Attenzione Utenti Vodafone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2007, 19:53
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io già tutta felice ''menomale che ho wind''... e invece ti fregano pure loro.. ho due sim, la prima comprata nel 2000 con un contratto 'blindato'.. se me lo toccano li str@zzo... non esite + come tariffa ... ma a Natale ho preso la Winter Compilation, tanto per 9 euro un cd e 10e di carta, ma + che altro per una sim nuova, da lasciare a mia mamma... beh, ieri ho acceso il cell per vedere quanto mi rimaneva... mi hanno cambiato il contratto.. senza dirmelo... avevo Wind10, 10cent al secondo + 15cent alla risposta, 10cent gli sms... ora... si chiama Wind12... e costa 12 al secondo (con lo scatto al 31esimo secondo, se parli 32 secondi paghi un minuto...) e 16cent alla risposta... e gli sms??? 15 cent.... beeeeellloooo!!! Ma mi chiedo se sia legale tutto ciò??!! Non sono mica scemi.. il messaggio mi diceva ''la informiamo che il nome commerciale del suo piano è cambiato..''... sì, ma mica solo il nome... anche il piano è cambiato... trovano sempre il modo di spillarti soldi!!!!!! :blink:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 31/3/2007, 20:41




Simpatici!!! Davvero! Uno più simpatico dell'altro.... :ph34r:
 
Top
16 replies since 22/3/2007, 11:54   367 views
  Share