3x18 Airborne, heart's fine, breasts are firm!

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 12/4/2007, 23:15




:Azzurro07:
Definitely madre superiora... a meno che non si fosse portato il kit da "l' allegro chirurgo estetico" , lisa è bona ma certo non è "gommatissima" come la anderson! ;P
 
Top
franciled
view post Posted on 12/4/2007, 23:18




CITAZIONE (HeavenOutOfHell @ 12/4/2007, 19:28)
CITAZIONE (HeavenOutOfHell @ 11/4/2007, 17:51)torna così al punto di partenza cioè ora è di nuovo sola e più consapevole per l'amore per house. forse questa storia l'ha aiutata un po' ad evolversi come donna tornando la vera cam della prima stagione , un po' più migliorata

mi quoto solo per dibadire una cosa: quando parlo di miglioramento intendo dire che non è più la "bacchettona moralista" delle prime serie, ma sembra un po' più consapevole, in continua evoluzione, non definita nel carattere e nei modi, cerca di sperimentare, mentre prima no.
Questo suo "assatanarsi" è una reazione alla sua "ossessione" per house. è insicura di ciò che prova quindi vuole sembrare forte per dimostrare che può avere ciò che vuole, ma non è cosi: lei è debole e utilizza chase per provocare House, è infantile. Spero che possa redimersi, ma noi non possiamo conoscere fino in fondo Cameron, non sappiamo nulla di lei prima del telefilm, quello che le passa per la testa, la sua reazione, per quanto sia discutibile e non immaginabile, è comprensibile: sta sperimentando, almeno io la vedo così, ma è solo un'opinione che forse con il tempo potrei cambiare.

nessuno di noi conosce nell'intimo cam ma il nostro giudizio derivava dalla conoscenza delle sue azioni nel passato ( prima di entrare a lavorare con House) e dalle azioni osservate durante questo periodo con House. Voglio dire, mo' è facile ipotizare una maglialaggine preesistente ma latente o chissà che cosa..tanto non abbiamo prova che esistesse già da prima, quindi possiamo tranquillamente ipotizzare anche che sia davvero Cicciolina con la parrucca.chi potrà mai smentirci??
Io mi affido, invece,semplicemente, all'evidenza mostrataci nel TF:l'evidenza ci dava un' immagine diametralmente opposta di Cameron, immagine che, pe rmotivi sconosciuti, è stata sovvertita generando un mostro grottesco.

Io credo che una Cameron così SCEMA non si era mai vista nè nessuno avrebbe mai potuto immaginare che, un personaggio che per costruzione è lontano anni luce da quello che è ora, potesse subire un ribaltamento tale.

Che cag@ta!!
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 12/4/2007, 23:28




CITAZIONE (franciled @ 13/4/2007, 00:18)
ma noi non possiamo conoscere fino in fondo Cameron, non sappiamo nulla di lei prima del telefilm, quello che le passa per la testa

nessuno di noi conosce nell'intimo cam ma il nostro giudizio derivava dalla conoscenza delle sue azioni nel passato ( prima di entrare a lavorare con House) e dalle azioni osservate durante questo periodo con House.

infatti io un po' esagerato dicendo questo, è ovvio che quello stai dicendo è giusto e sacrosanto che tu lo possa pensare, il mio era un pensiero a voce alta senz'alcun fondamento. non credo che cam sia una ninfomane, è solo infantile o ingenua mettila come ti pare. credo anch'io che cam non sia questa, ma ogni persona non è perfetta, avrà anche lei qualche debolezza e il sesso non penso sia quella, anzì.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2007, 09:32







