STAMMI VICINO, ff particolare....

« Older   Newer »
  Share  
ninìx*
view post Posted on 9/6/2007, 13:06




allora, hai fatto benissimo a commentare pubblicamente, non vedo perchè non avresti dovuto... ^_^
premetto che, quando ricevo critiche "negative", da una parte sono sempre felice perchè penso mi aiutino a crescere...
allora io, e sottolineo io perchè è un mio parere personale, sono dell'idea che se si appartenga ad una ship(o anche solo ci si senta influenzati da essa)sia sbagliato leggere ff di altre ship...cioè non sbagliato nel senso di divieto, ma nel senso che ovviamente si tende ad attribuire un valore inferiore alla fic....io per esempio mi sono sempre rifiutata di leggere fic huddy, perchè poi so che inevitabilmente le giudicherei diciamo male...
comunque
le opinioni sono opinioni. A te ha deluso il finale, come ad altri è piaciuto tantissimo....
Io personalmente mi ritengo più che soddisfatta del mio lavoro, e mi piace moltissimo il mio finale(non perchè l'abbia scritto io ,per carità!ci sono dei capitoli che non mi piacciono per niente...)...
Trovo che la situazione di Cam con House sia diversa da quella precedente di Stacy con House...
Credo che Cam abbia fatto la scelta migliore, e che sarebbe stato sbagliato far finire la storia diversamente...(per esempio con una serena riappacificazione)
Mi dispiace moltissimo che tu non sia riuscita ad entrare nella storia e sentirla....Vuol dire che non sono abbastanza brava per far entrare nella storia tutti!!! Ma per ora mi accontento, mi hanno detto che qualcuno si è immedesimato, quindi mi sta bene così....
Migliorerò con il tempo!
Comunque per quanto riguarda il meglio che non è arrivato....Tu probabilmente ti aspettavi qualcosa di più, e mi dispiace di non essere stata in grado di dartela...
Ma io mi sono accorta di essere cresciuta durante la fic, e ancora mi ci vuole per arrivare al massimo che posso dare, però credo di essere migliorata...E la cosa mi va bene..
Apprezzo molto la tua critica, e ti ringrazio per aver espresso il tuo parere liberamente...Non tutti lo fanno

 
Top
rabb-it
view post Posted on 10/6/2007, 19:14




CITAZIONE (ninìx* @ 9/6/2007, 14:06)
allora io, e sottolineo io perchè è un mio parere personale, sono dell'idea che se si appartenga ad una ship(o anche solo ci si senta influenzati da essa)sia sbagliato leggere ff di altre ship...cioè non sbagliato nel senso di divieto, ma nel senso che ovviamente si tende ad attribuire un valore inferiore alla fic....io per esempio mi sono sempre rifiutata di leggere fic huddy, perchè poi so che inevitabilmente le giudicherei diciamo male...

mi lascia perplessa questa parte del tuo messaggio...

ecco visto che io non sono molto amante dello shipper secondo il tuo parere, non ne dovrei leggere nessuna di ff...


o ai tempi di JAG in cui mi interessavano molto più i casi che JAGiful(lasciamo stare le ff che poi avrei scritto) non avrei manco scoperto che erano...


o..ok la pianto!


Vedi che lo dici anche tu che sei migliorata scrivendola?

Quindi..prosegui a migliorare!


Buona scrittura!

:Azzurro06:
 
Top
ninìx*
view post Posted on 11/6/2007, 12:16




appunto ho sottolineato io perchè è una mia idea personale...so che giudicherei non bene le fic huddy perchè sono totalmente cotton...tutto qui... ^_^
comunque grazie
 
Top
77 replies since 21/3/2007, 14:32   1217 views
  Share