Articolo Series 4teen

« Older   Newer »
  Share  
simonawmasini
view post Posted on 3/4/2007, 21:31




ei raga,ma quando esce quello con il poster di House?
E poi questo con il poster di hugh è ancora in edicola?
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 22:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


questo qui con Hugh in copertina penso che sia uscito per Aprile, dunque sì, è ancora in giro... quello coi poster ho visto il numero prima ed è piccino come giornale (tipo Cioè)... e costa pure tanto (3euro mi pare)... siccome ci mettono sempre una cavolatina come regalo, spero se lo compri mia nipote...ehehe!!!! :D (poi io le 'frego il poster'... se me lo da... l'altro giorno mi ha detto ''ma se c'è una bella foto nel poster me lo tengo io''.. oddio.. :blink: )
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 4/4/2007, 08:21




CITAZIONE (m-ouse @ 3/4/2007, 23:20)
poi io le 'frego il poster'... se me lo da... l'altro giorno mi ha detto ''ma se c'è una bella foto nel poster me lo tengo io''.. oddio.. :blink: )

...tale zia tale nipote! :P :D Beh...ha buon gusto! ^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2007, 08:51





Ragazzi, ho preso una toppa! Series 4Teen non c'entra niente con Series! Non avendolo comprato di persona e non avendo pertanto sfogliato l'interno, non avevo potuto leggere che la rivista non era - come avevo pensato - una Speciale come poteva essere in numero sulla Fantascienza. E' solo l'ennesima rivista che sfrutta la "Golden Age" degli scripted broadcasts in inglese, l'ennesimo spuntato in questi ultimi tempi, (come quelli che copiano malamente il nostro forum!). Ok, ho colto l'occasione per ribadire un concetto che mi tocca sul "personale" con una ..."discreta" analogia.... :B):

 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 4/4/2007, 11:37




diciamo che c' è stato un "vago" riferimento


sto riflettendo ancora
per verificare se l' ho veramente afferrato....



:shifty:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 4/4/2007, 14:27




Dunque ricapitoliamo, series con il poster di hugh sulla moto e ancora in edicola, mentre quello con i 4 poster di dr.house deve ancora uscire...giusto?
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 18:53
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (simonawmasini @ 4/4/2007, 15:27)
Dunque ricapitoliamo, series con il poster di hugh sulla moto e ancora in edicola, mentre quello con i 4 poster di dr.house deve ancora uscire...giusto?

sì... se lo trovi ancora.. sai.... con tutte queste teen infoi@te per Hugh...... :AngelStar33:
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 4/4/2007, 21:15




CITAZIONE (m-ouse @ 4/4/2007, 19:53)
CITAZIONE (simonawmasini @ 4/4/2007, 15:27)
Dunque ricapitoliamo, series con il poster di hugh sulla moto e ancora in edicola, mentre quello con i 4 poster di dr.house deve ancora uscire...giusto?

sì... se lo trovi ancora.. sai.... con tutte queste teen infoi@te per Hugh...... :AngelStar33:

Uahahah...proprio stasera l'ho comprato (quello con Hugh sulla moto, quindi dovresti ancora trovarlo!)...sotto gli occhi rassegnati di mia madre che mi guardava dicendo qlsa su House...non ricordo le parole precise ma il senso era:"House, House sempre House!" :D (lei con "House" intende sia House che Hugh) :)
 
Top
mersil
view post Posted on 4/4/2007, 22:32




CITAZIONE (simonawmasini @ 4/4/2007, 15:27)
Dunque ricapitoliamo, series con il poster di hugh sulla moto e ancora in edicola, mentre quello con i 4 poster di dr.house deve ancora uscire...giusto?

FERMI TUTTI!!!!

Forse mi sono persa un pezzo.... Su series di aprile c'è il poster di Hugh sulla moto????? Confermatemi questa notizia!!! COSI' LO PRENDO SUBITOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 22:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


No, No... SERIES 4TEEN ha il poster di hugh sulla moto (questo giornale postato qui...)... che confusione.. anche sti editori.. un pò di fantasia nel dare i nomi ai giornali no,eh??... SERIES deve ancora uscire il numero nuovo... per ora è sempre quello con ''Streghe'' in copertina... del mese di Marzo... Aprile ancora non l'ho visto in giro... voi???


CITAZIONE
Acrobat Inviato il: 4/4/2007, 22:15
--------------------------------------------------------------------------------

Uahahah...proprio stasera l'ho comprato (quello con Hugh sulla moto, quindi dovresti ancora trovarlo!)...sotto gli occhi rassegnati di mia madre che mi guardava dicendo qlsa su House...non ricordo le parole precise ma il senso era:"House, House sempre House!" (lei con "House" intende sia House che Hugh)

:D hehe.. mi ricorda qualcuno tua mamma...la mia... pure lei ''house'' è sempre Hugh.. quando guardo un film con Hugh ''ma è House quello??''.. eheh... ^_^
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 4/4/2007, 22:45




CITAZIONE (m-ouse @ 4/4/2007, 23:38)
No, No... SERIES 4TEEN ha il poster di hugh sulla moto (questo giornale postato qui...)... che confusione.. anche sti editori.. un pò di fantasia nel dare i nomi ai giornali no,eh??... SERIES deve ancora uscire il numero nuovo... per ora è sempre quello con ''Streghe'' in copertina... del mese di Marzo... Aprile ancora non l'ho visto in giro... voi???


