ERESIA!!! House ormai dimenticato, Per TV Sorrisi adesso brilla Grey's Anatomy!

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 3/5/2007, 21:57




CITAZIONE (LaurieLo @ 3/5/2007, 01:03)
CITAZIONE (mersil @ 2/5/2007, 23:05)
Per quanto riguarda GA io non l'ho mai visto, o meglio venerdì ho registrato la puntata per guardare Jd Morgan (incuriosita da tutto questo sbavamento che vedo in giro) [...]
Registrerò le puntate future per guardare solo i pezzi con Jd ma nonostante questo House resterà sempre il numero uno.....

Mersìl, I love You :GrazieGrazie: !

:AngelStar09:
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 23:04
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


presumo che a parte i fans + incalliti di House il venerdì di Italia Uno fosse seguito da chi apprezza le serie televisive mediche in genere.. dunque... è rimasto solo quello e quello si guardano...non voglio dire che faccia proprio schifo... io personalmente non lo guardo perchè non mi dice nulla.. ma sono certa che avrà il suo perchè--- sennò.. non mi spiego sto gran seguito... pure OC a me fa '##@@[re'' però è(era) seguitissimo... BOH???....
Ma da questo a dire che House è stato dimenticato... che si facciano un giretto on-line... oppure in edicola(hehe).. sembra un titolo messo lì tanto per non sapere cosa dire... ma io mi chiedo, e non me ne vogliano le fans di GA... pagano sti qua per farsi tutta sta pubblicità? ovunque ti giri su un giornale c'è la pubblicità, in tv è pompatissima... e SKY, e alla radio... House non era così martellante... o forse è una mia impressione.. o forse la mia gelosia... :P
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 4/5/2007, 11:54





alemno c'è di buono che nelle pubblicità di GA c'è sempre Denny!
 
Top
mersil
view post Posted on 4/5/2007, 23:12




Concordo!!!
 
Top
18 replies since 2/5/2007, 16:26   453 views
  Share