto.. niente.. username o password errate.. eh????... ma se la password la scrivo IO ogni volta... riprovo per 5 volte.. riavvio pc.. niente... siccome non so scema del tutto controllo ogni virgola della connessione... tutto apposto... lampo di genio.. mi collego da 'accesso remoto'.. TUTTO OK... faccio la prova ... disconetto e riconetto aprendo explorer.. NO, da lì la password è sbagliata... sono io che non so scrivere???... ma il massimo adesso... apro la mia pagina di MY SPACE e me ne apre un altra... e dire che l'ho pure messa disponibile non in linea... bene... ok, il PC si è rivoltato di nuovo contro il suo padrone... ma guarda caro, che è la tua fine... perchè altri soldi per te non li spendo.. sta volta ti butto (magari mi sente....)... e ne compro uno nuovo...

.. tanto per restare in tema tecnologia.. oggi l'elettrauto per cambiarmi l'autoradio credevo volesse disintegrarmi l'auto... la radio vecchia non ne voleva sapere di staccarsi dal cruscotto (era la radio originale, di serie della Ford... magari attaccata con il mastice.. onde evitare furti???)... della serie... NON COMPRARE MAI NULLA... tanto mi si rompe, come il dvd recorder... sono 4 gg che cerco di passare una vhs su dvd... e sono 4 dvd bruciati... vai a capire... dopo un pò si ferma e mi dice... dvd blanc... bello... no, devo essere io che attiro ste negatività.... :unsure:

--scusate lo sfogo.... ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2007, 23:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, spesso è questione di server quando dà password sbagliate. L'amministratore non riconosce la piattaforma. Vai a capire perchè
Per Windows mediaplayer, prova a vedere i dettagli dell'errore cliccandoci: perchè spesso è questione di codec. E' probabile che se ne sia cancellato qualcuno (io ad esempio ho dovuto riscaricare i driver ASPI e quello ac3 che non mi faceva vedere nè sentire nè tantomeno codificare).
il tuo dvdrec è come quello che avevo io prima: quel software fa difetto, s'incarta la macrovision. In pratica ti dice errore del segnale, e interrompe la registrazione. non sai quante volte ho chiesto il motivo, e tutti mi dicevano: è al sorgente che è protetta. MA SE LA SORGENTE è LA TV come fa ad essere protetta! e pure, il dvd... ma è vuoto! vergin€! non sto riscrivendo sopra ad un originale.. e vabbè
Myspace consolati che oggi non va tanto bene: vuole il relog ogni cinque minuti... e pure forumfree a certi oggi non ne vuole sapere!
Detto ciò, a me il pc oramai fa sapere lui quando ha intenzione, mi dice: ho intewrrotto lo sciopero, oggi puoi fare quello che vuoi! e difatti presto farò quello che voglio: comprerò il portatile..
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2007, 18:50
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


dunque.... la connessione resta un mistero.. ok il server.. ma da explorere mi da errore e da connessione remota NO?... misteri.. cmq stasera.. tutto ok... vallo a capire...

WMP ci ero arrivata.. ma. .. non ti segnala l'errore.. ti apre il programma e appare quella finestra che ogni tanto salta fuori con explorer... che si è verificato un errore... ''inviare la segnalazione?''... tutto lì... cmq sono tranquilla che ho VLC che apre tutto... ma anche se è questo che ha fatto conflitto (come pure power dvd, che ora non mi fa + le caps... :angry: ).. cosa fai? dopo un mese che è installato ti viene in mente di dare conflitto tra i programmi???... all'ora è proprio posseduto!!

per il dvd recorder... mistero, anche oggi ho provato con un rw... niente... mi si impalla e ... dvd da buttare.. rovinare un rw ce ne vuole... domani mi sentono... il bello è che me lo hanno sostituito... uno nuovo... e va peggio dell'altro.. very compliments!!! -_-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2007, 19:37
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a me quando avevo il 56k lo faceva spesso.. entravo da messenger ma non aprendo explorer

per wmp, prova ad aggiornare, oppure da strumenti fare rileva problemi e ripristina. Anche io avevo word che faceva sempre errore, da quando l'ho aggiornato è stabile.. però per il dvd rec incavolati, io ho fatto la stessa cosa!! me ne han dati due e continuavano a fare lo stesso problema..
infatti ora ho risolto cambiando marca.. boh..
se ti serve qualcuno che insulti a dovere.. :P :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2007, 19:53
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 10/8/2007, 20:37)
a me quando avevo il 56k lo faceva spesso.. entravo da messenger ma non aprendo explorer

per wmp, prova ad aggiornare, oppure da strumenti fare rileva problemi e ripristina. Anche io avevo word che faceva sempre errore, da quando l'ho aggiornato è stabile.. però per il dvd rec incavolati, io ho fatto la stessa cosa!! me ne han dati due e continuavano a fare lo stesso problema..
infatti ora ho risolto cambiando marca.. boh..
se ti serve qualcuno che insulti a dovere.. :P :D

vabbè... se vuoi venire... il probl è che ora chiudono per ferie.. e a me mi serve... (confermato l'acquisto di House 3a serie.. mò le devo mandare i dvd in cambio!!! Help!! me lo tiene in ostaggio!!!!!) :cry:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 10/8/2007, 21:53




