3x18 Airborne, heart's fine, breasts are firm!

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 14/4/2007, 01:17




Mokyyyyyyyyyyyyyyyy :GrazieGrazie: :AngelStar14: :WhiteHeart00:
 
Top
chaser23
view post Posted on 14/4/2007, 08:27




Adesso verrò linciata ma in realtà la media di ascolti è sempre stata intorno ai 20/21 milioni. Il boom di 27 (era 27??) è stato un evento abbastanza eccezionale, adesso siamo semplicemente tornati alla normalità... cmq c'è da ringraziare AI, lo guardano una vagonata di persone. Chissà perchè poi xD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/4/2007, 15:39





Il forum dell cotton mi pare dicesse diverso
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 15:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


x chaser23: beh, dati Nielsen alla mano (futon critics e zap2it.com che sarebbero tipo il nostro televideo..)
dicono che quest'anno il boom è stato 27,5 milioni (noi lo abbiamo pure messo in un thread "House, il telefilm più visto") con una media di oltre 20 milioni (22 per la precisione, picchi compresi), anche prima di American Idol (il season premiere ne fece altrettanto), con il solito calo fisiologico degli epi del baseball e la ripresa a dicembre, (in cui lo share si è fermato "solo" a sedici.. in pratica facendo totalizzare una media fra i sedici e i diciotto milioni.
Solo che gli annis corsi, seppure con American Idol di mezzo, i numeri erano leggermente più bassi ( con share anche a 12 e 13 nella prima parte di stagione).

Per fare un confronto con un altro grosso lead in, basta guardare i risultati di NCIS dopo Dancing with the star (che fa punte di trenta milioni di spettaotri): lo share si ferma a 17, tre punti sotto House..

Quanto mi piace la matematica da un po' a questa parte...
 
Web  Top
chaser23
view post Posted on 14/4/2007, 16:13




Non voglio sminuire il successo di House, prima dell'inizio di AI non faceva certo ascolti bassi, anzi. Però non scordiamoci che adesso è diventato addirittura il tf più visto d'america, ad inizio stagione era GA. E questo secondo me anche per merito del lead-in :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 16:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si si, l'effetto booster c'è sicuro.. solo che American Idol fa da lead in anche a Bones. Che non fa gli stessi ascolti.
sull'essere più visto e GA io ho una mia teoria, ma non è questo il topic giusto.

E il season Premiere di quest'anno è stato credo terzo nella top 20, che non comprende solo telefilm.
 
Web  Top
chaser23
view post Posted on 15/4/2007, 08:41




Si, quest'anno stiamo davvero andando ala grande! Merito anche di Hugh che ha fatto incetta di premi :woot:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 15/4/2007, 10:32




in ogni caso, mamma quanto mi piace wilson in questa serie... finalmente è arrivato un uomo! non più un manuale etico!
 
Top
chaser23
view post Posted on 15/4/2007, 12:08




CITAZIONE (tiger_soul @ 15/4/2007, 11:32)
in ogni caso, mamma quanto mi piace wilson in questa serie... finalmente è arrivato un uomo! non più un manuale etico!

Beh, anche nella 2° stagione cmq... dormire con una paziente non lo definirei così etico, anzi :o:
 
Top
remsaverem
view post Posted on 16/4/2007, 20:46




CITAZIONE
mamma quanto mi piace wilson in questa serie.

non posso fare a meno di sottoscrivere tutto^_^.

io lo adoravo già dalla prima serie, ma con quest'ultima serie ha superato tutte le mie aspettative ehhe, certo non è nemmeno lui un santo, ma se non altro ammette di non essere perfetto e tenta di comprendere il prossimo prima di giudicarlo.
 
Top
Minic@t
view post Posted on 17/4/2007, 21:40




Tornando all’episodio:
Il gatto
Avevo una gatta rossa, esattamente come quello di Fran..bè, più rosa..albicocca quasi..il pelo era molto chiaro, sembrava un peluche..bellisima, come tutti i felini :)
I gatti fanno sempre la fine del topo, in questa serie, e lo trovo odioso..il modo in cui finiscono, non il topo, nella fattispecie Steve..ottìo, ratto-Steve..che schifo, odio i ratti, topi, topolini ed ho problemi anche con i criceti, vi dirò.. non ero neanche una gran fan di Steve Mcqueen. L’attore, intendo..ratto-Steve ancora mi domando che fine abbia fatto..!