Mmmm, insisto, io ho VISTO tipe come Cam fare "il salto di qualità" (si fa per dire), come Cam. Un paio adesso sono strafelici, qualcuna si è pentita. Spero per Cam di essere una di quelle che non si pente, perchè le moraliste sputtan@te provocano org@smi multipli a coloro come me che detestano le predicatrici del bene che razzolano male (House in fondo non è stato così perfido, del resto cam lo sa che House adora svelare gli altarini) e poi si scopre che fanno peggio degli altri, e perchè non vivrebbe più con se stessa dalla vergogna, e la serie diventerebbe I Promessi Sposi. Meglio invece se Cam imparare da questa cappellata spaziale ad abbassare la cresta, a smetterla di fare facce disgustate per un Chase che ha dato un bacetto a unaragazzina moribonda, a House che va a mign@tte, a House che va di p@rno in Internet, e così via. Cameron che dice che voleva farsi l'amico del marito moribondo, Cam che sostiene con House che se il sesso a tre aiuta la coppia allora ben venga, Cam che si ribella esageratamente (troppo esageratemente per non esser sospetto) a un bacetto o e un po' di prostituzi@ne, erano già chiari segni - secondo me - che dentro stava per esplodere. Più mostra sdegno più qualcosa cela nell'intimo, altrimenti Cam si sarebbe limitata a disapprovare, senza fare ogni volta la santarellin@ orripilata.
Ecco perchè crea talmente fervore la discussione sugli "sviluppi" di Cam, Cotton: dimenticatevi la vecchia Cam: che torni come prima è come augurarsi che se la ricucisca (scusate la fine metafora): sarebbe solo un'ipocrisia, e, come ho già detto, innocenza e purezza sono beni che scadono. MOLTO meglio invece, se da questo nuovo corso degli eventi, impari l'umiltà, a non tenere sempre il fucile spianato contro gli altri (la cosa più raccapricciante di cam per me è sempre stata l'ipocrisia di essere oltremodo intransigente con gli altri ma bellamente indilgente con se stessa), perchè nessuno può davvero permetterselo, e allora la nuova Cam sarebbe benvenuta.





NB: ABBASSATE I TONI, per favore. Per qualche motivo che mi sfugge (in questo forum, ma ho visto non solo qui) è nata questa convinzione che le Cotton, in quanto sostenitrici di Cameron e quindi di solito coloro che ne dicono il meglio, abbiano acquisito anche il diritto di insultarla. Dire "Cam mi fa schifo" esprime una sensazione personale inviolabile, ma dire "Cam è una tr@ia", va contro il regolamento. A prescindere dal fatto che mi lascia perplessa il fatto che proprio coloro che mi hanno sbranato per aver criticato Cam ora utilizzano termini molto forti nei suoi confronti, resta il fatto che mi sembra di capire che le Cotton, per i motivo di cui sopra, si sentano, in quanto estimatrici di Cam, in diritto di poterla anche coprire di aggettivi pesanti e svilenti. Così non è, cotton o non cotton vi invito - per favore - a non dare più della tr@ia e sinonimi a questi personaggio e naturalmente ad altri. Grazie! :)

 
Top
franciled
view post Posted on 13/4/2007, 11:42




CITAZIONE
NB: ABBASSATE I TONI, per favore. Per qualche motivo che mi sfugge (in questo forum, ma ho visto non solo qui) è nata questa convinzione che le Cotton, in quanto sostenitrici di Cameron e quindi di solito coloro che ne dicono il meglio, abbiano acquisito anche il diritto di insultarla. Dire "Cam mi fa schifo" esprime una sensazione personale inviolabile, ma dire "Cam è una tr@ia", va contro il regolamento. A prescindere dal fatto che mi lascia perplessa il fatto che proprio coloro che mi hanno sbranato per aver criticato Cam ora utilizzano termini molto forti nei suoi confronti, resta il fatto che mi sembra di capire che le Cotton, per i motivo di cui sopra, si sentano, in quanto estimatrici di Cam, in diritto di poterla anche coprire di aggettivi pesanti e svilenti. Così non è, cotton o non cotton vi invito - per favore - a non dare più della tr@ia e sinonimi a questi personaggio e naturalmente ad altri. Grazie! :)

se ci inviti ad abbassare i toni, per carità hai ragione: Il turpiloquio non si dovrebbe usare in maniera così frequente come faccio io.Ma il tuo discorso sul fatto che essendo cotton ci sentiamo in diritto di offenderla come ci pare mentre a voi ( Houddy, slasher etcc...) non è permesso nin ci azzecca manco un po'.
Tu le davi della 'simil-gatta morta vogliosa' anche quando si limitava a dare le sue sentenze morali senza aver fatto ancora niente di storto, per questo ti torchiavamo!Adesso si comporta male e si merita il linciaggio anche delle sue estimatrici, si merita di essere appellata come la lingua italiana ci permette di chiamarla.

