Articolo Series 4teen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2007, 22:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (mersil @ 27/3/2007, 23:47)
Ormai gli edicolanti si arricchiscono a furia di vendere giornali con articoli su Hugh/House....

Cmq grazie m-ouse!!!!

prego, prego... certo che compro + riviste per teen adesso di quando ero teen io... ma forse perchè all'"epoca" non le facevano ancora... manco esistevano le edicole..... :Cactus04: :lol:

...già... la carta ''è per mia nipote'' me la gioco sempre...!!!! Se lo sapesse non metterebbe + piede in edicola!!!! :D
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 27/3/2007, 23:03




O forse quando eravamo teen noi, non compravamo le riviste per teen perchè non c'erano in circolazione articoli su Hugh (e noi non lo conoscevamo ancora...)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/3/2007, 23:22




Vi assicuro che le riviste per teen c'erano anche gli anni passati...

da ex-edicolante lo so bene, anzi meglio :-P


ma dice bene mersil, non era mica Hugh :-P



no c'erano tipi come... avete presente i tizi di BH90210?

ecco mi ricordo che le figurine non facevano in tempo ad arrivarmi che erano già vendute...

e vi pare che noi si spendevano soldini per... come si chiamavano?

no dico già il fatto che mi ricordo il telefilm e nessun nome...


tra un po' mi arriva una squadra di fans di BH90210 e mi linciano!


 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/3/2007, 23:33




Eccomi! Che gioia completare l' album di BH! Alle elementari avevo una cotta per Dylan. :wub:

Questo mese passo, nel prossimo mi auguro ci siano poster più interessanti. :P
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 23:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Brendon, Brenda... Donna... boh, non me ne ricordo altri... no, no, c'erano... io ero una fan dei Duran e lo so... solo che non avendo i soldi mi limitavo a comprarne poche---tipo Cioè e Tuttifrutti o Ragazza In non potevo non comprarli---... ma se potevo andare a smistare quelle straniere.. ah, ecco, lì ci potevo anche lasciare le penne!!! ... certamente va a periodi.. e secondo me le teen di oggi sono meno 'affezzionate' ad un idolo o personaggio (vedo le mie nipoti) seguono di + l'andazzo del momento..ora OC, ora Scamarcio, ora i Finley.. ma senza grandi passioni.. come NOI vecchiette!!!! :P :D
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 28/3/2007, 07:39




M-ouse, grazie anche da parte mia! Penso che 'ste riviste per teens andro' a cercarle nell'edicola della Coop, quando faccio la spesa per la settimana: in mezzo a scatole di pelati, frutta, verdura, confezioni di pasta e merendine, si noteranno di meno...! :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/4/2007, 17:15




Hahaha me lo sentivo che dovevano esserci delle "locuste" in giro!

Traduco:

quando arrivano le figurine, c'era quella che io chiamavo la venuta delle locuste per accaparrarsele, e a me facevo molto piacere, infatti se le locuste facevno piazza pulita entro poche ore non c'era il rischio che mi venisse la malsana idea di iniziare l'album pure io!


Grazie piccole locustine!


ahem... detto da una che odia gli insetti una cosa del genere è... va bé basta che sono OT... sai che novità!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 2/4/2007, 19:10




EVVAI!!anch io ero tra le locuste allora!!
adoro e adoravo BH90210:brandon,brenda,dylan :wub: ,david,donna,steve(che piaceva a mia mamma,con i riccioloni biondi),kelly,andrea(che era una femmina però)..questa è la formazione ufficiale al completo!poi durante le stagioni son venuti un sacco di tipi nuovi.
io ricordo bene che c erano i giornali teen perchè mia sore a fine 80/inizio 90 li prendeva per i NKOTB e io mi beccavo gli articoli su jon bon jovi capellone :lol:

ps.grazie x l articolo m-ouse........................ma vedere hugh su giornali per teens mi sembra troppo strano :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 19:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io penso sempre a sua figlia teen-ager che si va a comprare una rivista per teen e ..'orrore.. mio papà in copertina!!!!''.... :D
Beh, non penso che accadrebbe... però--- mi fa ridere il pensiero!!! :lol:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 2/4/2007, 19:36




CITAZIONE (m-ouse @ 2/4/2007, 20:28)
io penso sempre a sua figlia teen-ager che si va a comprare una rivista per teen e ..'orrore.. mio papà in copertina!!!!''.... :D
Beh, non penso che accadrebbe... però--- mi fa ridere il pensiero!!! :lol:

:Azzurro05:
oppure le amiche della figlia al telefono:"..c'è tuo papà alla pag 12!raccontano di come tutte le donne al mondo lo vorrebbero!!"
:AngelStar33:
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 19:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


già--- per fortuna che in UK non mi pare che Hugh sia a quei 'livelli'... siam solo noi... :D
(però sul lj mi hanno risposto dalla spagna dicendo che anche lì però ogni tanto lo mettono sulle riviste per teen....)
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 2/4/2007, 20:04




CITAZIONE (m-ouse @ 2/4/2007, 20:42)
già--- per fortuna che in UK non mi pare che Hugh sia a quei 'livelli'... siam solo noi... :D
(però sul lj mi hanno risposto dalla spagna dicendo che anche lì però ogni tanto lo mettono sulle riviste per teen....)

aaaah,le english non sono state contagiate??!
forse perchè sono troppo abituate a lui e a quel look alla "non sò mica bello.." di quando faceva coppia con Fry.......
forse non riescono ad evolversi e a guardarlo come il gran fig# che è :rolleyes:
:wub:
 
Top
mersil
view post Posted on 2/4/2007, 22:43




Probabile! Sono rimaste indietro rispetto al resto del mondo!!!

CITAZIONE (Doriana Luthor @ 28/3/2007, 00:33)
Eccomi! Che gioia completare l' album di BH! Alle elementari avevo una cotta per Dylan. :wub:

Io non ho mai amato completare gli album (anche perchè dopo un po' che trovavo la stessa figurina per 5 volte di seguito mi scocciavo parecchio), cmq anche io adoravo Dylan (ho ancora una maglietta con il suo faccione stampato davanti che metto quando sono a casa, non è che qualcuna di voi mi fa la gentilezza di regalarmene una con il faccione di Hugh versione "Rolling stone"? No eh??? Vabbè io ci ho provato).
Per quanto riguarda gli altri ricordo solo Brenda, perchè quest'attrice interpretava Prue in "Streghe", gli altri li ho persi di vista....
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 22:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (mersil @ 2/4/2007, 23:43)
non è che qualcuna di voi mi fa la gentilezza di regalarmene una con il faccione di Hugh versione "Rolling stone"? No eh??? Vabbè io ci ho provato).

io conosco una copisteria dove ''pagando'' te la fanno.... :P ... sennò ci si può anche arrangiare in casa, con la carta apposta... te la stampi e la stiri su una t-shirt... apriamo un commercio magari....... :D :woot: ... faremmo miliardi.... :Azzurro16:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 2/4/2007, 23:22




Ok, per me si può fare! Chi entra in società???
 
Top
61 replies since 26/3/2007, 14:47   969 views
  Share