Robin
Detta anche: “oh-my-God”
Notevole personalità…personaggio da un enorme potenziale, che, come tutti i personaggi del genere, specie nella 3° serie, viene ridotto ai minimi termini di un’apparizione unica. Gusto impeccabile x gli outfits..
Contrariamente a quanto ho letto in molti commenti, io la trovo addirittura indicata per Wilson.
Ha cuore, intelligenza, è di una calda bellezza, che sicuramente ha appeal su Jimmy.
E lui non è immacolato. Il bisogno di prendersi cura di chi è “in need” si scontrerebbe con la sicura indipendenza che una donna del genere potrebbe rivendicare. Sarebbe un incontro dai risvolti molto interessanti, trovo.

Fran
Quello che Cameron sarebbe diventata a 58 anni, se non avesse deciso di buttarsi nel sesso-droga-rock&roll dell’ultimo momento..meno acida, però. Ancora con una sua ingenuità, se vogliamo. Fran, non Cam..nessuno nota anche una certa assonanza nei nomi, qui? Certo che non si è fatta mancare niente nel suo viaggetto di piacere…

La bambina
In fila all’imbarco: l’avrei uccisa pure io……..

La gamba
Ma gli fa male o no? E quanto gli fa male? Perché mi pare che se la cavi benissimo anche senza l’antico bastone appena acquistato in internet…

Peng
Compliments per il risucchio! Se vogliamo metterci anche un bel ruttino..ah, no, tanto dopo mi rimette direttamente l’anima e una parte di fegato, basta aspettare un minuto scarso dalla sua apparizione..

L’aereo
Possibile che l’unico sano di mente che mantenga la calma, a parte House ( ???!!! sano ? mente? ) è un ragazzino di 10 anni che fa da controfigura a Chase?? Questo vorrà dire qualcosa…
Cmq, rimango sempre affascinata dal modo in cui House si relaziona all’infanzia..
E il cinnazzo è l’unico che effettivamente sia stato di qualche aiuto: nella questua, con l’anestesia e scovando un nuovo sintomo..
Altro quesito: alla faccia dell’isteria di massa…tutti con la paura di volare??? E Cuddy, che stato d’ansia ha sperimentato per dare di matto come ha fatto, povera stellazza???

Cam/Chase

Carini gli intermezzi di complicità, palesata anche fuori dal loro menage, che credevo dovesse in qualche modo rimanere segreto, ma invece non teme più la luce, dopo essere stati ampliamente scoperti..

Cam, invece, la luce la teme eccome..altro che porfiria..come le piace il controllo, da esercitare su qualcuno di cui può disporre come un giocattolo e sentirsi legittimata in questo, senza dover pensare ad alcuna conseguenza, né professionale, né personale.
Peccato che Chase le rompa il giocattolo, ricordandole che esistono le persone. E che quelle lei non può controllarle. Né controllare se stessa così bene.
Deve essere molto triste, questa donna..
La sua nuova devozione alla “secchezza” dovrà andare da qualche parte..
Oltre che riportarla formalmente libera da legami per eventuali “decisioni” su cui prolificano le speculazioni, circa il finale della season e lo sviluppo della 4°..
Lo dico, perché sto cominciando a sentirmi esasperata da tutta la confusione di questa serie, e della storyline finora imbastita.

Chase diventa sempre più adorabile, si sveglia dai letarghi, si mette persino in gioco
Sono contenta della piega che sta prendendo, ero esausta del ruolo di doppiogiochista e opportunista che gli avevano dipinto. Soprattutto, sono contenta del fatto che ricominci a capire di medicina..nn merita il trattamento a cui si è sottoposto, ma avevamo intuito una certa inclinazione a “subire”, già dalla prima serie..

Il parallelismo House/Chase nell’esame al midollo? Materiale per infinite speculazioni…

Wilson
Si trova ad affrontare il campo esteso della diagnostica, ordina gli esami ed aggiunge un per favore: che uomo, che gentleman :) certo che ha capito chi è Robin e cosa fa..!! Se non altro, per esperienza acquisita dal suo ex amico di merende..

House
Lo showman. Versione sempre sopra le righe, in questa puntata. Super-ego. Super-House ta-dah. Smorfie, faccette, strabuzzamenti d’occhio, battute intelligenti o da latte alle ginocchia, sarcasmo, supponenza, cinismo, dispensa allusioni sessuali ed epifanie a destra e a manca, più per il suo piacere che per quello del pubblico pagante.
La domanda è: perché evita contatti col pubblico pagante, se poi è così gratificante per il suo ego fare sfoggio dei processi mentali che lo conducono ad azzeccare la diagnosi? Non mi pareva votato all’isolamento né al nascondino, su quell’aereo..anzi..gli mancava bombetta, naso rosso e tre palle per i suoi giochi di abilità.

