Dettagli tecnici cofanetti DVD, delucidazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2007, 19:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


OK... io sono come SanTommaso... e ... C'è SUL SERIO il dvd a noleggio... !!!!
in copertina c'è la foto dove House guarda sotto il lavandino della Cuddy (2a stagione, molto famosa.. presente???)... dietro è come quello del secondo cofanetto, però lo sfondo è tutto azzurro/lilla.... ci sono le prime 4 puntate... dice solo ''edizione noleggio''... come se ne esistesse una per la vendita..????!!!!
Non ho chiesto info perchè non c'era il tipo 'sveglio' ma solo quella rimba che mi ha perso il rullino.... lasciamo stare... cmq ho guardato ovunque e in vendita non c'è...e non è una cosa fatta su dal negozio, sembra uscito dalla Universal... avete guardato se c'è anche in altri noleggi??? :blink:

ho fatto una foto con il cellulare... ma non c'è verso di collegarlo al PC.. dunque.. ciccia!! <_<
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2007, 19:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sono tre giorni che dico che non risulta da nessuna parte!"!!
nè per il noleggio nè per la vendita. Non solo, non è nemmeno annunciato.
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 24/4/2007, 19:57




Bhò, strana sta cosa! Devo andare a curiosare all'esselunga appena possibile.
 
Top
view post Posted on 24/4/2007, 22:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 24/4/2007, 20:51)
sono tre giorni che dico che non risulta da nessuna parte!"!!
nè per il noleggio nè per la vendita. Non solo, non è nemmeno annunciato.

lo sò.. e i nfatti è strano forte...!!! :o:
Non so che dire.. ci sono rimasta di sasso oggi quando l'ho visto!... è messo in bella vista a inizio colonna, incima a tutti, nei film nuovi appena usciti, dunque è una cosa fresca fresca....
non è che magari esce la settimana del tf festival come copia promozionale con Tv sorrisi.... oddio... siam preparati a tutto.... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2007, 00:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


no è che secondo me universal non ne sa niente.. difatti la copertina è quella della seconda. Ufficialmente, ripeto, è uscita LA PRIMA serie a noleggio. E tipo da pochissimo..
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2007, 13:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma come fanno a produrlo senza il loro consenso? ti assicuro che c'è anche il talloncino argentato della Universal sopra... li avvisiamo noi???? :ph34r:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2007, 14:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a meno che dentro non ci siano altri episodi... ripeto, che ci sia il talloncino è scontato. Io dico solo che se non risulta da nessuna parte un motivo ci dev'essere..
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2007, 15:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


guarda, domani o venerdì vado e chiedo di sapere qualcosa dal negozio... sta cosa è parecchio strana... cmq sulla confezione sono riportati titoli e trame dei primi 4 epi della 3a.... mi sembra strano un errore così madornale...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2007, 16:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


può darsi che sia una cosa apposita solo per la grande distribuzione. Ma è che non è segnalata! ma non ne staremo facendo una questione più grande di quella che è?
 
Web  Top
pindaro
view post Posted on 26/4/2007, 21:41




CITAZIONE (moky78 @ 25/4/2007, 17:50)
può darsi che sia una cosa apposita solo per la grande distribuzione. Ma è che non è segnalata! ma non ne staremo facendo una questione più grande di quella che è?

Quoto
Vado a dare la notizia nel forum dell'Osservatore Romano.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/4/2007, 23:32




CITAZIONE (pindaro @ 26/4/2007, 22:41)
CITAZIONE (moky78 @ 25/4/2007, 17:50)
può darsi che sia una cosa apposita solo per la grande distribuzione. Ma è che non è segnalata! ma non ne staremo facendo una questione più grande di quella che è?

Quoto
Vado a dare la notizia nel forum dell'Osservatore Romano.

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 23:42
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Io ho già chiamato Jack Bower... quello di ''24'' (nel caso non sapeste chi è..) :AngelStar33:

cmq... volevo solo dare info..non sollevare un caso... ^_^ .. non che la cosa del dvd mi tolga il sonno... tanto poi io non lo noleggierei mai comunque... :P
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 1/5/2007, 16:33






Per le admins: se quello che ho scannerizzato non doveva essere postato CANCELLATELO PURE!!!

Allora, oggi è arrivato a casa il volantino (o come diamine si chiami) del mediaworld, con le offerte che iniziano dal 3 fino al 23 (se non erro) maggio.
E ci sono in vendita, in edizione limitata, i cofanetti della prima e della seconda serie con in esclusiva i primi 4 episodi della serie.
Probabilmente, come ha detto Moky, è una questione di grande distribuzione.

Cmq ecco scannerizzato il pezzettino in questione:

image

Edited by LaurieLo - 1/5/2007, 19:19
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 18:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma che bravi... se nel secondo cofanetto avessero pure ''aggiunto'' gli extra... ma chi se li compra ora? Ormai li hanno tutti.. vabbè... cmq è quello il dvd a noleggio, identica copertina...
 
Web Contacts  Top
32 replies since 21/4/2007, 10:29   679 views
  Share