Detto questo rispondo anche sul fatto che le persone possono ad un certo punto esplodere e cambiare ( quello che sostenevi tu riguardo alcune tue conoscenze).Certo che può succedere, ma così, in questo modo...mentre si esce dalla porta dell'ospedale le salta in mente di ribaltare i letti con un Chase qualunque ( e cioè uno con cui non ha mai spartito un tubo, era più verosimile se si metteva a farlo con il bidello!)-
Eppoi, nei telefilm i personaggi mantengono spessissimo le loro caratteristiche peculiari per permettere al pubblico di 'riconoscersi e riconoscere quel tipo di personaggio' nel tempo.E' una delle leggi non scritte del serial e che è stat espressa anche da Hugh Laurie parlando del suo personaggio House e dicendo che in effetti il personaggio potrà anche fare voli pindarici ma di norma deve tornare da dove era partito perchè al pubblico piace il personaggio così come è stato presentato sin dall'inizio, e lo stesso vale per Cameron.

 
Top
princess_sophie
view post Posted on 13/4/2007, 13:19




in effetti, avete ragione tutte e due.

franciled quando dice che hanno cambiato il carattere del personaggio (perchè è stato cambiato, gradualmente,ma è stato cambiato..andiamo guardiamoci la prima serie)

e Lo quando dice
CITAZIONE
dimenticatevi la vecchia Cam: che torni come prima è come augurarsi che se la ricucisca (scusate la fine metafora): sarebbe solo un'ipocrisia, e, come ho già detto, innocenza e purezza sono beni che scadono. MOLTO meglio invece, se da questo nuovo corso degli eventi, impari l'umiltà, a non tenere sempre il fucile spianato contro gli altri (la cosa più raccapricciante di cam per me è sempre stata l'ipocrisia di essere oltremodo intransigente con gli altri ma bellamente indilgente con se stessa), perchè nessuno può davvero permetterselo, e allora la nuova Cam sarebbe benvenuta.

 
Top
Minic@t
view post Posted on 13/4/2007, 16:23




mi permetto di aggiungere solo un comento all'affair Cam/Chase, puntualizzando che nn sono per nessuna delle ship attualmente in essere.
Chase nn è che sia venuto esattamente out of the blue. il fatto che a lui piacesse Cameron è noto fin dalla prima serie e dal siparietto in cui lei gli confessa come non sia a suo agio col sesso..
Cameron, da come è stata dipinta sinora, pare non condurre una vita privata, un pò come gli altri ducklings, ed è totalmente devota al lavoro. dovendo attuare il cambiamento e aprirsi alla sperimentazione, la scelta di Chase, invece, mi pare l'unica logica. sa che non sarebbe stata rifiutata e, soprattutto, sa di avere su Chase un forte ascendente. si chiama controllo.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2007, 17:50




CITAZIONE (franciled @ 13/4/2007, 12:42)
Tu le davi della 'simil-gatta morta vogliosa' anche quando si limitava a dare le sue sentenze morali senza aver fatto ancora niente di storto.


Preveggenza!

CITAZIONE (franciled @ 13/4/2007, 12:42)
nei telefilm i personaggi mantengono spessissimo le loro caratteristiche peculiari per permettere al pubblico di 'riconoscersi e riconoscere quel tipo di personaggio' nel tempo.E' una delle leggi non scritte del serial e che è stat espressa anche da Hugh Laurie parlando del suo personaggio House e dicendo che in effetti il personaggio potrà anche fare voli pindarici ma di norma deve tornare da dove era partito perchè al pubblico piace il personaggio così come è stato presentato sin dall'inizio, e lo stesso vale per Cameron.


In effetti questo è un fondamento della serialità televisiva, il personaggio - lo dice lo stesso Shore "potremo vedere house [e gl altri personaggi] subire piccoli cambiamente ma senza mai cambiare più di tanto" - non subisce mai cambiamenti di rotta repentini, prima di tutto perchè l'appealing di quello stesso personaggio si basa proprio sulla familiarità, per l'appunto ciò che attrae il pubblico e lo fidelizza, e poi perchè se il cambiamento non è efffettuato magistralmente, mina la credibilità di questo e quindi della serie. Ergo, le questioni sono due: o gli autori hanno avuto la disgrazia di fare le scuole in un collegio cattolico e sono esperti di gatte morte e dei loro coming out, e l'exploit di Cam se lo meditavano da tempo, o molto più semplicemente hanno fatto una cappellata, per le ragioni illustrate variamente in altri post, come il fidanzamento ufficiale di Jesse e Jen, la richiesta di sess@ e di shipping più variegati da parte del pubblico, e così via. Secondo me? Shore ha dichiarato di aver creato House come contrappasso per le angherie subite in passato, e quindi una conoscenza diretta e personale con gatte morte che lo hanno stracciato come Cam ha fatto con Chase potrebbe essere la causa... OPPURE - e mi auguro vivamente di venire smentita - più semplicente siamo di fronte a niente più che demagogia mediatica. House per rispondere tirerebbe in ballo il rasoio di Occam....
 
