Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2008, 14:05
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


diggià????.... ma quante puntate danno al giorno???? :P

a me fa molto ridere il suo doppiatore lì.... e dire che distefano era nei paraggi... mi è saltato fuori anche ne ''nella prossima puntata ...'' quando si sposano Monica e Chandler.... :D

Se posso aggiungere ... quando alla fine Hugh (che nella puntata, se guardate la fine, è creditato come ''the man on the phone''!!!!!!!!!!!!!!! :O) dice a Rechel ''è ovvio che non ne potesse + di te''.... invece le dice ''oh, btw, its seems perfecly clear that you were on a ''break'''' ... E qua non c'è adattemento che tenga.... han tradotto MALE e SBAGLIATO e basta... infatti Rechel fa quel ''aaaaahhh''.. e lui si gode la 'punzecchiata'!!!!! Io, ripeto, avrei preso Rechel e le avrei dato altro che sonnifero...... :P :P :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2008, 22:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Sto guardando i dvd della 10a stagione... nella prima puntata..... GUEST a sorpresa!!!!

ANNE DUDEK!!!!! ..non di vi dico il personaggio sennò spoilero qualcuno..... ma... ha! Tutta carina... coi capelli arricciati.....

solo che ho visto sulla guida TV che il tf non va + in onda ne sulla rai ne su italia uno.... :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2008, 23:16
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Si ma perchè poi? Chi aveva iniziato a vederlo praticamente rimane così, in sospeso!! Ma io dico, ci sono o ci fanno??? -_- :angry:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 00:03
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


magari mi sbaglio.. ma non l'ho trovato ne su italia 1 ne rai2... anche perchè (purtroppo) ricominciano i vari programmi (Papi e isola....) e forse han preso il suo posto (che bello!!!! :()

...penso non abbiano nemmeno chiuso la stagione, se non erro su rai2 erano arrivati alla ''quasi fine'' della 9a serie.....
 
Web Contacts  Top
BabyJenks
view post Posted on 14/9/2008, 14:27




CITAZIONE (m-ouse @ 13/9/2008, 23:48)
Sto guardando i dvd della 10a stagione... nella prima puntata..... GUEST a sorpresa!!!!

ANNE DUDEK!!!!! ..non di vi dico il personaggio sennò spoilero qualcuno..... ma... ha! Tutta carina... coi capelli arricciati.....

solo che ho visto sulla guida TV che il tf non va + in onda ne sulla rai ne su italia uno.... :(

ahaha.. si, Precius :Azzurro07: la "ragazza rimpiazzo" di Mike. Era molto carina...
 
Top
onlyhugh
view post Posted on 26/9/2008, 09:55




CITAZIONE (m-ouse @ 14/9/2008, 01:03)
magari mi sbaglio.. ma non l'ho trovato ne su italia 1 ne rai2... anche perchè (purtroppo) ricominciano i vari programmi (Papi e isola....) e forse han preso il suo posto (che bello!!!! :()

...penso non abbiano nemmeno chiuso la stagione, se non erro su rai2 erano arrivati alla ''quasi fine'' della 9a serie.....

Su Rai 2 va in onda ancora solo la domenica sera, verso le 19,30.
Ma mi sa che sono già alla decima stagione... e io non mi sono accorta della Dudek! :(
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 15:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ho visto sul giornale e se non erro domenica c'è la puntata dove Joy fa il provino con Jeff_SDS_Goldblum... e la Dudek era nella puntata dove tornano dalla conferenza alle Bahamas... che se non erro è la prima puntata della 10a.....
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 27/9/2008, 15:00




CITAZIONE (m-ouse @ 26/9/2008, 16:08)
ho visto sul giornale e se non erro domenica c'è la puntata dove Joy fa il provino con Jeff_SDS_Goldblum... e la Dudek era nella puntata dove tornano dalla conferenza alle Bahamas... che se non erro è la prima puntata della 10a.....

Sì, dovrebbero fare la 9x15 e 9x16...
Quindi manca ancora un po' all'inizio della decima.
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 22:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


vi metto qualche caps con Anne.... dall'epi 10x01 ''Baci Galeotti''

Precius riccioli d'oro... :D :)
image

image

image

image

non vorrei spoilerarvi..... :D :D :D
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 5/10/2008, 08:58




Grazie! Sarà interessante vedere questa puntata! :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/10/2008, 19:31





mamma che gn@cca...
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 22:15

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Friends è una di quelle serie che non ti stanchi mai di rivedere. Ha una comicità coinvolgente, delle trame ben strutturate. Anche le repliche convincono. Peccato sia finito.
 
Web  Top
56 replies since 30/4/2007, 14:06   716 views
  Share