Jeffrey Dean Morgan as Denny Duquette, in Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/8/2006, 10:29







stavo giusto dicendo a LMx che mi devo curare (house cure me!! ehm... appunto), mi attirano solo uomini ideali e immaginari, forti e teneri, feriti ma nobili... niente di simile nella realtà, l'impatto con la piccolezza generale mi abbatte, non accetterò mai la presenza accanto a me di uomini che nn sono e mai potranno essere dei "Denny", o perlomeno non finchè nn sono alla frutta. E da quel momento non sarò più io.

***

Che sviolinata!! Vado a studiare va.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/10/2006, 14:19




noooo le ultime parole di Denny (leggi: segreteria):

sigh :White02:


testo: Dad, Mom it's me. I'm calling from Seattle Grace Hospital where the beautiful, talented, and incredibly stubborn Dr. Isobel Steven's has, she's just given me a brand new heart. And promised to marry me. I know we've had our differences and I'm sorry we've been out of touch. Believe it or not I was, I was trying to make everything better, I know your angry, I hope you'll forgive me. As it turns out sometimes you have to do the wrong thing. Sometimes you have to make a big mistake, to figure out how to make things right. Mistakes are painful but, there the only way to find out who you really are. I know who I am now. I know what I want. I 've got the love of my life, a new heart and I want you guys to get on the next plane out here and meet my girl. Everything's gonna be different now. I promise. From here on out nothing's ever gonna be the same. I love you. Bye.


ps: denny sta per...Dennison. Gesù che brutto nome, facva bene a nn usarlo. Cmq denny a Izzy gli lascia 8 milioni di dollari, alla faccia, guadagnano i biologi marini!!!

 
Top
°vally°
view post Posted on 21/2/2007, 20:14




Rispolvero il thread...che è già spoiler di suo, vero?
Quindi posso andare di spoiler libero...

Bhè, ho visto ieri l'ultima puntata della 2° serie d GA (ho i miei tempi lo so...), e sn rimasta scioccata. X diverse cose, ma visto che scrivo qui, è perchè in particolare mi ha distrutto psicologicamente una cosa...Danny!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Ma come fanno a farmi crepare così uno...così!!! :angry:
Era l'unica storia che aveva qcs di autentico in un tf dove si vede il peggio del peggio dell'essere umano in fatto di rapporti di coppia...e mi fanno morire lui, il buono? L'uomo affascinante, sexy pure in un letto d'ospedale tutto sciancato, che conquista una donna in quel modo divino...e le chiede pure di sposarlo! Cioè...lì pensano solo a sc@p@rE e lui le ha chiesto di sposarlo... :wub:
Una tal rarità me la fanno morire in pochi secondi.
Sn indignata.
Scusate lo sfogo.

Fotina recente recente per riprendermi.

image

Eccolo qui, è ancora vivo.
Falso allarme!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/2/2007, 18:43






Non dirlo a me. Chiedi alle gals quanto le appesto ancora adesso con Denny e JD Morgan, siamo ai livelli di Hugh e House. Ho quasi un giga di roba su personaggio e attore! Denny il mio uomo perfetto!! Maschio ma dolcissimo, l'unico uomo della terra in grado di fare battute malizioso restando adorabile. Mi sciolgo.

Ma care Duquettes esultate, le sue fossette e il suo sorriso impagabile
SPOILER (click to view)
sono tornati, evidentemente per l'ultima volta. Nella 3x16 andata in onda settimana scorsa, la gatta morta - meredith - affoga e nell'anticamera pre-morte vede Denny.

Ecco infatti come finisce l'episodio: Link a You Tube

Nella 3x17 la tipa parla con le persone che sono morte nelle serie precedenti, sopra tutti Denny, che fa da guida. Denny la costringe ad ammettere che si stava lasciando morire - non chiedetemi il contesto, non lo conosco e non mi interessa - e a tornare indietro. Le parla di Izzie e di come a volte la percepisca, e nella magnifica scena finale Izzie percepisce lo spirito di denny in corsia e i due si sfiorano, e la puntata si chiude con lui che si volta e percorre la corsia. .... HO PIANTO COME UN VITELLO!

Ecco tutte le scene del ritorno di Denny, tenete i fazzoletti a portata di mano: Clips su You Tube









QUI trovate tutti le clips delle parti di GA in cui è comparso Denny.