Halloouh!
Sentirlo al telefono, tutta la vita…seeeeeeee, magaraaaaaaaaaaaaaa

La passione di House per il vino rosso immagino sia una recente conseguenza, anche se avevo notato avvisaglie di interesse per un certo gusto italianeggiante, specie nel cibo. Ero rimasta al più “virile” whisky, o alla birra-divano-rutto libero..
La camicia gialla non se po’ guardà..ho ringraziato Dio, Buddah, Shiva e una serie minore di dèi per quando se ne è liberato..

Questa puntata, a mio parere, avrebbe avuto più senso prima di Top Secret o di Half Wit; il teatrino con la Cuddy, il ping pong sul “ti devo-mi devi/no il debito è saldato perché ti ho salvato la vita-maddechè, te piacesse…”, le allusioni, il solito, insomma, a cui siamo abituati quando si tratta di quei due.
Peccato che si erano sottintese altre aperture, o altre implicazioni, soprattutto nello scoprire da dove arrivano i loro rapporti, dalla loro storia ( di Greg e di Lisa ) prima del PPTH, e addirittura sembrava ci si spingesse quantomeno verso un’esternazione più o meno diretta dell’attrazione di House per Cuddy, con voglia di concludere, almeno da parte di lui.
Carino quando le tira su il sedile, cmq…neanche la fiatella post-vomito lo scoraggia..
E il tremore pre-taglio? Ah-ha beccato…


Mai dire “ I’m fine” mentre.
- si è dentro al PPTH
- si viene rilasciati da uno dei paperi, da Wilson o da House o perfino da Cuddy, prima che sia stata suonata la rumba della differenziale
- si parla con un medico QUALUNQUE del PPTH, infermieri, farmacisti, portantini, manutentori, ragazzi della caffetteria inclusi

la punizione è SEMPRE un attacco di convulsioni, con o senza espulsione di roba bianchiccia e molle dalla bocca..brutto vedere..

Mai prendere un volo con House, o con Cuddy, che forse è pure peggio. Almeno House se succede qualcosa, e sicuramente succederebbe, ti salva la vita..sempre dopo averti fatto prendere un infarto con la minaccia di epidemia globbbbale, piantato 3 metri di ago nel fondoschiena per capire quale virus hai in corpo, e se proprio sei fortunatissimo e vinci il premio, insultato per almeno 5 dei minuti più angoscianti della tua vita…ma a quegli occhioni blu, che ci vuoi andarci a dirci..?
questo, ovvio, non si applica alle hostess, che, come noto, dopo tutto st’ambaradan, riescono ad avere la voglia anche di uscirci: se fai night stop a NY, come fare senza…invece di evitarlo..cioè, amiamo il rischio..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/4/2007, 23:42




CITAZIONE (Minic@t @ 17/4/2007, 22:40)
Tornando all’episodio:
Il gatto
Avevo una gatta rossa, esattamente come quello di Fran..bè, più rosa..albicocca quasi..il pelo era molto chiaro, sembrava un peluche..bellisima, come tutti i felini :)
I gatti fanno sempre la fine del topo, in questa serie, e lo trovo odioso..il modo in cui finiscono, non il topo, nella fattispecie Steve..ottìo, ratto-Steve..che schifo, odio i ratti, topi, topolini ed ho problemi anche con i criceti, vi dirò.. non ero neanche una gran fan di Steve Mcqueen. L’attore, intendo..ratto-Steve ancora mi domando che fine abbia fatto..!


Il mio vice-dean sa quanto ho patito.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 19/4/2007, 22:13




Torno sulla puntata della scorsa settimana per ringraziare Minic@t.. commento stupendo!

Sono felice e orgogliosa di far parte di questo forum!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 19/4/2007, 23:48




ragazze, comincio ad arrossire... :WhiteCiuffo03:
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 12:54

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


A me è piaciuta molto, questa puntata. (da non guardare appena fatta colazione, come nel mio caso, ma va beh...)
da fan huddy, prendo tutto per oro colato. (le gentilezze di house o quelle che non lo sono state. quegli sguardi che parlano più delle parole. e tutto il resto).
I tre paperotti volanti sono fantastici. e il ragazzino ha la stessa età metale di chase. anche io avrei suggerito ad house di farsi mandare il curriculum.... ma si è arrangiato da sé.
carisnissima la scena in cui wilson ordina ai paperi (quelli veri) di fare i test e le analisi, e compatisce house e poi dice 'per favore'. è così tipicamente da lui.... :lol:
bella. non c'è che dire... :shifty:
 
Web  Top
59 replies since 11/4/2007, 09:17   1242 views
  Share