3x19 Act your Age

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2007, 22:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Eccccoooomiii.. arrivato... caspita... ma ne è valsa la pena... oddio.. le scene House/Wilson sono quasi meglio di qualsiasi scena Huddy mi possano/potranno mai presentare :P ... come dire.. chi va con lo zoppo... Wilson si sta un pò Houseizando, nel senso che ormai ha capito il trucco...ha smontato il giocattolo e ha capito come funziona... e ora lo frega... certo che b#stardo House è b@stardo... cioè... avrebbe mandato Wilson a baciare la Cuddy :AngelStar33: .... ma quanto ci è rimasto male quando Wilson ha risposto di ''sì'' al suo ''vorresti andare nel suo ufficio e baciarla ''.... ehhe?? gelosia... la gelosia sale... io ho votato sul sito della FOx senza aver visto questo epi... ma non so.. onestamente non penso che andranno mai oltre a questi vari siparietti quei due (stupendi... grazie) ... e poi House corteggia la Cuddy solo quando sente aria di spasimanti in giro... o mi sbaglio? Quando sente che 'potrebbe perderla'... però poi quando passa il pericolo torna nella sua tana... a fare l'orso... :D

Cameron... che donna di ghiaccio.. altro che la Cuddy... maddai... ok, io Chase non è che lo stimo, anzi, non lo stimavo molto, ma sono felice che gli autori si siano accorti (finalmente) che il suo personaggio era un pò in stallo... e gli stanno dando un pò di carattere (10 e lode per ''Airborne''!).. e con Cameron, beh, poverino... ma lei è una vera c@rogna... anche se, forse, sotto sotto, primo ha avuto ragione Foreman quando le ha detto che lei non ha mai avuto una storia vera, perchè cmq il marito era già condannato e sapeva che non sarebbe durato, duqnue non era un grande ''impegno'' il suo matrimonio... (qualcuno potrebbe però dissentire... )... e poi forse, è proprio questo che la tiene lontana da Chase, paura di amare o paura di soffrire... mi ha fatto molta tenerezza quando Chase le dice ''ti affezzioni ai pazienti, ai peluche e non provi nulla per me????''.. pooooovero... è veramente crudele!!! :angry: .. in questo ha preso un pò da House??? :P

La storia del paziente di turno... beh, è stata alquanto inquietante per certi versi... un pò assurdo, se vogliamo... povera bimba... ma il pezzo finale con la Cuddy che parla ad House dell'anima gemella... beh... grandiosa... :D ..non aggingo altro... sono solo in trepida attesa dei prossimi episodi....... :Azzurro27:
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 27/4/2007, 19:03




Concordo, anche se mi devo accontentare delle caps!

Attached Image: Chase_Foundation_by_Lylith.jpg

Chase_Foundation_by_Lylith.jpg

 
Top
31 replies since 18/4/2007, 09:18   900 views
  Share