Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2007, 00:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh... a proposito di personaggi.. e il fratellastro di Phoebe??? (Giovanni Ribisi...!!!).. quando sposa la ''vecchia''??.... e la sua sorella gemella ?? proprio della serie ''il mio gemello cattivo'' :lol:

la sorella di Rechel .... nella puntata con Pitt... quando voleva essere la madrina della bimba di Rechel ... e non capiva il nome di Pheobe e continuava a chiamarla 'emma' perchè pensava che 'fibi' fosse uno strano suono che emetteva lei... che tontola...

Una parte mia preferita del tf è quando le ragazze perdono l'appartamento con i ragazzi e li scambiano... e... la papera e il gallo???... altro che il topo di House!!! :D .. e anche quando i ragazzi vengono rapinati di tutto, tranne l'orribile mobile di Joey!!! :D

a proposito di gueste e actor's swapping... ve la ricordate la ragazza-attrice con la quale lavorava Joey e che poi si porta pure a letto.. e della quale si innamora Chandler... (quando resta chiuso nella cassa di legno per dimostrare a Joey che gli dispiace di avergli soffiato la ragazza..).. beh.. è la moglie di Huff!!!! :P (forse però era meno stressata con Chandler...!!!)
 
Web Contacts  Top
gioalle1
view post Posted on 3/5/2007, 23:01




certo che la lista di guest-stars è proprio infinita......

anche se personalmente ho un debole per i flaskbacks....

"io sono bea e prendo il tea....vuoi ballare un pò con mea".....

canzoncina che cantava ross da piccolo mentre prendeva il te con le bambole vestito con gli abiti di sua madre.....

....a volte mi ritrovo involontariamente a canticchiarla, quella canzone...... :ph34r:

 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 23:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io invece canticchiavo sempre al gatto dei bimbi che badavo ''gatto rognoso.. bel gattone..''... si prestava.. dicccciamolo!!! :P

OOh, e quando Phoebe insegna a Chrissy Hind (oddio.. si scrive così? penso proprio di no.. beh.. la cantante dei Pretenders...) a cantare????.- --- idem con Chriss Issak... lei che non conosceva nemmeno gli accordi... :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 6/5/2007, 19:00




Visto pezzo di puntata con fratellastro di Phoebe... aiuto...ma non era anche in x-files il tipo?



ah... come mai avrà equivocato poi ... :-P

 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 21:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


zi! era pure là.. faceva quello che attirava e dirigeva i fulmini ammazzando le persone..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 7/5/2007, 00:29





Ha pure un nome, si chiama Giovanni Ribisi.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/5/2007, 10:14




Io con i nomi sono una frana....poi ho letto nei messaggi precedenti che era già stato scritto...frana e pure cecata!


buona settimana a tutti... vado in meteo a sfogarmi!


 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/5/2007, 10:53




Ho scoperto che mi ero dimenticata l'uso del tavolo da biliardo nel primo epi...

esilarante la frase di Ross... le palle mi danno noia... cioè scusate se ho colto il doppio senso... o triplo o non so... però.... ecco ok vado...è meglio!


 
Top
gioalle1
view post Posted on 9/5/2007, 11:27




vedo il biliardo di rabb e rilancio con il "gemello di mani" di joey....

ovviamente pure io sono in costante ricerca del mio.....

e qualcuno si ricorda di Gladys??????
ehehehehe........
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 19:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


oggi ho messo a posto l'armadio (alla disperata ricerca di :piantina di Milano e zainetto... chissà come mai...) e ho trovato i caronati dei dvd di FRIENDS comprati con tv sorrisi ... ci sono tutti i nomi delle guest... elenco...

Helen Hunt, Clooney, N. Wyle, Hank Azaria (me lo ero scordato... il fidanzato di Phoebe!!!!), Morgan Fairchild (la mamma di Chendler..eheh) , Billy Christal, Tom Selleck, Ben Stiler (non me lo ricordo.....), David Arquette, Isabella Rossellini, Teri Garr, Sarah Ferguson, Charlton Heston, Giovanni Ribisi, Rebecca Romijn, Macheal Vartan, Elle macPherson, Reese Witerspoon, Bruce Willis, Ralph Lauren, Jason Alexander, Kristin Davis, Gary Oldman, Charlie Sheen, Denise Richards, Winona Rider (fantastica!!!) , Susan Sarandon (un mito...!!!), Kathlene Turner, Brad Pitt, Sean Penn, Alec Baldwin (è tutto meraviglioso.... :D !!!!), Christina Applegate, Selma Blair, Paul Rudd, John Stamos, Jeff Goldblum, Freddy Prince jr...

sicuramente ne mancano... HUGH LAURIE per esempio non era citato... ma tv sorrisi.. che mi combini????? :angry:

capperi... che carrellata... eh?? alcuni però non me li ricordo, la Blair per esempio...
 
Web Contacts  Top
gioalle1
view post Posted on 9/5/2007, 20:59




CITAZIONE
alcuni però non me li ricordo, la Blair per esempio...

era la collega di chandler....negli episodi in cui lui si trovava a Tulsa per lavoro.....ed ovviamente continuava a fargli delle avances.....
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 22:31
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:woot: è vero.... quella che ci provava pesante mente...e aveva rubato il prosciutto al Party dell'altro piano... :D :D
.... c'ho pochissima memoria, ma se mi danno il la poi .... parto!!! :D

Ben Stiller invece non mi ricordo proprio.... :blink:
 
Web Contacts  Top
gioalle1
view post Posted on 28/5/2007, 22:46




CITAZIONE
Ben Stiller invece non mi ricordo proprio....

piccolo regalo per m-ouse...

ben stiller....serie 3 episodio 22

faceva la parte di un ragazzo che esce con rachel....
è un tipo un pò schizzato (strano da credere?!) che la accompagna a vedere uno spettacolo teatrale nel quale recita joey...
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 22:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (gioalle1 @ 28/5/2007, 23:46)
CITAZIONE
Ben Stiller invece non mi ricordo proprio....

piccolo regalo per m-ouse...

ben stiller....serie 3 episodio 22

faceva la parte di un ragazzo che esce con rachel....
è un tipo un pò schizzato (strano da credere?!) che la accompagna a vedere uno spettacolo teatrale nel quale recita joey...

mi ricordo l'episodio.. ma non lui... acc.. che memoria!! Appena finisco i cofanetti di Gilmore Girls mi ripasso Friends... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2008, 22:05
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



avete notato che su rai 2 alle 19 danno FRIENDS 6a serie e su Italia Uno alle 19,50 danno FRIENDS dalla prima serie??? :blink: :blink: :blink: ... già trovavo strano lo dessero su Premium..... ora mi chiedo se Italia Uno trasmetterà anche ER presto o tardi???? :blink:
 
Web Contacts  Top
56 replies since 30/4/2007, 14:06   716 views
  Share