CITAZIONE
Acrobat Inviato il: 4/4/2007, 22:15
--------------------------------------------------------------------------------

Uahahah...proprio stasera l'ho comprato (quello con Hugh sulla moto, quindi dovresti ancora trovarlo!)...sotto gli occhi rassegnati di mia madre che mi guardava dicendo qlsa su House...non ricordo le parole precise ma il senso era:"House, House sempre House!" (lei con "House" intende sia House che Hugh)

:D hehe.. mi ricorda qualcuno tua mamma...la mia... pure lei ''house'' è sempre Hugh.. quando guardo un film con Hugh ''ma è House quello??''.. eheh... ^_^

Vediamo se lo troverò in giro!
Per quanto riguarda Series di aprile non ci ho fatto proprio caso, cavoli, proprio oggi sono passata dall'edicola e non ho guardato..... Cmq c'è ancora tempo....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2007, 23:46





Series di aprile è in edicola, in copertina c'è Grey's anatomy. non ho letto l'articolo ma ho visto che continuano a scrivere tutti "danny" a posto di "denny", ma vabbè.

Ripeto: Series 4 Teen non c'entra niente con Series, è l'ennesimo espediente editoriale per confondere le idee ( e mi sembra sia riuscito benissmo) dela gente che se lo compra scambiandolo per quell'altro.
 
Top
Acrobat
view post Posted on 5/4/2007, 08:42




CITAZIONE (m-ouse @ 4/4/2007, 23:38)
:D hehe.. mi ricorda qualcuno tua mamma...la mia... pure lei ''house'' è sempre Hugh.. quando guardo un film con Hugh ''ma è House quello??''.. eheh... ^_^

Esatto! Stessa cosa! :D ...anche se a dire il vero una volta mi chiese come si chiamasse l'attore...mi dsse:"Come si chiama House?" e io ovviamente "Gregory!" ( :lol: ) e lei:"No non lui...l'attore!" (wow, allora è conscia della differenza! :P )...."Hiu Lori"..."Eh??"..."Niente mà, lascia stare, chiamalo Aus!" :D

FINE OT

...cmq il "poster" (quello sulla moto)....non è nient'altro che una paginina del giornale stesso...x quanto riguarda gli altri poster....ne usciranno sia sul prossimo numero di "Series 4 Teen" (di maggio) che su "Poster 4 Teen" che penso sia uno speciale dedicato esclusivamente ai poster (di personaggi vari tra cui Hugh)....sono curiosa in generale di vedere quali foto hanno scelto... ^_^
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 5/4/2007, 16:10




fermi tutti, hugh si legge hiu??? No perchè io da brava idiota l'ho sempre chiamato proprio agh... o my god che figura.
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 19:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Acrobat @ 5/4/2007, 09:42)
CITAZIONE (m-ouse @ 4/4/2007, 23:38)
:D hehe.. mi ricorda qualcuno tua mamma...la mia... pure lei ''house'' è sempre Hugh.. quando guardo un film con Hugh ''ma è House quello??''.. eheh... ^_^

Esatto! Stessa cosa! :D ...anche se a dire il vero una volta mi chiese come si chiamasse l'attore...mi dsse:"Come si chiama House?" e io ovviamente "Gregory!" ( :lol: ) e lei:"No non lui...l'attore!" (wow, allora è conscia della differenza! :P )...."Hiu Lori"..."Eh??"..."Niente mà, lascia stare, chiamalo Aus!" :D

FINE OT

idem!!!! :P :D .. quando io dico ''è un film con Hugh...''.. niente... ''è un film con House'' OK! Capito!!! :D

CITAZIONE
simonawmasini Inviato il: 5/4/2007, 17:10
--------------------------------------------------------------------------------

fermi tutti, hugh si legge hiu??? No perchè io da brava idiota l'ho sempre chiamato proprio agh... o my god che figura.

ma ve lo insegnano l'inglese a scuola??? :AngelStar33: .. scherzo.. no, si pronuncia hiu...però ho sentito anche pronunciare Hag Lori da qualche parte..... :P ..puoi sempre dire che hai l'accento di Manchester... visto che loro storpiano un pò tutta la pronuncia inglese... (non me ne vogliano ... ma è vero!!!!)
 
Web Contacts  Top
61 replies since 26/3/2007, 14:47   969 views
  Share