My Livejournal, istruzioni per l'uso...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2007, 01:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


c'è una funzione del lj che dice "upload images in my gallery" (ora, più o meno)...
così lui te le salva lì e sono sempre dispondibili
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/5/2007, 10:06





che voglia!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/6/2007, 16:58




Oddio.. non è che il mio LJ sia molto vivo, aggiornato, allegro, aperto a tutti per parlare gioiosamente del più o del meno, però mi è balenata l' idea in un momento di pazzia (e che probabilmente svanirà presto..) di cambiare layout (ce ne sono di così carini in giro...) ma non so da dove cominciare.. Sono proprio negata con HTML e diavolerie simili...

:WhiteCiuffo02:

Non è che qualcuna munita di santa pazienza potrebbe darmi qualche consiglio? Se non c' è fa nulla, ora che sto per completare il post la voglia di cambiare layout stà già calando.. :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/6/2007, 09:59





mi spiegate come si fa a evitare che le pix che mettianmo nel ns livejournal non vengano fatte sparire da imageshack?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 25/6/2007, 12:08




Usa un altro servizio: PhotoBucket. :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


è l'unico... ti da anche il link diretto al tuo account di photobucket.quando clicchi per inserire un immagine... a me metterle da imageshack non me le ha MAI prese.. solo nel mio pfofilo...
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/6/2007, 18:49





porca paletta!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/11/2007, 23:56





mi spiegate come si spostano le pix caricate sullo scrapbook da una gallery all'altra? Perchè a me non mi da la l'elenco delle altre gallery che ho creato quando gi do il comando di cambiare.
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 18:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


non ho mica ben capito cosa devi fare.. spostare delle immagini dalle gallerie di foto?? ... mai fatto.. ma si può fare??... dopo ci guardo.... ^_^
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/2/2008, 00:00






Finalmente sono riuscita a cambiarer il layout di lj! Se avete consigli/commenti, ho anche solamente se volete dirmi cosa pensate del nuovo layout, ho aperto thread nel mio lj, http://redkoros.livejournal.com
 
Top
mersil
view post Posted on 23/2/2008, 00:20




Fatto! Ho lasciato il commento! Mi piace molto il nuovo layout ed il nuovo header... Complimenti!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/2/2008, 19:54




Io commento qui... bellissimissimo. Tu Capo!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 2/3/2008, 17:43




Domanda da ignorantona. Mi rivolgo direttamente alla Lo perchè non saprei come spiegarlo chiaramente se non con un esempio di un suo post: hai presente il post (nella community del Nesb) in cui hai messo i links della Panto? Come fai a creare il post in quel modo? Ti spiego: io vorrei fare lo stesso con delle foto, facendo in modo che nella pagina iniziale della community appaia il post con una foto, poi cliccando sopra il link apra il post "completo" con la foto iniziale più delle altre.
Se devo fare un collegamento ad una pagina già esistente (come per dire al mio LJ) sono capace, ma in quel modo non ho idea di come si faccia.

Lo, confido nelle tue doti intiutive per interpretare ciò che ho scritto... :wacko: :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/3/2008, 18:10






con l'lj-cut. In pratica scrivi tutto il post come al solito, poi seleziona la parte che vuoi che si veda solo cliccando solo sul link e schiacchi il bottone dell'lj-cut, sembra una specie di tracciato dell'ECG. Si è capito qualcosa di quello che ho detto?
 
Top
31 replies since 25/3/2007, 15:46   554 views
  Share