Nuovo film per Hugh: Street Kings, aka Watchman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2008, 14:39
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Sarebbe bellissimo fare un bel gruppo di accanite sbavatrici!!! XDDDD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/4/2008, 09:39






Dunque, qualcuno di voi ha trovato qualcosa sulla Premiere di Street Kings in Gran Bretagna? Il film esce il 18 aprile, ma della premiere non trovo notizie, mi viene il dubbio che non la facciano. Che poi, anche se la facessero, Hugh ci andrebbe? A Los Angeles - era già lì, sta finendo di girare House - non si è presentato, per cui dubito che attraversi l'Oceano per andare alla Premiere inglese, quando non è andato a quella sotto casa. Voi avete sentito qualcosa?
 
Top
faby63
view post Posted on 9/4/2008, 09:55




Nada de nada, per il momento. <_<
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 18:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



sentito ne visto nulla.... ieri però su Coming Soon han fatto vedere qualcosa sul film,(e io l'ho registrato per sbaglio..... aspettando Clooney :P )... anche la premiere a LA... niente Hugh... e pezzetti delle varie interviste... ALLA FINE 3 secondi anche a Hugh... e che commento... no, io dico, quest'uomo è un genio...

la cosa + difficile per Hugh nel girare il film?.. la sua barba... perchè è veramente una cosa difficile per lui farsela crescere..... :lol:



ho fatto il clip solo di Hugh perchè il dvd mi serviva oggi... eheheh... se foste interessate poi vi metto anche Keanu & co...
Oggi invece ne hanno parlato nel programma che va in onda alle 14... SIAMO STATI UNITI... un pò di film... nessuna intervista... se volete vederlo lo replicano di notte... non so l'ora...guardate sul sito...

ora posto anche in clip....
 
Web Contacts  Top
lbcz
view post Posted on 9/4/2008, 19:21




mA GRAZIE, M_OUSE

.. ma non ci posso credere.....ovvero.....posso credere che faccia fatica a farsi crecere la barba...è quasi completamente glabro...quasi...quasi

...sei giorni? Miseria!

A LOT OF image

POTASSIUM IS VERY IMPORTANT
 
Top
faby63
view post Posted on 9/4/2008, 20:24




Grazie grazie grazie, m-ouse!!!!!! :AngelStar12:
 
Top
50 replies since 1/5/2007, 11:19   1115 views
  Share