Jeffrey Dean Morgan as Babbo Winchester, in Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 16/5/2007, 22:54




Hihihihi!!!
Ma la tipa a fianco, invece di saltargli addosso preferisce bere la coca cola????
 
Top
gregorylover
view post Posted on 17/5/2007, 19:28




marò mi è venuto un colpo!!
mi son chiesta che facesse la lecciso accanto al fustone ...

non fatemi più vedere foto del genere in stile JD apertura 90 gradi che mi prende male :AngelStar30:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2007, 10:53








e ora...


la prima foto NON è Jensen Ackles! E' JD Morgan, quando aveva 25 anni.
Cross-posted.

image image
 
Top
gregorylover
view post Posted on 18/5/2007, 18:56




maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
preferisco 11mila volte JD!!!in questa foto è meravigliosooooooo!!ma poi Ack non gli passa nemmeno vicino..

oddio ma Lo sei di una crudeltà.. :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2007, 19:43





Ho pensato a lungo se postare qui delle cap e un video che ha fatto da Supernatural. LA mia intenzione ra di mettere le cap e i video di Babbo man mano che trasmettevano gli episodi relativoi su Rai2, e questo materiale è inerente a episodi ben più in là, per cui CREDO che aspetterò la fine della prima stagione per postarli anche qui, intanto per chi non sa resistere e più o meno sa delle vicende di John in SPN, oggi ho imparato - più o meno - a usare Livejournal, per cui potete trovare il materiale di cui sopra qui!

NB: è di uno spoiler che più spoiler non si può!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 18/5/2007, 22:11




fffffht...... image

non ho mai seguito per bene questo TF che però reputo veramente interessante,quindi visto che sono pro-spoiler e perchè non c'è granchè da spoilerare su di me riguardo supernatural visto che non ne sò abbastanza,mi son fatta pacchetto completo video + screencaps..
bè,che dire, mi sembra così denny quando sorride che mi viene male..

scusate l ignoranza
SPOILER (click to view)
ma muore in sta scena?perchè si disintrega,ma io non essendo troppo a conoscenza..

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2007, 22:39





Perchè babbo
SPOILER (click to view)
è morto alla 2x01! Torna per fare secco il Demone quellolà e poi se ne torna all'altro mondo, ma anche da morto si mantiene di una bellezza spettacolare!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/5/2007, 01:22




aaaaaaaah!!thanxx ora ho capito tutto!

SPOILER (click to view)
infatti è stupendo..si mantiene bene eheh


OT.notavo ke hai,Lo,11111 messaggi...che figo image
 
Top
joji
view post Posted on 19/5/2007, 20:38




mmm... preferisco JD in versione "adulta" :P

uffiiiiiiiii... com'è difficile non leggere gli spoiler!!
 
Top
mersil
view post Posted on 19/5/2007, 21:00




[QUOTE=gregorylover,19/5/2007, 02:22]aaaaaaaah!!thanxx ora ho capito tutto!

SPOILER (click to view)
infatti è stupendo..si mantiene bene eheh



Decisamente si!!!!! Concordo....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 20/5/2007, 22:23




Cavolo se gli somiglia! Il figliolo è giusto più bel biundin, mentre JD già all'epoca era bello ormone, ma devo ammettere che la scelta è perfetta... e dire che come primo impatto non trovavo alcuna somiglianza con i pargoli!! Il Capo mi è testimone!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/5/2007, 08:51





Testimonio!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2007, 17:04





MEMO: STASERA SU RAI2 IN ONDA SUPERNATURAL 1X16 SHADOW, C'è BABBO!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 22/5/2007, 20:18




Io ho già la videocassettina pronta per registrare ed un pacchetto di fazzolettini per asciogare i vari sbavamenti che produrrò......
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/5/2007, 22:30





Dio sto uomo è troppo bello. Ho scambiato la 1x16 con la 1x18, pensandi che stasera ci fosse l'epi del flashback, e invece... sorpresa!! Che figoooooooooooooooooooooo!! Domani posto caps!!! Stau Tuned!
 
Top
86 replies since 25/8/2006, 20:09   1369 views
  Share