QUI se volete il cuoricino spezzato
SPOILER (click to view)
ma ne vale la pena
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/2/2007, 20:41




Vally... grazie per la foto... e a Lo per i link!
La domanda è la solita... come caspita fa un uomo solo a contenere tutti quegli ormoni... bah!


SPOILER (click to view)
Visti tutti! L'ormone è tornato! Non è blu e continua ad andare in giro privo di porto d'armi nonostante porti a spasso una voce da gah! e delle fossette che ucciderebbero chiunque... e poi gli occhioni e... vabbè insomma direi che un week.end con lui lo passerei volentieri...
Si ma.. parliamone
Ma chi caspita è la tipa che fa meredith.. non è un'attrice vero?.. nooh.. ditemi che sono le prove... e poi... sono l'unica affetta da housite cronica che ha notato diverse analogie con No reason.. pure la ketamine citano!!... e poi la regia dell'ultima scena... bah!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/2/2007, 20:59






vorrei farvi notare che devo essere il primo utente di internet del mondo con l'avatar da questa scena. Ho finito di farlo giusto ora. Sto ancora piangendo!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 24/2/2007, 09:28




Lo, ho visto il tuo avatar in un altro topic e sn corsa qui per commentartelo! :P Bello bello bello!!!!!!!!
Nn guarderò le clip dell'ep dove torna Danny perchè voglio tenermi
la sorpresa...anche se... :huh: Non è vero, non credo che durerò più di una settimana, poi cederò ai tuoi allettantissimi links!

CITAZIONE
come caspita fa un uomo solo a contenere tutti quegli ormoni

Già...è prioprio SEXY, parola che lo descrive perfettamente!
In giro mai visto uno così...siamo sicuri che sia di carne ed ossa?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/2/2007, 11:35





Guarda, se sei alla fine della seconda stagione di GA, questi epi è talmente distaccato (la trama è pari pari quella di No reason di house) dal resto che puoi vederla tranquillamente, ancora di più se vedi solo i ink a denny. Oddio ma come fai a resistere??, in questo episodio è bello da impazzire!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 20:45
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


capperi.. avvisa Lo.. quando ho visto GA nel tuo avatar ho pensato ''oddio l'abbiamo persa!!!!' :o: ... poi ho visto questo tread.. fiuuuuu... ho capito.. ok, ok... mi sono ripresa... menomale.... mi stavo preoccupando..... :Azzurro15: .. a parte gli scherzi... il tipo ha una faccia già vista.. non riesco ad inquadrarlo però... cmq.. mi spiace... ma ci deve finire Clooney perchè io mi metta a vedere GA.... hehe... (e dato che è una cosa alquanto improbabile... zero..)... ma son contenta che almeno qualcosa di buono salti fuori da quel tf... magari si è spiegata la marea di premi assegnati quest'anno????? :P :P :P
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 30/3/2007, 19:29





STASERA INIZIANO SU ITALIA 1 GLI EPISODI CON DENNY!!!!! :Azzurro05:

Non fatemi commentare da sola, please! :(
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 30/3/2007, 20:01




sono proprio curiosa...lo guarderò..superando la mia avversione per GA...non ti lascio sola Lo!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 30/3/2007, 20:47




dunque... prima impressione durante lo stacco pubblicitario: è tenero e carino..ma non è il mio tipo..è la particolare e struggente situazione che "ti prende lo stomaco"...almeno per ora...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/3/2007, 22:51





considera che lo scopo era quello. Adessano passano 5 puntate prima che torni. Denny è nato come potw, se ce lo siamo beccati per altri dieci episodi è perchè il personaggio è piaciuto e sono state scritte altre scene per farlo tornare, finquando le scene sono diventate sempre di più fino a farlo diventare praticamente protagonosta della season finale. In questo primo episodio è veramente cucciolone, negli altri... :wub:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 30/3/2007, 23:07




allora tienimi informata...guarderò GA solo nelle puntate con Danny (non reggo Dempsey e la Pompeo :sick: )...ma mi piacciono le puntate sofferte e, cosa più importante, mi fido di te :)
 
Top
°vally°
view post Posted on 31/3/2007, 12:45




Io Denny lo preferisco nel suo ritorno tra 5 ep, nel primo in cui compare, ricordo che mi aveva colpito, ma poi nn ci avevo più pensato... Invece negli ep finali...chiodo fisso!
 
Top
201 replies since 23/7/2006, 13:06   4101 views
  Share