Quando si dice pazza idea, testimonial hugh

« Older   Newer »
  Share  
Miki_dd
view post Posted on 28/5/2007, 15:12




:Ciuffo02: :Azzurro07: ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... che spasso!!!
troppo forte!!! delle ideee magnifiche... :lol:

Però sarebbe proprio perfetto per una pubblicità di scarpe da ginnastica...
lui che corre, scappando da noi del forum...

image




 
Top
tiger_soul
view post Posted on 29/5/2007, 18:56




mercedes. una qualunque di noi va nell'orto con un pupazzetto-hugh e lo seppellisce e lo annaffia guardando adorante il poster nella speranza ke cresca
 
Top
faby63
view post Posted on 29/5/2007, 19:22




Tiger, sei qualcosa!!!!! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 29/5/2007, 19:51




CITAZIONE (faby63 @ 29/5/2007, 20:22)
Tiger, sei qualcosa!!!!! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

beh di sicuro è la prima volta ke mi danno del qualcosa!
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 20:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


oddio.. quella di Hugh con il costume da formaggio... vorreste proprio nasconderlo dentro un costume così???.... <_< ...non saprei... a me vien in mente la pubblicità del profumo L@coste... nessuno ce l'ha presente??? era in bianco e nero... con un ragazzone che si alzava da una poltrona...... E BASTA... ehheeh... :lol: ... data la sua innata timidezza penso lo dovrebbero pagare a peso d'oro per farla... !!! :D

cmq la pubblicità perfetta sarebbe per il the.. qualunque marca e gusto....ce lo vedete voi Hugh, seduto che beve il the???... farebbe apprezzare anche la selezione al retrogusto di aglio..... :Azzurro07:
oppure, per restare in tema con la firma di Tiger ( :WhiteHeart00: ) una bella pubblicità progresso contro il fumo.. eheh.... il contrario non si può + fare.. .... :P
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 29/5/2007, 22:14




CITAZIONE (tiger_soul @ 29/5/2007, 20:51)
CITAZIONE (faby63 @ 29/5/2007, 20:22)
Tiger, sei qualcosa!!!!! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

beh di sicuro è la prima volta ke mi danno del qualcosa!

Ehm, scusa, ma è un mio modo per esprimere un... qualcosa...di grande o bellissimo o.... insomma, è un complimento, ma l'avrai capito! :D :lol:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 29/5/2007, 22:54




sulla pubblicità del tè, basta che non lo sostituiscano a Dan Peterson: "MMMMh-MMMh!!! "marò!!!
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 30/5/2007, 20:14




nooooo in versione dan peterson sarebbe troppo forte!! mi pregusto già i taroccamenti in ferrarese ke verrebbero fuori in rete!

beh a sto punto, sono d'accordissimo x la lacoste, ma ve la ricordate la pubblicità martini con charlize teheron ke si alza e gli rimane un filo attaccato alla sedia e il vestitino ke si accorcia x via del filo impigliato??

poi.. nn ve lo vedete a dire bbbbrrrrrrr bbbrancamentaaaa! e un corpo di ballo scelto del forum dietro brancaaamentaaaaaaa

e tornando alla mia firma, propongo una linea di elettrauto personali ke ripongano alla foto di cui sopra.

CITAZIONE (m-ouse @ 29/5/2007, 21:15)
oppure, per restare in tema con la firma di Tiger ( :WhiteHeart00: ) una bella pubblicità progresso contro il fumo.. eheh.... il contrario non si può + fare.. .... :P

del tipo FUMA E NON AVRAI MAI UN BONAZZO DEL GENERE???? :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 20:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:Azzurro07: :Azzurro07: ...ma perchè non lavoro in un agenzia pubblicitaria....!!!!!!! :woot:
 
Web Contacts  Top
Miki_dd
view post Posted on 30/5/2007, 23:23




:Azzurro07: Tiger.. l'idea della pubblicità dell'auto.. grandissima!

Sai m-ouse... avevo pensato anch'io alla pubblicità della Lacoste...
dell'omino che corre per la casa come mammina l'ha fatto...
ma non l'ho scritto... il mio cervello aveva deciso di censurarlo...
e comunque.. forse sarebbe troppo per Hugh.
Lo preferisco vestito, senza offesa, ovvio! ;)

Se facesse una pubblicità del tè Twinings... sarei stra felice...
è il mio tè preferito... ce l'ho di tutti i gusti!!!

 
Top
Minic@t
view post Posted on 31/5/2007, 15:55




vabè se andiamo sul passato storico pubblicitario...
camicia di ggeans sbottonata su pettorale in evidenza, mano di femmmmmina laccata di rossssso, che voluttuosamente continua a sbottonare la suddetta...due mani, 3 amni..4 mani..5..mani..uè..ma quaante sono??? ma sono le sgallettate che prima mi inseguivano mentre facevo jogging!!!
DENIM..per l'ommo che non devvvve kiedddere maaii!!!
 
Top
babyhouse11
view post Posted on 31/5/2007, 18:54




ciao!!! concordo con la pubblicità della lacoste dopo tutto ha un fisico mica male il nostro HUGH!!!!
:WhiteHeart00:

image
 
Top
faby63
view post Posted on 31/5/2007, 21:18




Questo thread comincia a diventare uno dei miei preferiti... :shifty: :lol:
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 31/5/2007, 21:23




:Azzurro07: questo thread è divententissimo...grandi, avete elencato degli spot che Hugh interpreterebbe alla grande. :Azzurro16:
 
Top
103 replies since 20/5/2007, 17:05   1396 views
  Share