Stavo per chiamarti...

« Older   Newer »
  Share  
wolfalice
view post Posted on 21/3/2007, 13:14




CITAZIONE (LaurieLo @ 19/3/2007, 14:06)
Benvenuta nel club. Mi spiace solo che è un club di m.! Ti s-consiglio le varianti che di solito ho la s-fprtuna di beccare io: 1_guarda ho avuto troppo da fare, il lavoro sai...: 2_oddio sapessi mi è morto il nonno/la zia
/altro parente; 3_ sapessi, in questi mesi ho avuto ..(segue elenco terrfificante di malattie). E c'è poco da lamentarsi, questi sono i meno peggio, perchè poi..... ci sono quelli che: a_si presentano solo con partners siamesizzati; b_ti parlano male di quelli che non si fanno sentire mai; c_tutte le categorie precedenti (chiaramente i più appartengono a più categorie) però ricompaiono alla velocità della luce in caso di necessità perchè: "tu sei l'unica di cui mi fido", "tu sei l'unica in grado di darmi il giusto consiglio", "oddio Lori cosa devo fare", "se non ci fossi tu"... per finire con quelli che ti fanno cadere le balle più di tutti: gli giunge voce (o fingono che gli sia giunta, o semplicemente intuiscono) che sei tu che stai ai piedi di crist@ e ti telefonano per chiederti come stai..... per cogliere l'occasione cinque minuti dopo per attaccare con le loro disgrazie (modello "vedo che il tuo sforzo è grande quanto il mio, vediamo come lo maneggi bene", che tradotto in italiano corrente significa: "vedo le tue disgrazie e rilancio per farti vedere che sto peggio, evvai!").

Si accettano nuovi iscritti....Join the Club!!!

A queste meravigliose personcine aggiungerei (ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente voluto...):
1.quelli che "pensavo di chiamarti per due chiacchiere, sai non ci sentiamo mai" e ti chiamano ad orari improbabili come le due del mattino beccando proprio il giorno in cui scordate di spegnere il cellulare prima di andare a letto;
2.quelli che non senti da una vita e approfittano di una festa a caso per romperti e provarci;
3. quelli che sbagliano numero e insistono a richiamare perché sono convinti di comporre il numero corretto e ti accusano non tanto velatamente di starli prendendo per i fondelli;
4. quelli che chiamano con numeri privati/anonimi/completamente sconosciuti a cui per principio non rispondi e poi quando li incontri ti fanno delle piazzate gigagalattiche perché "come, non avevi capito che ero io?!?" e sei un maleducato a non aver risposto a una chiamata di vitale importanza; una variante sono le chiamate con addebito.
Allora, la prova di appartenenza al club l'ho superata?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/3/2007, 13:23





Minchi@. Complimenti!! Si, direi che il club ti può aprire le sue porte!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/3/2007, 15:29




ragazze sapevo che non sarei stata sola, infatti mi aveva incuriosito che altrove il mio messaggio sia passato sotto silenzio...


ah un momento... io lo postai in luoghi frequentati da gente abitutata a sbolognare scuse idiote agli altri...

ovvio che se la siano presa a male... invece di pensare che poteva essere riferito a CHIUNQUE leggesse hanno pensato che ce l'avessi con qualcuno in particolare.


ovviamente!

OK ora per non fare OT in questo post credo che ne aprirò un altro, sempre in OT... sulle errate interpretazioni... che non sono mica solo un problema di traduzione o di mancanza di dizionario!

 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/4/2007, 19:22




Una ragazza al lavoro, una donna che narra le sue meravigliose ferie, e che tutti gli anni la invita ad andare nella sua casa al mare con lei e i suoi bambini.

La ragazza deve sempre rifiutare e la signora tutti gli anni a luglio ripete l'invito, forse è solo un caso, ma dopo anni che la richiesta veniva rifiutata, l'unica volta che la ragazza disse di sì, il giorno dopo la singora venne a dire che non poteva ospitarla per soppraggiunti problemi, certo se fosse stato solo un caso gli anni seguenti avrebbe ripetuto l'invito... ma dopo che l'invito era stato accetato non venne mai più ripetuto.

Era una cliente del negozio dove lavoravo, ogni tanto le guardavo i bambini quando rientravano da scuola o asilo materno finchè lei o il marito non li venivano a prendere... i bambini ho continuato a guardarli, ma alla sua casa al mare non mi ha mai più invitato.