Top
faby63
view post Posted on 13/4/2007, 21:41




Avrei trovato una foto di RSL e l'attrice che interpreta Robin in un "dietro le quinte": dove la posto?
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 13/4/2007, 21:46







CITAZIONE (LaurieLo @ 13/4/2007, 10:32)
dimenticatevi la vecchia Cam: che torni come prima è come augurarsi che se la ricucisca (scusate la fine metafora): sarebbe solo un'ipocrisia, e, come ho già detto, innocenza e purezza sono beni che scadono. MOLTO meglio invece, se da questo nuovo corso degli eventi, impari l'umiltà, a non tenere sempre il fucile spianato contro gli altri (la cosa più raccapricciante di cam per me è sempre stata l'ipocrisia di essere oltremodo intransigente con gli altri ma bellamente indilgente con se stessa), perchè nessuno può davvero permetterselo, e allora la nuova Cam sarebbe benvenuta.

giusto :AngelStar01: ogni persona è in continua evoluzione, può fare sbagli e imparare da questi.sarebbe ipocrita dire che tornerà tutto come prima, perchè non sarà così, per questo non voglio giudicare in maniera negativa Cameron.

Edited by LaurieLo - 13/4/2007, 23:47
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2007, 22:50




CITAZIONE (faby63 @ 13/4/2007, 22:41)
Avrei trovato una foto di RSL e l'attrice che interpreta Robin in un "dietro le quinte": dove la posto?


In "Foto House Promozionali Stagione Tre (Promo Fox e pix relative a house)", qui!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/4/2007, 00:35




CITAZIONE (franciled @ 13/4/2007, 12:42)
.E' una delle leggi non scritte del serial e che è stat espressa anche da Hugh Laurie parlando del suo personaggio House e dicendo che in effetti il personaggio potrà anche fare voli pindarici ma di norma deve tornare da dove era partito perchè al pubblico piace il personaggio così come è stato presentato sin dall'inizio, e lo stesso vale per Cameron.

non vorrei sbagliare ma Hugh ha affermato una cosa un po' diversa, se non sbaglio diceva che il protagonista di norma è abbastanza fisso, i cambiamenti a lui "concessi" sono minimi, cambiamenti, mentre sono i personaggi a contorno a cambiare e a subire evoluzioni.

Lo... interessante la tua teoria... conferma il fatto che tutto è relativo.. e che il nostro modo di vedere le cose, e quindi anche il telefilm, dipende dalle esperienze vissute, a me non è mai capitato di conoscere persone che vivessero un evoluzione di tipo "cam-iana" e quindi non mi risulta facile considerare la cosa credibile o riconoscere certi segni... certo è che il tuo ragionamento fila...

più passa il tempo e più mi convinco che la mia conoscenza dell'universo femminile è assai limitata.... come del resto la mia capacità di analisi :P :D

Una domanda... come sta andando la serie in america?... è un po' di tempo che non trovo i ratings in giro, e in genere mi interessano assai poco, però stavolta ero curiosa di capire se il nuovo corso sta portando dei frutti... che viperetta che sono...




 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 00:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ti rispondo io con molto piacere: ogni episodio supera molto tranquillamente i venti milioni di spettatori..
l'ultimo ha fatto 12,9/20 (dovrebbero essere, circa 22 milioni più o meno). leggermente superiori alla seconda parte della seconda stagione.. questa stagione è stata ed è ancora la più vista...
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 14/4/2007, 00:57




Grazie Super Mo'!
La mia domanda aveva finalità più malignette però.. mi chiedevo se l'avvento della relazione cam/chase avesse fatto perdere spettatori alla serie, rispetto alle puntate senza se@@o :P
... anche per capire di che morte dobbiamo morire... :AngelStar33:

so' vipeeeeraaaaaaa e so' OT...

damn!
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 01:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi, intuii... no, direi che sono in linea, anzi, questo epi ha fatto più spettatori del precedente (12,4/20 contro 12,9/20). Il picco però credo sia stato 13,9/23 nel periodo alla fine del tritter arc..
 
Web  Top
59 replies since 11/4/2007, 09:17   1242 views
  Share