L'angolo meteo, prendiamola con umorismo... tanto non cambia se anche ci arrabbiamo!

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 31/7/2007, 20:14




CITAZIONE
Però capsico il tuo punto di vista, e infatti tendo a non lamentarmi troppo del caldo, dalle mie parti dura poco, hanno più motivi quelli che soffrono il freddo tipo mia nonna, No gregorilover non ti dico che sei come mia nonna, lei ha una certa età potrebbe sembrare ovvio che soffra per il freddo, ma è che lei era freddolosa anche da giovane a quanto mi dicono.

bè,mi sà che invecchierò freddolosa allora!non avevo dubbi :D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 31/7/2007, 21:08




CITAZIONE (gregorylover @ 31/7/2007, 21:14)
CITAZIONE
Però capsico il tuo punto di vista, e infatti tendo a non lamentarmi troppo del caldo, dalle mie parti dura poco, hanno più motivi quelli che soffrono il freddo tipo mia nonna, No gregorilover non ti dico che sei come mia nonna, lei ha una certa età potrebbe sembrare ovvio che soffra per il freddo, ma è che lei era freddolosa anche da giovane a quanto mi dicono.

bè,mi sà che invecchierò freddolosa allora!non avevo dubbi :D

Ha dei vantaggi lo sai?

molti anziani stanno poco bene con la canicola, mia nonna invece pimpante e felice come non mai... e giuro che le uniche medicine che prende solo per il cuore e la pressione...

poi scopro che mia nonna è un caso particolare, certo come no...

:Cactus02:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/7/2007, 22:38





eccomi, pure io detesto il caldo!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 1/8/2007, 09:16




CITAZIONE (LaurieLo @ 31/7/2007, 23:38)
eccomi, pure io detesto il caldo!

:Cactus04: ma come si faaaaaaaa

CITAZIONE
Ha dei vantaggi lo sai?

molti anziani stanno poco bene con la canicola, mia nonna invece pimpante e felice come non mai... e giuro che le uniche medicine che prende solo per il cuore e la pressione...

allora morirò a 120 anni,freddolosa :woot:
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 20:04
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


anche io sono freddolosa... ma non sopporto questo caldo torrido... siamo in italia, non in Africa!!!!!! :AngelStar30:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 1/8/2007, 21:27




Ecchime!! Io piu' che altro soffro l'umidita', quindi sopporto male sia il caldo umido che il freddo umido e qui da me c'è sia l'uno che l'altro! Allora evviva le stagioni secche! Pero' preferisco il caldo (secco), perchè sono piuttosto freddolosa...
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 21:30
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Io amo l'inverno e abolirei l'estate!!!! image Odio a morte il caldo e il fatto di non riuscire a dormire e alzarmi il mattino in un bagno di sudore!!! image
Sarò pazza ma voglio l'inverno tutto l'anno!!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 1/8/2007, 21:31




CITAZIONE (m-ouse @ 1/8/2007, 21:04)
anche io sono freddolosa... ma non sopporto questo caldo torrido... siamo in italia, non in Africa!!!!!! :AngelStar30:

Gia'! Questo anche a causa del cambiamento climatico non indifferente!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/8/2007, 21:40




CITAZIONE (babyhouse13 @ 1/8/2007, 22:30)
Io amo l'inverno e abolirei l'estate!!!! image Odio a morte il caldo e il fatto di non riuscire a dormire e alzarmi il mattino in un bagno di sudore!!! image
Sarò pazza ma voglio l'inverno tutto l'anno!!!!

miiiiii, come quoto!
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 21:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 1/8/2007, 22:31)
CITAZIONE (m-ouse @ 1/8/2007, 21:04)
anche io sono freddolosa... ma non sopporto questo caldo torrido... siamo in italia, non in Africa!!!!!! :AngelStar30:

Gia'! Questo anche a causa del cambiamento climatico non indifferente!

infatti... è banale, ma non ci sono + le stagioni di una volta... io da piccola stavo a casa da scuola tante volte d'inverno perchè veniva LA NEVE... ora.. o non si vede o viene una bufera tipo Russia... d'estate o fa un caldo torrido da 40 gradi oppure fa freddo... non c'è + una via di mezzo... :wacko:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 18/3/2008, 11:52




03.01.08
Meno male che la mia giornata in quel di Milano era saltata già ieri, altrimenti oggi mi lamenterei del fatto che nevica!

invece mi godo la nevicata e il bianco intorno!

^_^

18.03.08

ma tu pensa, settimana due dieci tempo splendido...

ok mi è andata bene, stamattina ho potuto fare una bella passeggiata, si mentre facevo le commissioni...

ah le previsioni danno brutto tempo per il fine settimana, ma te guarda che strano, non lo avrei mai creduto!

Lo so ha fatto bel tempo anche quando facevo sei due, sono solo io che sono di umore nero...passerà!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/4/2008, 16:10





perchè piove proprio oggi che devo comprarmi la valigia???
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/9/2008, 08:54




CITAZIONE (rabb-it @ 9/4/2008, 23:52)
CITAZIONE (LaurieLo @ 9/4/2008, 17:10)
perchè piove proprio oggi che devo comprarmi la valigia???

non devo ricordarti che turno faccio questa settimana, vero?

:D

Martedì... ora scusate lo so che piove anche in altri giorni, ma visto che ieri non lo ha fatto, mentre oggi sì... e io son a casa, mi domando, ma giove pluvio ha di sopra un calendario dei giorni in cui mi fanno stare a casa?

La pioggia mi piace anche, ma porca paletta...ok la smetto...son un lamento unico!

Ho idea che la cosa non li sorprenda manco di striscio, ma non dovevi restartene nel tuo blogghettino per sti commenti?

Dovevo, ma mi son ricordata dell'angolo meteo... ed era un po' che non passavo dagli OT.

E per farlo hai editato il messaggio precedente? Ma perchè?

Per non mettere due commenti miei consecutivi... autocitando il mex precedente pare che ne ho scritto uno solo.

Sei sempre la solita contorta

Sarà mica colpa anche tua?

Già, così dicono, tempo di mer...coledì

Ah.... ecco che si rientra in tema :AngelStar03:
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 01:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:D dico solo che mi sei mancata Rabb-it!!!

E volevo sapere, solo per dovere di cronaca.. ma solo qui da me è sceso l'inverno o in tutto il resto del paese? No perchè due settimane fa giravo in sandali e maglietta ... il giorno dopo con la felpa, ora sono in pantofole di lana, pile e piumino nel letto... e HO FREDDO!!! Ok, è autunno.. ma non inverno!!! Facciamo la vendemmia col cappotto.... beh, l'estate è proprio finita... amen!
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 24/9/2008, 16:01




CITAZIONE (m-ouse @ 1/8/2007, 22:51)
d'estate o fa un caldo torrido da 40 gradi oppure fa freddo... non c'è + una via di mezzo... :wacko:

Ti eri già risposta alcuni post fa, ah poi facciamo un conto unico.

( :lol: sì di quel che ti devo quando scrivi che ti manco :rolleyes: )

Maglietta a maniche corte ormai scordata, tranne nella sauna al lavoro, ma quello è un altro topic... lo rispolvero un'altra volta.
Che sennò sollevo troppo polverone :shifty:
 
Top
34 replies since 27/3/2007, 10:41   615 views
  Share