Io ho un problema con il masterizzatore esterno del pc portatile. O meglio, ho un problema con una marca di dvd che ho comprato per masterizzare.
Dovevo masterizzare alcuni video su un dvd che ho comprato prima di partire, solo che appena inizio la masterizzazione (multisessione) appena arrivata al 4% la scrittura si ferma e ad un certo punto mi da errore dicendomi "errore di calibrazione dell'alimentazione (o alimentatore, ora non ricordo)" poi dice "errore di lead-out breve" ed infine "impossibile scivere a 16x" o qualsiasi velocità tentassi di scrivere.
Il dvd rimane cmq vuoto.
Questo problema è avvenuto solo con una marca e con di dvd-r, quando tempo fa ho usato la stessa marca ma con dvd+r non ho avuto problemi.
Su un pacco da 10 dvd, due sono riuscita a masterizzarli ma sono rimasti aperti perchè quando tentavo di masterizzare un'altra sessione mi dava gli errori scritti prima. Gli altri non riesco nemmeno a mettere una prima sessione...
Martedì ho comprato un paio di dvd di un'altra marca, che non mi ha mai dato problemi.
L'ho fatto per vedere se il problema era la lente del masterizzatore o il dvd in sè.
Ho masterizzato con più sessioni senza nessun problema...
Qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere.....


 
Top
view post Posted on 10/8/2007, 22:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


parlo da profana... non è che il tuo masterizzatore funziona solo con i +??... si sa mai.....
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 10/8/2007, 22:41




No, non direi visto che ho usato sia dvd con i + che con i -
Tempo fa ho comprato apposta due dvd, uno con il + ed uno con il - ed ho provato a masterizzare, non ho avuto nessun tipo di problema.
E' solo con la marca che ho acquistato prima di partire che mi ha dato problemi....
 
Top
view post Posted on 10/8/2007, 23:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (mersil @ 10/8/2007, 23:41)
No, non direi visto che ho usato sia dvd con i + che con i -
Tempo fa ho comprato apposta due dvd, uno con il + ed uno con il - ed ho provato a masterizzare, non ho avuto nessun tipo di problema.
E' solo con la marca che ho acquistato prima di partire che mi ha dato problemi....

beh, se è solo con quella marca... tanto meglio, nel senso.. non è il masterizzatore in se, ma evidentemente non gli piacciono... anche a me hanno dato problemi certi dvd comprati (un pacco da 25... hai voglia a finirli) ... sia con recorder che sul PC... vai a capire perchè... misteri... se lo chiedi ad un tecnico dicono ''eh, capita...!''.... risposte MAI!!! :(
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 18/8/2007, 18:42




Connessione a saltelli.

quando torna dalle ferie il tecnico scopro se è problema di rete telefonica o se dipende dal pc.

non so quale ipotesi sia peggiore, non mi ispirano nulla di buono nessuna delle due.

E il lettore dvd, quello sul pc che uso molto di rado e non mi lascia vedere House(ecco spiegata l'assenza di mie caps), fa strani rumori sospetti.

ancora una settimana e poi... vedremo!




 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 15:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi spiace... povera.. so cosa vuol dire... -_- ... non saprei che dire.. spero ti regga per altri 6 giorni, almeno... e poi... assali il tecnico... ciao!! :)
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 25/8/2007, 22:33




Pare fosse un problema di connessione telefonica.

Grande!

Ieri mi dicono, deve funzionare.
Nulla, ma non importa, tengo anche altro da fare, mi spiace solo per chi trovavo solo quando ero al pc.

Stasera arrivo a casa e ritento e magia!

Funziona.

per quanto?

Misteri... meglio che non indago, mi godo il presente e stop.


:Cactus02:

e settimana prossima... lo porto a visitare per bene!

perchè non mi sconfinfera che funziona a singhiozzo!

HIC!

:Cactus03:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/9/2007, 22:20




è in tema di PC la vignetta di ieri di eriadan

non vi passo il link, lo sengalo già ne i miei preferiti.

ma se riesco vi passo direttamente la vignetta.


image
image

sperando che si veda!


:Cactus02:

sigh... non si vede!

:Cactus03:

studierò qualcosa, domani però!

 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 22:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io sò già un pò 'ciecata di mio... ma non riesco a leggerlo così piccino... sorry... :(
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 3/11/2007, 10:25




Se volete scorpire che ci sta dentro al pc...

non posso mettere il link diretto.

ma li ho messi sul mio blog e sul myspace.

buon divertimento, grazie a eriadan

 
Top
125 replies since 13/3/2007, 11:33   1090 views
  Share