E poi ci sta gente che mi domanda come mai non accetto mai ospitalità quando me la offrono... quando sbatti il naso contro la falsa cortesia poi cerchi di evitare l'imbarazzo di inventarsi una scusa agli altri.


 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/4/2007, 23:28




CITAZIONE (maritahouse @ 21/3/2007, 01:09)
Non misuro il bene che una persona mi vuole dal numero di telefonate che mi fà o dal numero di volte che ci vediamo, e spero che chi stà dall'altra parte "senta allo stesso modo". Se ci vogliamo bene ci vogliamo bene e basta... c'e' sempre uno che da di più nei rapporti.. è il gioco delle parti,

Siccome oggi è risuccesso...

telefono e... oh ti avrei chiamato prima di sera!!!



e no manco io misuro il numero delle telefonate che faccio, mi sta bene anche di farle semrpe io... ma che almeno mi risparmino la balla che avrebbero chiamato!


non ce l'ho fatta a tacere e a chi me lo ha detto ho detto, da vera SSDE (Son Stonz@ Sapendo Di Esserlo)

"bene, allora scusa riaggancio e richiama tu quando sei comodo, visto che se chiamavi stasera vuol dire che adesso hai da fare!"


stranamente non ha richiamato


:huh:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 13/4/2007, 10:11




la tristezza si ripropone ad ogni evento festivo, da calendario o da ricorrenza...la finta cortesia, il finto caring, il "tesoro" o "cara" buttato lì, in un sms striminzito, a cui rispondere con tono identico, a replicare l'ipocrisia, come uno specchio..dopo anni ache nn ci si sente al telefono..dopo che ho smesso di chiamare..pare capiti che le persone che consideravi amiche non abbiano più voglia/tempo/energia per parlarti.
sinceramente.
tutti mentono.
life sucks
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 14:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ti posso quotare?
è triste lo so, ma ha ragione quello che dice: se vuoi amare qualcuno, ama te stesso e niente più.. almeno non troverai mai il coragio di lasciarti. E poi per te ci sei sempre, per te non sparisci, e se litighi poi fai pace.. ti puoi odiare o disprezzare, ma non ti abbandonerai mai..
 
Web  Top
Minic@t
view post Posted on 13/4/2007, 16:29




.. a volte riesci anche ad abbandonarti..nel senso, tradire quello che eri, abbandonare quello che sei, abbracciare la confuisione più totale. c'è chi lo chiama perdersi. causa ed effetto del male che ti provochi. amare se stessi è l'abitudine più difficile da prendere
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2007, 17:36




CITAZIONE (Minic@t @ 13/4/2007, 17:29)
amare se stessi è l'abitudine più difficile da prendere



quoto
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 18:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Minic@t @ 13/4/2007, 17:29)
.. a volte riesci anche ad abbandonarti..nel senso, tradire quello che eri, abbandonare quello che sei, abbracciare la confuisione più totale. c'è chi lo chiama perdersi. causa ed effetto del male che ti provochi. amare se stessi è l'abitudine più difficile da prendere

si ma almeno non sparisci, ci sei.. e sai dove trovarti...
 
Web  Top
Minic@t
view post Posted on 13/4/2007, 21:06




potremmo aprirci un dibattito..ma meglio alleggerire..
scusate, oggi sto un pò in down...
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 21:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io no eh? sono tre notti che piango..
fra l'altro oggi ho incontrato un amico, e giustamente la prima cosa che mi fa è: oh, stavo per chiamarti!
ovviamente al fatto che sto sotto un treno.. e sì che gliel'ho accennato..
 
Web  Top
Minic@t
view post Posted on 13/4/2007, 21:18




come dicono spesso, è lo scotto da pagare per gli animi sensibili. o per chi è dotato di un numero di neuroni superiori a 1, che non giochino a ping-pong in solitaria domandandosi" c'è nessunoooooooo?!", con voce di 7 ottave più alta del normale, e anche alquanto nasale, ogni 3x2...ma secondo te, se ci sottopponiamo all'asportazione della porzione di cervello che regola le emozioni, ce la facciamo ad avere una vita normale e "look happy" pure noi??? *hugz* :AngelStar02:
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 21:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah non lo so, io ora come ora non ho la mente lucida..e lo sport preferito è giochiamo col mio cuoricino a ping pong..
 
Web  Top
43 replies since 18/3/2007, 19:27   743 views
  Share